Petrachi (ri)pensa all’esterno d’attacco: offerto Taison

Ago 26, 2019 22 commenti by

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA Petrachi affronta questa ultima settimana di calciomercato con tanta pressione addosso. La Roma ha bisogno di sistemare ancora diverse pedine della sua rosa, sia in entrata che in uscita.

E se il difensore centrale resta la priorità, nelle ultime ore è tornata a farsi spazio l’idea che a Fonseca serva anche un esterno d’attacco. L’infortunio di Perotti, non nuovo a questi problemi fisici, mette in difficoltà il portoghese: ieri come ricambio per le fasce offensive in panchina era Antonucci.

Ecco perchè nelle ultime ore, scrive l’edizione odierna de Il Tempo, è stato offerto alla Roma il brasiliano Taison. L’esterno d’attacco sarebbe un’ottima soluzione per Fonseca, che conosce benissimo il ragazzo avendolo avuto allo Shakhtar. Taison, che non avrebbe bisogno di tempo per apprendere le idee del mister, costa però un po’ troppo: gli ucraini chiedono 30 milioni, valutazione giudicata eccessiva da Petrachi per un giocatore di 31 anni.

Fonte: Il Tempo

 

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 22 commenti

  1. Matteo says:

    Giustamente lo Shakthar spara alto perchè l’esterno non lo puoi cercare a una settimana dalla chiusura del mercato, soprattutto quando si parla del titolare di un’altra squadra. A me Taison piacerebbe parecchio, è un ottimo esterno, ma non ha senso spendere una follia per un trentenne

  2. Cesarone says:

    Notizia spero infondata… La Roma ha bisogno di un difensore, stop, e tutto il budget deve essere speso per quel ruolo… Mi chiedo perché sia stato rinnovato il contratto a Fazio prima di osservarlo sul campo e perché Kolarov non venga schierato come centrale,secondo me offrirebbe maggiori garanzie in copertura… Ciò che però mi suscita dubbio è un’altra cosa: pare che la Roma non abbia soldi, ma i 35-40 milioni che erano stati offerti per Barella, dove sono finiti?

  3. Mubudu says:

    Risparmiamo i soldi per l’ester Alto spostando Florenzi avanti.
    Diamo JJ più conguaglio al Toro per prendere Nkoulou e prendiamo anche Boateng in difesa.
    L’attacco va bene e prendendo due difensori veloci e di esperienza risolviamo veramente i nostri problemi.
    Penso che con questi due difensori ci possiamo garantire un quarto posto tranquillo, divertirci con il gioco di Fonseca e possiamo risparmiarci la gastrite.
    Forza Roma!

  4. Giaco says:

    Io sono sereno, secondo me solo Andreazzoli ha capito che, a prescindere dai difensori, basta tenere le punte a centrocampo e scaraventare la palla avanti non appena conquistata, per farci male. Gli altri non lo sospettano, perché Fonseca è una volpe …

  5. Io non ci sto says:

    Ma io dico.non hai un euro e spendi 50 milioni per un portiere e unabbandonate dc che tieni in panchina?ma tenere mirante titolare e prendere alderwield + verissimo tenendo a forza manolas oo cedendolo a prezzo pieno senza diawara ( panchina ) no ?non sono riusciti a prendere un giocatore dello shaktar dato che potevano gia’conoscere l’allenatore.ismaily,alderwield,fred prestito,marlos , veretout avresti speso gli stessi soldi e avuto una squadra piu’competitiva forse.

  6. L'evangelista says:

    35 40 milioni? Va bene che ti identifichi come cesarone ma fino a questo punto è troppo.

  7. Stefano55 says:

    Taison, per quello che costa non e’un’affare,certo con Perotti siamo
    alle solite, e con Kluivert pure vista la sua quasi totale nullita’.Devo dire che ieri mi sono mangiato le mani vedendo Muriel,che avevamo pure trattato,veramente devastante.Poi visto Palomino dell’Atalanta mi domando se non sarebbe stato meglio prendere lui invece di Mancini,ma Gasperini la sa’ lunga…..

  8. riky says:

    con il modulo che abbiamo non è vero che abbiamo bisogno di un difensore e basta.. non abbiamo 2 difensori forti, l’incontrista e sulla fascia destra c’è il solo under.. siamo corti come esterni.praticamente manca mezza squadra

    • David One says:

      E ho capito ma tutta la gente che sta in squadra CHE FA??
      Devi giocare, non puoi cambiare mezza squadra. Devi adattare la formazione ai giocatori che hai PUNTO.

  9. Cesarone says:

    L’evangelista le ricordo che la Roma aveva un accordo con il Cagliari per pagare Barella 35 milioni+bonus+Defrel… Ora o la notizia è falsa ed era tutta una mossa del Cagliari per stanare l’Inter oppure quei soldi sono svaniti nel nulla

  10. SOLO LA ROMA says:

    E sbrigatevi pure a prenderlo. Forza Roma

  11. Mimmo dalla Calabria says:

    Benatia-boatheng

  12. Nico says:

    La Roma non deve fare il gioco dei se o i ma..deve comprare il giocatore che serve punto. Klaivert non è un titolare e solo fumo niente arrosto..perotti e sempre rotto e anche lui non segna non e nelle sue corde il gol quindi due esterni che per me non servono..ci serve un mertens e chiaro si e visto e capito! Poi serve un difensore forte che dia equilibrio tranquillità..un vice dzeko tipo mandzukic cattivo sotto porta

    • Giacomo says:

      “due esterni, un centrale forte, un vice Dzeko cattivo tipo mandzukic” eccetera eccetera eccetera…
      Ma dico, ve rendete conto che non riuscimo a prende un caxxo di centrale come richiesto da Fonseca, o ve sfugge ‘sta cosa, che riuscite a spera’ centocinquanta giocatori da prende?!?
      Io non lo so se campate de voglie e fantasie… booh!! Ma ‘n pò de realismo noo?

  13. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Se vendi un Top difensore da 100 milioni ( Manolas svenduto a 14 cash + Dianwharah è stato il colpo da maestro della dirigenza) occorre comprare uno da 40 minimo, non andare al mercato dell usato e sperare che ti regalino qualcosa.
    Pallotta caccia sti soldi !!!! servono 2 colonne portanti dietro, altrimenti quest’anno ci sarà da piangere !!!!!!

  14. p says:

    E cosa aspetti petrachi? Tayson peccato per l’età…ma grandissimo calciatore… per noi oro colato visto il livello a cui siamo!!! Subito in panchina Jesus e Fazio…. inguardabiliiiii!!! E li pagano pure!! Uno anche rinnovato fino al 2022….un bidone come pochi se ne vedevano in Italia da anni!!! Non difende, non copre, non imposta, sempre fuori posizione vedi gol del 3-3 e una lentezza esasperante! Di Jesus manco voglio parlare….ci ha pensato Fonseca!!! Mancini dal primo minuto e subito l’altro centrale a gennaio via Fazio, Jesus, etc e comprare due calciatori degli di Roma e della Roma. Si può pure perdere ma non così!!!

  15. Gladio says:

    Ci manca un difensore? A me sembra che manca proprio una squadra titolare. Abbiamo un 50% della squadra che può andare ed un 50% che possono fare al massimo le riserve e che giocano titolari. La Roma grazie a sta proprietà sta diventando l’antitesi del calcio giocato. C’erano dei ruoli che andavano coperti con urgenza e invece abbiamo speso soldi per degli scambi inspiegabili e adesso stiamo con il culo x terra. Complimenti!

  16. Gio says:

    Costa troppo….e meglio spendere per mancini Schik pastore speriamo che rientra iturbe cetin….ma non vi vergognate neanche un po’…

  17. nessuno says:

    Mah questi che citate se vengono a ROMA gli pia la Romanite acutis ,un infiammazione da tenerli lontano dai campi da gioco minimo un mese. se poi qualcuno piange karsdorp comunico che è infortunato ,almeno uno in meno dalla ns lista

  18. MEH says:

    I soldi ? I soldi “risparmiati” ? Ma di queli soldi parlate ? Che caxxo dite ???

    NON CI STANNO I SOLDI lo volete capire no ?

    Che budget volete che abbia una squadra che ogni anno PERDE piu’ soldi di quelli che ha incassato ?

    Non ci sta il “budget di mercato” !!! Ci stanno solo i soldi delle cessioni, il resto si paga tutto a buffo, tutti prestiti con diritti di risatto e pagamenti a rate.

    Sabatini, Monchi, Petrachi : stesso metodo, rimandare i problemi all’anno dopo.

    Mettetevi la coscienza in pace e preparatevi a tante altre partite “spumeggianti” come ieri : l nostra difesa fa ridere i polli, e a men oche non troviamo uno che viene gratis qua si gioca con JJ per la gioia dei cesaroni che ne esaltavano le qualità fino a due giorni fa.

  19. orange is new black says:

    lui intero magari nò..però un paio de” guantoni” magari j’ha potemo fà a compralli..eh eh..

  20. stefano65 says:

    eh si prendiamo l’esterno………………….2 CENTRALI SERVONOOOOOO

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili