Petrucci (TRS): «Totti ha rischiato di smettere di giocare»

Nov 08, 2013 1 commento by

totti-infortunuio2

AS ROMA NEWS (TELE RADIO STEREO) “Spero che la Roma, dopo l’allenatore e i giocatori, riesca ad acquistare qualche medico capace, a Trigoria so che ci stanno pensando”. Sono le parole del giornalista Stefano Petrucci, intervenuto questa mattina a Tele Radio Stereo, per parlare tra le altre cose del grave infortunio occorso a Francesco Totti.

“Francesco, si può dire con grande franchezza, ha davvero rischiato di smettere di giocare”, la rivelazione del giornalista alla radio romana. “Adesso i particolari stanno emergendo. Lui si cura per conto suo, evita di affidarsi a quei fenomeni che hanno contribuito a distruggere il menisco di Destro. Quella di Totti è una lesione serissima, che solitamente si opera, mentre lui ha deciso di affidarsi ai fattori di crescita. Il recupero è molto delicato, ma è stata una cosa rischiosissima. La lesione o addirittura la rottura del tendine rotuleo, come lui rischiava, avrebbe significato smettere la carriera. E’ abbastanza ottimistico pensare di rivederlo in campo a dicembre, credo che tornerà con l’anno nuovo.”

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 1 commento

  1. Anonimo says:

    Stai parlando di un uomo bionico se parli così perché hai bisogno pubblicità informati bene prima di parlare !!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili