Petrachi torna in pole per il ruolo di ds

Apr 21, 2019 14 commenti by

AS ROMA NEWS – Il 1° step per la stagione che verrà è il nuovo ds. Pallotta ancora non lo ha ufficializzato e,dopo il vertice di Boston con Baldini e Massara, ha deciso di aspettare qualche giorno. Subito dopo Pasqua, però, il presidente tirerà le somme sui candidati.

In pole, ormai da qualche giorno, c’è Petrachi: l’attuale ds del Torino ha già avvertito il presidente Cairo di essere pronto ad accettare l’offerta del club giallorosso. Ai dirigenti della Roma ha dato la disponibilità a lavorare con Campos, sempre meno convinto di lasciare Lille, e con Massara che resterà con un incarico diverso, probabilmente responsabile dell’area scouting.

Petrachi è stato indicato a Pallotta dal management di Trigoria. Anche Baldini ha parlato con il ds granata che può diventare la chiave per arrivare a Conte, cioè l’allenatore sul quale sta lavorando la proprietà Usa. Petrachi, amico dell’ex Chelsea, si è attivato. L’alternativa principale a Conte rimane Sarri che, non ha la certezza di essere scaricato da Abramovich.

(Il Messaggero, U. Trani)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 14 commenti

  1. Lupo says:

    Preferirei 4 rinforzi seri….

  2. Sperotto says:

    Tra l’altro con Petrachi potremmo arrivare a Diego Costa visto che la moglie è amica del cugino del fratello dell’amico del genero della mamma di lei…. Insomma dei veri professionisti

  3. Patrick says:

    Raga secondo me non è fatta ma in pole c’è sta Antonio Conte al 90% il 10% è sarri … secondo me abbiamo superato l’inter nella corsa a Conte … i motivi sono due in primis le carte da cattelan erano Roma Inter e Bayern lui quando ne ha scartate due ha tolto la Juve come per dire li non ci andrò proprio più non ce pensa …. cattelan dentro la busta ha messo quella sbagliata mi auguro il Bayern… non è il Milan ha molti dubbi dietro ed andrà sui giovani quindi o noi o l’inter… marotta lo ha incontrato poi ultimamente Baldini lo hanno visto con lui ora petrarchi si è liberato e viene da noi quindi è probabile che anche Conte ha accettato gli unici dubbi è come lo paghiamo e che modulo vuole fare di centrali forti non ne abbiamo però il centrocampo è fatto kolarov Pellegrini ddr…

  4. Luc says:

    Scusate ma questo Petrachi cosa ha di speciale?
    non mi sembra che tra i giocatori recentemente presi dal toro ce ne sia qualcuno da farsi venire l’aquolina in bocca tranne belotti se lo ha preso lui.

    • Oratio says:

      La loro difesa (se non erro la 3 migliore del campionato) è stata pagata in totale poco più del cartellino di JJ.

      Meite pagato una insalata.

      Solo questo, penso sia un buon biglietto da visita.

      • Senza Trofei ma con le Trofie says:

        Esatto, non sono una cima , ma mettiamo anche il fatto che hanno 1/10 del budget di Pallotta , i movimenti non sn niente male , poi Mazzarri è uno che ha sempre curato la difesa.
        Nkoulu e Izzo nettamenti migliori di JJ e Marcano .
        De Silvestri un altro bel terzino , secondo me ci capisce abbastanza di mercato

  5. Telegraph says:

    Ripartiamo da Massara e se vuole tornare Sabatini.

  6. luc says:

    La ripropongo cosi: qualcuno mi sa illustrare perche Petrachi sarebbe un buon DS ? ,non ho nulla contro lui ma sinceramente non riesco a capire perche lui e non un’altro ,a meno che non sia perche è l’unico disponibile……

  7. Anonimo says:

    Luc con pochi soldi ha preso belotti (per colpa di cairo lo vendevano a 60m) aina e nkoukulu piu buon giocatori comw baselli izzo meite sirigu iago falque e in piu ha ceduto giocaotori come peres 15m zapacosta 28 barecca 20 cerci 15m immobile 20 nel epoca pre cessione di neymar

  8. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Un pò d giocatori buoni al Torino li ha portati, con pochi spicci elenco:
    Nkoulu, Izzo, Meite, Berenguer, non sono chissa che ma con le potenzialità economiche che sono 1 ventesimo di quelle di Pallotta sono giocatori migliori ad esempio di nzonzo Shick e pastore Marcano e Juan Jesus messi insieme.
    Per me Petrarchi ci capisce ed è bravo.

  9. Luc says:

    Ok sono d’accordo che abbia fatto meglio del disastro spagnolo ma non ci voleva molto ….solo che se si deve cambiare non mi sembra un gran che e comunque con tutti quei nomi che mi citate il toro non mi entusiasma anche la Roma piena di pippe in un annata disastrosa gli sta di molto sopra e mazzarri è uno sparagnino alla trapattoni

  10. Fra74 says:

    Conte lo pagheresti con i risparmi degli ingaggi di pastore dseko Perotti. Tra tutti e 3 saranno 20 milioni lordi. Ma il punto non è questo. Se salta lo stadio e non si va in Champions che succede? Sto chiedendo

  11. Claudio77 says:

    Senza Champions diventa difficile prendere Conte che costa un botto,Sarri se esonerato dal Chelsea (forse), Ranieri resterebbe anche a “gratis” .
    L’obiettivo diverrebbe vincere l’Europa League e la coppa Italia , qualificarsi tra le prime quattro.Qui uno come Petrachi potrebbe andare bene inquanto trova buoni giocatori a costi non esagerati e senza Champions sarebbe l’ideale.
    Mah…..comunque sono fiducioso sul lavoro di Claudione Ranieri e credo che la spunteremo su Milan e Atalanta .
    Torino e Lazio non oso pensarlo.
    P.s. occhio al terzo posto perche’ l’Inter ha Juventus e Napoli da affrontare,perdendole entrambe La Roma potrebbe ancora arrivare terza !

  12. Leo74 says:

    La Roma di Conte…. 3 5 2

    CRAGNO (Mirante)

    Manolas (Mancini)
    Fazio (Jesus/Derossi)
    NASTACIC (Jesus/Kolarov)

    Karsdorp (Florenzi)
    BARELLA (Cristante)
    TONALI (BENNACER/Derossi)
    Zaniolo (Pellegrini)
    Kolarov (Klyvert)

    CHIESA (Elsharawy)
    Dzeko (Shick)

    Under(60ml) Zonzi(18ml) Pastore(18ml) Defrel(15ml) Olsen (8ml) Marcano (10ml) Gonalons (8ml)

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili