PEROTTI: “La Roma è ancora viva, dobbiamo ripartire dalla partita di stasera. Il mio infortunio? Solo crampi”

Apr 03, 2019 8 commenti by

ROMA-FIORENTINA, LE INTERVISTE DI FINE PARTITA – Diego Perotti commenta ai microfoni di Roma TV il pareggio rimediato contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

Come stai fisicamente?
Un crampo, ho giocato 3 giorni fa e oggi è stato intenso. Un po’ di fatica ma niente di particolare.

Che partita è stata?
Dura, in cui ci siamo ritrovati sotto due volte. Non ci lascia contenti il risultato, ma è gara in cui ci abbiamo provato al massimo, è un periodo che le cose non vanno bene. Si deve ricominciare da questo, dal fatto che non abbiamo mai mollato.

La Roma è ancora viva?
Sempre, lotteremo fino all’ultimo per arrivare il più in alto possibile. Ce lo meritiamo noi, lo merita la dirigenza, i tifosi e lo staff. Lavoriamo tanto, magari vedendo questi risultati si pensa il contrario, ma stiamo tutto il giorno a provare a migliorare le cose. A volte non riusciamo a farlo, ma non è una mancanza di volontà.

Speriamo che tu possa fare la differenza fino a fine anno senza infortuni…
È stato un anno abbastanza strano e sfortunato, a livello personale non sono riuscito ad aiutare la squadra come volevo, quindi spero di dare il mio contributo da qua alla fine.

I problemi sono mentali?
Il mister ci aveva fatto vedere che avevamo corso più del Napoli, poi vedendo il risultato questo non conta. Ma vuol dire che non è una questione fisica e una mancanza di allenamenti, non è che camminiamo in campo. Il Napoli ha fatto meglio di noi ma oggi stando due volte sotto col risultato abbiamo dato tutto per vincere, poi purtroppo non lo abbiamo fatto e non riusciamo a vincere. Quello brucia e dà fastidio, vedendo sopratutto le altre squadre. Mancano 8 partite e daremo tutto.

Questa partita può dare fiducia?
Mi auguro di sì, per tutto quello che stiamo soffrendo. La squadra vuole vincere e fare le cose bene, e far star bene i tifosi. La città è particolare, i tifosi vogliono sempre di più e noi vogliamo darglielo. Brucia tanto quando non riusciamo a farlo, i risultati non ci aiutano. Loro vogliono la sicurezza che in settimana diamo tutto. Vogliamo aiutare il mister, e dopo aver ribaltato il risultato due volte oggi possiamo avere quel plus in più per iniziare a vincere.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 8 commenti

  1. 00132 says:

    Allora….forza fino alla fine
    Daje

  2. David One Kolarov 11 says:

    Iniziare a vincere? Sbaglio o è Pasqua tra due settimane? Li mortacci vostri,magari me li dessero a me la metà della metà dei soldi che ve abbuscate , pure co le stampelle scartavo quer sellerone de sbilenkovic.

    Ps: siete OTTAVI … cani!

  3. Antoniop says:

    La volontà di é vista, ma tecnicamente si sono fatti errori assurdi, purtroppo la gestione di Francesco non ha dato un gioco, un idea di ciò da fare quando si é in possesso palla, non si vede un movimento senza palla, non si vede una sovrapposizione, e questo Ranieri non può inventarlo dall’oggi al domani, di fra ha fatto più danni della grandine

  4. TESTACCINO says:

    E’trapelata la voce di una rissa furibonda a Trigoria la scorsa settimana,pare che Pastore se stava a fa il bagno in Piscina e’arrivato Perotti egli ha detto:ao’mo hai stufato stai sempre a mollo qualche volta facce fa un tuffo pure a noi…mentre discutevano e’arrivato Baldissoni in accappatoio che stava al telefono con la Raggi ed ha intimato ai due di non urlare che non sentiva niente,sembra che Pastore gli abbia preso il telefonino e lo ha gettato in acqua a quel punto Baldissoni non c’ha visto piu’e l’ha minacciato.DA DOMANI COMINCI AD ALLENARTI!!!..

  5. gaggio37 says:

    Testaccino,ma non sarà che Zonzì abbia tolto il canottino a Pastore che stava annegando e chiedeva aiuto ??

  6. gaggio37 says:

    Comunque io continuerei con l’esperienza in campo.
    Zonzì,Fazio,Jesus,Marcano,Kolarov,Dzeko,Pastore,riprenderei Gonalons e poi …………………………………………………………………
    LANTENATI…………………………..MEJO…………………….TRI.
    Non ci dimentichiamo che ci sono 24 punti a disposizione, ne vincono 8 di fila
    EDDAJE magari poi ci svegliamo tutti sudati.

  7. Testaccino says:

    Gaggio per caso abiti dalle parti di Zenone?

  8. Testaccino says:

    Gaggio ti assicuro che Pastore in campo non pja na palla ma in piscina e’no squalo

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili