Petrachi: “La Roma mi ha cercato con insistenza, a fine stagione deciderò”

Mag 25, 2019 3 commenti by

ULTIME AS ROMA – Con un’intervista ieri a Sky, Petrachi ha negato qualsiasi incontro con la Roma. Il quotidiano Tuttosport ha però riportato le parole integrali del direttore sportivo, tagliate dal servizio televisivo. Questo quello che ha detto:

“No, non ho ancora presentato le mie dimissioni a Cairo. Ma ho già avuto un incontro tempo fa e gli ho esposto le mie riflessioni. Effettivamente le mie dimissioni sono una possibilità che si potranno evidenziare subito dopo la fine del campionato. A Cairo ho già spiegato che molto probabilmente andrò verso questo tipo di scelta. E’ giusto guardarsi dentro e cercare nuove voglie per ripartire. Certamente la Roma mi ha cercato, così come altre squadre. E la Roma mi ha cercato in modo molto insistente. Quando finirà la stagione deciderò. Finora ho sempre gravitato su Torino.

Ho visto tutti gli allenamenti della squadra, ne ho saltato qualcuno solo per ragioni logistiche. E’ falso che io possa già avere iniziato a lavorare per la Roma. Dopo la gara con la Lazio prenderò la decisione e tutto sarà più chiaro con il presidente. Dopo 10 anni di grande lavoro assieme, con stima reciproca, credo che sia legittimo che io possa pensare a nuove sfide. Il nostro lavoro è fatto di adrenalina. E quindi è giusto che io possa avere aspirazioni di questo tipo: nuove sfide, nuovi stimoli. E mi auguro che queste mie scelte vengano condivise e accettate. Mi auguro che prevalga la buona volontà, che si trovi il modo per chiudere bene il rapporto. Mi auguro che le mie legittime aspirazioni vengano soddisfatte”.

Fonte: Tuttosport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 3 commenti

  1. Nome Murdoc says:

    Beh se non ha dato le dimissioni ufficialmente, ufficiosamente lo sta facendo ed in modo inequivocabile. Speriamo che tutto questo tira e molla poi ci porti un Ds veramente all’altezza.

  2. Monika says:

    In realtà ti sei proposto o,meglio,ti ha proposto un procuratore vicino alla Roma,sul piatto avevi messo una portata forte,il tuo amico Conte,visto che Conte va all’Inter,se ti liberi,bene,se no,come diceva la mia nonnina,ciccia!

  3. Paola petrà partitamo molto male says:

    Io se fossi la Roma ti lascerei dove sei. A livello di comunicazione lasci molto a desiderare ed in una piazza come questa è fondamentale. Non bastava dire che la Roma ti aveva cercato?È quel “con insistenza” che non va bene. Sembra che siamo alla canna del gas. Allora massara Uber alles!Tu puoi rimanere dove sei.Forza Roma

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili