Pjanic: “Incredibile come la Roma ha trattato Totti e De Rossi. Ogni anno vendono i migliori, alla fine ti stufi”

Ago 13, 2019 109 commenti by

ULTIME NEWS AS ROMA – Miralem Pjanic, ex centrocampista della Roma, trasferitosi nell’estate del 2016 alla Juventus, dove tutt’ora milita, ha rilasciato una lunga intervista sulla rivista mensile “Fanity Fair” dove si è soffermato anche sulla sua ex squadra, in particolare sugli addii di Totti e De Rossi.

Queste le sue parole: “Non mi capacito di come Totti e De Rossi sono stati trattati dalla Roma. Li ho sentiti e ne abbiamo parlato: sono dispiaciuti e loro stessi faticano a darsi una spiegazione. Totti ha voluto tirarsi fuori da una situazione che non gli stava bene, non s’identificava con le modalità di gestione del club, non era soddisfatto del ruolo ed era convinto di poter dare di più. Ma so che ci sta male.

Quello che hanno fatto a De Rossi, poi, è davvero un mistero. Quando vedi partire i più bravi, anno dopo anno, ti fai delle domande. E alla fine ti stufi.

Il giocatore bosniaco ha espresso anche un commento sulla situazione legata a Nainggolan: “Per Radja mi spiace, so che ragazzo e che calciatore è. Ma ogni tanto commette degli sbagli, è troppo diretto e troppo aperto, dovrebbe essere più intelligente e più discreto. Certo ha vissuto tutta la carriera così, e forse riesce a dare il meglio di sé proprio in queste situazioni. Spero possa uscirne presto”.

Fonte: Vanity Fair

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 109 commenti

  1. stefano65 says:

    ncefa na grinza te stufi e vai a vincere…..

    • nessunobis says:

      Non dire fesserie!
      La Roma non ha MAI venduto ogni anno i migliori e ha cercato da subito, nove anni fa, di costruire la squadra scudetto.
      “Faremo della Roma una delle più forti squadre d’Europa” strimpellava il cantastorie pseudo americano. Ed infatti abbiamo fatto sfaceli.Non si contano i titoli vinti.
      Perciò stattene zitto che ” anche per quest’anno per lo scudo ci siamo anche noi”…
      In questo sito c’è una strana genia di tifosi; quelli a cui entra dappertutto, ma meno che in testa!
      C’è la proprietà che ci prende per il kulo da sempre e loro la difendono a spada tratta.
      Anche Totti e De Rossi sono due pericolosi nemici della Roma.
      Per questi romanisti doc c’è solo il fruttarolo di boston, e io ho anche pensato che li paghi per dire quello che dicono…
      Ma tant’è.

      • Kalle says:

        Guarda che siamo arrivati in semifinale di UCL solo 14 mesi fa… L’anno scorso abbiamo fatto un passo indietro, questo e` vero. Poi se mi porti lo sceicco s’abbracciamo, ma non ne vedo all’orizzonte

        • TifosoGiallorosso says:

          I piazzamenti sono trofei? La Juve negli ultimi cinque anni ha vinto più di quello che noi vinceremo mai in 150 anni di storia. E di finali Champions, ne ha fatte due, per la cronaca.
          ADL ha fatto meglio. Quando sono arrivati gli americani, la Roma era avanti anni luce, il Napoli si era salvato. Oggi è stabilmente avanti a te.
          E ti ha superato anche l’inter.

          Ah, l’inter…quanto ha speso per il mercato? Non c’era il FFP?
          Poveri pallotta boys.

      • Hic Sunt Leones says:

        🎼 Er Fruttarolo va controcoreeenteee…
        E quanno canta l’eco s’ariseeenteee…

  2. ExVago says:

    Anche se vero così getta altra benzina sul fuoco in un momento delicato.. La juve professionale e discreta solo per gli affari loro..

  3. Minem says:

    Guarda dentro casa tua,e ricorda come avete trattato Del Piero.

    • Nome says:

      Veramente Pjanic manco c’era alla Juve quando mandarono via del Piero…

    • Ghattas says:

      E anche Marchisio

  4. Paolo says:

    Ma pensa alla Juve e lascia perdere la Roma.

    • nessunobis says:

      …che alla Roma ci pensa il Bugiardo di Boston.
      A proposito si è saputo quando tornerà in questa Città per raccogliere, finalmente, tutto l’affetto e la riconoscenza dei “suoi” tifosi?
      Perchè nell’ultimo anno è venuto a Roma più Putin che lui…

  5. wanblee says:

    A posto…. sono finiti??? Chi manca si faccia avanti subito e poi basta con questa storia.

  6. Sciabbolone says:

    Aspetta un paio d’anni e al primo calo vedi come te tratta la Rube…
    Chiediti come mai cerchino Eriksen invece de rompe i maroni alla Roma.

  7. Davide says:

    Invece la Juve brilla nel modo in cui ha da sempre trattato i suoi giocatori simbolo. Piuttosto si interroghi oggi di cosa sta facendo con Higuain, Dybala e compagnia cantando. E poi per favore basta. Il suo commento non ci mancava!

  8. Asr1927 says:

    Questo ha ancora il coraggio di parlare, sciacquati la bocca prima di parlare della Roma

  9. Maos says:

    Fatti li c@$$i tua!!!

  10. Kudo says:

    Pensa chi va ha lavorare tutti i giorni quanto si stufa. PAJACCIO milionario. Quando andavi ai night con la tuta della Roma dopo le partite di coppa non ti sei mai lamentato.

  11. Fabio-Alatri says:

    ..ma senti chi parla!

  12. AleSsandRo says:

    Ancora con queste associazioni tra Totti e DDR? Su Totti, posso concordare (l’ho espresso anche in passato), averlo perso come dirigente è stato un potenziale errore, avrebbe effettivamente potuto dare un suo contributo. Su DDR, invece, la sua cessione, io la ritengo giusta, per età e per partite giocate non poteva più essere considerato un calciatore. Comunque, nessuno dei due è stato brutalmente trattato, erano ben stipendiati e ad entrambi era stato offerto un ruolo “superiore” a quello attualmente ricoperto. Se poi, entrambi hanno deciso diversamente, buon per loro. Purtroppo la frase:”Quando vedi partire i più bravi, anno dopo anno, ti fai delle domande. E alla fine ti stufi”, ha delle sue verità, anche se ci sono (in parte) dei motivi che non possiamo far finta di ignorare.

    • Hic Sunt Leones says:

      Risposta esatta.
      Pjanic parla da amico dei due, ha sentito la loro campana e quindi le sue dichiarazioni sono comprensibili. Però la realtà è quella riferita da AleSsandRo: a Totti stava stretto il ruolo per via di Baldini, gli è stato proposto di restare, ma non s’è fidato o non è apparso interessato.
      DDR aveva ventilato un contratto annuale a gettone, ma poi non se n’è fatto nulla per sua volontà. Anche per lui era aperta la prospettiva di un ruolo dirigenziale.
      Concordo sul fatto che la genialità calcistica del primo l’avrebbe reso utile nella ricerca di potenziali talenti, e che la forza di carattere del secondo ne avrebbe fatto un buon motivatore nello spogliatoio.
      Nessuno dei due peraltro è esente da fesserie, vedi conferenze stampa, ve-faccio-arivà-decimi, et similia.

      • Kalle says:

        Concordo con voi sulla sostanza. Pero` secondo me il caso De Rossi poteva essere gestito in maniera megliore. Non parlargli fino a maggio e` stato un errore secondo me, anche se hai deciso di non rinnovare. Comunque devi riconoscere che e` un personaggio sicuramente intelligente e carismatico, non lo scarichi cosi`.

        Potevi proprorgli un contratto a un prezzo inferiore, ecc. Si poteva gestire molto meglio, dai.

        • Hic Sunt Leones says:

          Caro Kalle, probabilmente la Società ha sottovalutato la cosa, anche perché era un periodo in cui non era ben chiaro chi facesse cosa.
          Qualcuno però all’epoca ha notato che se hai 36 anni non è poi così assurdo affrontare il discorso dell’eventuale rinnovo in prossimità della scadenza, e non mi sento di dargli torto.
          DDR ha sempre mostrato questa sua debolezza di considerarsi al di sopra di tutti gli altri, come se dunque tutto gli fosse dovuto perché Romano, Romanista e capitano.
          Ovviamente non è così; però non ho difficoltà ad ammettere che la Società avrebbe dovuto lusingarlo un poco, accondiscendendo su questo suo desiderio di essere riconosciuto importante.
          A volte si può aver ragione nei contenuti, ma sì sbaglia nei toni.

  13. Andrius says:

    Effettivamente si sentiva il bisogno del parere di pjanic…pensasse a gioca che quest’anno rischia il posto

  14. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Ma fa da chella scassat e MAMMAT
    St’omm e mer** …

    • Fabio says:

      Ce servono i sottotitoli

  15. Marco says:

    Boh questo ancora parla…boh

    • nessunobis says:

      Non è lui che parla. Parla la VERITA.

  16. Matteodc says:

    Vogliamo parlare di come la tua grande società abbia trattato Del Piero? Liquidato durante un’assemblea per azionisti. O forse è meglio parlare della ‘Ndrangheta nel tifo juventino. Mi sono stufato di sentire gente (che tra l’altro ha preso bei soldi a Roma) gettare fango sulla nostra squadra. Tu, Cassano e tutti gli altri scienziati, accendete il cervello e poi parlate… Posto che ne abbiate uno. FORZA ROMA

  17. Verità 2 says:

    Ma VAFFXXXLO te e la Rubentus.
    Te ne sei annato solo per o Sordi.

  18. 🏆Zenone Pallotta Forever says:

    A Pjanic…li mortacci tua…

    • Fabio says:

      Tu l altro giorno ti sei dichiarato juventino,visto che vuoi il gemellaggio con quegli zozzoni, quindi taci che fai più bella figura

  19. S.P.Q.R. says:

    a pezzo de deficiente non sei stato capace de vince un cazxo con la ASROMA . te e i pretoriani romani e romanisti avete perso una finale con la lazie e ancora parli ,mortaxxi tua. hai perso in casa con lo spezia te e tutti i fenomeni ….te e dzeko nemmeno su rigore avete segnato allo spezia , arimortacci vostri , e ancora hai il coraggio di parlare. ti poni le domande perché totti e de rossi se ne sono andati ? ….noo dovevano giocare fino a 50 anni . buffone di merxa la juve quando avrai 30 anni ti venderà e ti manderà affancuxo . sai quale è la differenza ?…..la juve è una caserma e la ASROMA , per quelli come te , è la vigna dei coglixni e fate come kaiser ve pare.

    • Nome says:

      se la Roma è una “vigna dei co**ioni” devi ringraziare sta dirigenza de pezzenti.Chi dovrebbe dare regole ai dipendenti?

  20. Lele says:

    Ma pensa te chi apre bocca … chi ti ha portato a Roma dillo un po demente … che senno stavi a combatte al paese tuo che hai abbandonato e sei scappato come un coniglio pensa a te quando sei stato qui cosa hai fatto de bello dicce ora che giochi con i campioni è facile ve

    • Nome says:

      Veramente prima di venire a Roma stava al Lione

  21. deprofundis says:

    Fatti gli affari tuoi.

  22. Lollo says:

    Pianic avrebbe voluto una grande Roma che tiene Allison, Salah, Rudiger, Paredes, Marquinhos etc Lo storico ed i precedenti dicono che se Zaniolo fa bene l’estate prossima verrà venduto. Che vita è?

  23. Anonimo says:

    Con Totti dirigente e de rossi capitano siamo arrivati sesti.

    Vediamo senza cosa succede, e soprattutto vediamo che contributo darà al calcio Totti appena torna da questa infinita vacanza, magari farà un’altra conferenza stampa urlando “m’hanno fatto smette”, sperando che qualcuno lo prenda per fare una stagione chissà dove.

    • Nome says:

      Eh no caro mio, con Totti dirigente e De rossi capitano siamo anche arrivati in semifinale di Champions… cos’e c’hai la memoria selettiva o sei solo laziale? Anzi, ti dirò di più, giusto per smentire la minchiata che hai partorito: De Rossi, subito dopo l’uscita contro il Liverpool: “Questa squadra è forte, va mantenuta questa intelaiatura aggiungendo qualche innesto mirato”… poi è stato per caso De Rossi a vendersi pure i lampioni nel mercato estivo? È stato Totti a volere Pastore? Voi pallottaboys siete di uno squallore incredibile, da vergognarsi, e mi stupisco pure dei mentecatti che ti hanno anche messo il like a sta idiozia che hai scritto. Torna a fornello, orrida quaglia

      • Nome says:

        Beh se la vuoi dire tutta anche monchi è arrivato in semifinale champions.

        Sara più merito suo o di Totti?

        Totti invece era presente il 26 maggio, in campo insieme proprio a pjanic.

        Memoria selettiva per le quaglie che siete voi, quelle vere.

  24. gabriele says:

    mentre con Del Piero sono stati bravi loro e con Buffon???? andato via per giocare in CL e ora e’ tornato per fare la panchina Italia o solo per fare la Coppa Italia se va bene………ma dai…. ma secondo voi quanto un giocatore deve giocare a pallone e se decide di non smettere mai che gli diamo milioni per stare in panchina fino alla pensione?

  25. piedone says:

    Ma costui non se n’è andato via con la clausola rescissoria?

  26. Cucs says:

    Se paragonate Totti del Piero in senso umano sono d accordo.. Del Piero è stato sfanculato xche la Juve ha preso tevez ed aveva altri giocatori da copertina… Totti ha giocato fino a 40 e poi dirigente.. Ha giovato a Totti ed alla as roma azienda che dopo di lui come uomo copertina se ritroverà j Jesus!!! Ma voi pensate veramente che prima totti e poi de rossi sono stati “mantenuti” a Roma x riconoscenza e amore x i colori????

  27. Jaguar says:

    Perché non leggete il messaggio?Qui scappano tutti perché la società ha solo un progetto economico che non si basa su uno sportivo competitivo.In parole povere qui è cosa per mediocri

  28. Roma e basta says:

    Sentivamo propio la mancanza di una sua dichiarazione sull’addio di Totti e De Rossi. Mi era piaciuto di più quando era andato a fare visita alla Roma in albergo a Torino, in occasione della trasferta con il Toro. Evidentemente con il tempo si è adeguato alla classe della squadra di uno come Nedved. Sul contenuto, in effetti far smettere Totti a soli 41 anni e offrirgli subito dopo un posto da dirigente è veramente un crimine.

  29. stefano1966 says:

    visti i commenti e le risposte, si deduce che, come dice la canzone,” la verità ti fa male, lo so…”

  30. Robbo 1 says:

    Ii solito malvezzo di sputare nel piatto nel quale si e’ lautamente mangiato per anni e di diffamare una Societa’ come l’as roma che da settimane sta facendo doverosamente pulizia al proprio interno . In pratica i soliti tentativi mediatici di pescare nel torbido e accendere inutili polemiche …

  31. KAWA62 says:

    Taci, che non sono fatti che ti riguardano, coniglio bianconero.

  32. HyD3 says:

    E lunedì che umiliazione andare in fabbrica al servizio del padrone…fatte li cazzi tua pijanic!
    Meglio un giorno da romanista che 100 da servizievole pecora juventina!

  33. Aleandro says:

    Spera che la Roma non vince niente perché se così non fosse , allora capiresti il motivo del perché li hanno mandati via. ( Due leggende del calcio ma pessime persone) !!!! Sempre forza Roma

  34. Anonimo says:

    Lollo paredes e rudiger so mezze seghe, paredes e peggio de nonzi rudiger e scordinato e ha due piedi a banana infatti il monco lo voleva tenere per fortuna manolas ha rifiutato lo zenit

  35. Lollo says:

    Tanti ex nostri giocatori vogliono bene alla Roma perché siamo dei fantastici tifosi ed il club con più significato nel mondo. Salah, Strootman, Naing non volevano partire.

    • Anacronistico says:

      Salah (detto “er kebbabbaro” da parecchi romanisti) disse chiaramente che voleva tornare in Inghilterra, dove secondo lui c’è il campionato migliore (e più ricco, aggiungo io!).
      Strootman forse sarebbe anche rimasto, ma si sarà reso conto che un contratto a quelle cifre tra un paio d’anni lo avrebbe visto col binocolo.
      Tra quelli che citi l’unico che non voleva partire era Radja, comunque in parabola sportiva discendente… E la cui cessione ci ha fruttato uno Zaniolo a caso!

  36. TheC says:

    A schifoso l’hai vinta bene la Champions? Mezzo giocatore.

    Sempre Forza Roma!!!!

  37. Ingolstadt3 says:

    Roma Spezia
    De Sanctis Maicon Rüdiger Castan Emersson PIJANIC Vainquer Uçan Iturbe Dzeko Salah.
    Che strano tanti Grandi (?) Campioni (?)
    ma eliminati.
    C’era anche Pijanic.
    Colpa di Pallotta ?
    Colpa di chi era in campo ?

    • Nome says:

      Certo che è colpa di Pallotta, la società è sua eh

  38. SOLO LA ROMA says:

    Ma io dico stai alla juve e parla della juve no devono rompe sempre i cojo@@ alla Roma incredibile come ognuno ogni tanto se sveja e getta letame sulla Roma e’ piu’ forte di loro non ci si crede. Forza Roma

  39. Fabio says:

    Pjanic ha il pregio ( e il difetto) di parlare chiaro , tipico degli slavi. Riguardo De Rossi un giorno farò la fatica di riportare quanti punti ha fatto la roma con lui e senza di lui negli ultimi dieci anni a zittire tutti gli scemi che parlano di lui a vanvera

  40. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Nooooo mica se ne e’andato con la clausola…noooooo lo ha cacciato PALLOTTA. …ehhhbh l’ottavo posto
    Bologna e Cagliari
    Bologna e cagliari
    Bologna e Cagliari
    Ahhhghghh ahhhghghh a crisi
    Mariaaaaaa

  41. Mimmo dalla Calabria says:

    Come giocatore lo stimo ..ma come uomo gia cio che dice deve far riflettere infatti l unico che non si e sporcato la bocca è naingolan….e infatti dice che deve imparare a essere piu discreto cioe furbo.. .lui invece è uno diretto x questo piace invece le persone anbigue siete voi che ci prendono per il culo perché stravediamo per voi poi o ci fate arrivare decimi o sparate c..cca in un momento delicato o andate a vincere ma sempre pensado all ASROMA …..tifo solo la maglia anche con goigoceo o piris o marazzina x me c e solo la ROMA

  42. Stefano says:

    Saresti tu i migliori ? Tu giusto li potevi andare la scelta che hai fatto ci ha spiegato che uomo sei dopo anni di Roma. Ringrazia Dio che stai in Italia. In un paese normale il club dove giochi lo avrebbero cancellato dagli almanacchi invece qui dopo che hanno rapinato a mano armata campionati la gente gli sbava pure dietro. Pagliaccio.

  43. Lollo says:

    Anonimo, Paredes è un 5 fortissimo. Uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Ancora giovanissimo ha preso in mano l’Argentina. Rudiger magari avercelo con Manolas. Ma c’è pure Lamela che è un grande giocatore. Palmieri oggi sarebbe un punto fermo. Saremmo a livello dei top team. I top team costruiscono i cicli vincenti tenendosi i buoni per 10 anni di fila. Se ogni anno vendi 10 e compri 10 per spostare montagne di soldi fai trading, non calcio.

    • Anonimo says:

      Lollo
      Cosa ne pensi della politica societaria?
      Non è ben chiaro visto che qua sei solo al terzo post.

  44. Alla says:

    Femminiello e mezzo giocatore!!!! Questi non hanno capito che vincendo uno scudetto a Roma si resterà per sempre nella storia diventando immortali!!!!
    Ancora ricordo le stagioni da noi quando puntualmente spariva per 2 mesi nella parte centrale del campionato.

  45. Pluto5 says:

    Ma certo, a voi interessa la competizione, mica il conto bancario…Offrire ai due capitani ViceCEO E la DIREZIONE TECNICA È TRATTARLI MALE…CERTO COME NO..E cmq fatti i caxx tuoi che campi 100anni gobbissimo

  46. Luigi romanista partenopeo says:

    Totti sta male. La conferma? L’aumento del fatturato dell’azienda che produce i fazzolettini tempo.
    A parte gli scherzi, credo che solo con la Roma si permettono di parlare tutti.
    Si deve pensare solo al futuro.
    Forza Roma.

  47. Pluto5 says:

    Salah non voleva partire? Ahahah Ahahah non basta che stesso lui ha detto che desiderava giocare lì da sempre..noioso macchè

  48. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    PALLOTTA RABBIT
    PALLOTTA GO HOME

  49. Damiano says:

    Vorrei capire sto soggetto xchè parla ancora della Roma. Te ne sei andato? Ecco ciao!

  50. nessuno says:

    Appartieni al passato ,non ci hai fatto vincere nulla ,al passato appartengono znche Totti e Daniele de Rossi,oggi c’è la Roma noi anfiamo avanti tu redti nel passato indieme a loro e a tutti suelli vhe mettono bocca dulla ROMA,non c’interessate più

  51. erik971 says:

    Tra 2/3 anni quando avrà un calo vedi come lo tratteranno, peggio di Del Piero, e se allora Pallotta gli offrisse un contratto, vedi come verrebbe di corsa! Questi “giocano” coi sentimenti dei tifosi per loro tornaconto, sappiamo benissimo che se gli avessero dato anche un EURO più della juve sarebbe rimasto e parlerebbe benissimo della società Roma e del “progetto futuro”, altro che “vincere”, “società”, etc. etc. La differenza sono i 3,5 a Roma e i 6,5 a Torino. Per certe cifre se ne vanno giocatori dalla squadra che tifano,figurati un bosniaco abituato a andare a caccia di ingaggi per l’europa fin da ragazzino.

  52. nessuno says:

    Appartieni al passato ,non ci hai fatto vincere nulla ,al passato appartengono znche Totti e Daniele de Rossi,oggi c’è la Roma noi anfiamo avanti tu redti nel passato indieme a loro e a tutti suelli vhe mettono bocca dulla ROMA,non c’interessate più.Solo la ROMA c’è a proposito vontro il team k coreano avete pareggiato pensa a far bene nel club do’ stai che non ce mettono niente a fatte. fori

  53. Fabianone alias Guardiola says:

    Ha detto la verità… inutile che i soliti azzeccagarbugli tra insulti e fregxacce facciano i risentiti.
    Pallotta zero in pagella come in bacheca…piante e pianti a parte.

    • Anonimo says:

      Guardiola, non tutti possono essere vincenti come te

  54. The wolf says:

    Facile parlare da dove sei…ti ricordo che sei stato tu ad andare alla juventus sotto clausola…potevi dire no e invece….
    Quindi taci e magna tranquillo!!!

  55. Lollo says:

    Stefano se la Juve ruba perché spende 100 milioni per c. Ronaldo. 70 per de light etc? Potrebbe risparmiare e vincere lo stesso. Dopo 40 anni che guardiamo questo cacchio di calcio non hai ancora capito che.vince chi spende e che noi non vinciamo non perché la juve, Inter e Milan rubano ma perchè storicamente abbiamo speso meno di loro. Ora che l’Inter vuole vincere ha speso 200 milioni. Sveglia.

    • Anacronistico says:

      Scusa Lollo, basta andarsi a vedere il conto di ammonizioni ed espulsioni di Chiellini da quando sta coi bianconeri.

  56. pierluigi says:

    Dichiarazione tempestiva
    Mentre la Roma tratta Icardi che interessa alla Iuventus
    Spontanea o calcolata
    Comunque con questi tifosi il forum andrebbe chiuso o dovrebbero esser evitati brani giornalistici come questo che non aggiungono o tolgono niente alla conoscenza della squadra ma alimentano solo la divisione dei tifosi (?)

  57. Magico60 says:

    …pure le pulci parlano…sempre forza Roma

  58. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Donne e’arrivato l’antipallotta….Donne
    Ao’domenica sera dopo la gara col Real *(tranne un paio di Nick mai visti) il resto della ciurmaglia latitava. Basta un stronz* cb parla male della società, in questo caso PJAGNUC e compaiono comen funghi

  59. Maurizio says:

    SPQR forse un po’ crudo ma perfettamente condivisibile. 🤪

  60. cencio says:

    la sua condotta da ex è incommentabile, soprattutto per lo scarso quasi inesistente rispetto che ha dimostrato per la maglia che ha indossato. Un mercenario come tanti passati da Roma che ha cancellato quel poco di buono vhe ha fatto

  61. Testaccino says:

    A Pjanic fa er bravo dai….ancora li volevi fa gioca’..sei un bel giocatoretto ma non un Campione ne de calcio e ne de intelligenza

  62. Anacronistico says:

    Che dire, ci stavi anche tu in campo in Juve-Roma 3-2… Eppure ti sei unito a loro: faresti meglio a tacere quando vorresti parlare della Roma. Per decenza.

  63. JackS says:

    A pjanic… alla Juve oltre allo scudetto che ha vinto anche matri cosa hai vinto???

  64. Antico Romanista59 says:

    Intervengo anche se già avete detto tutto su che tipo di persona è questo giocatore. Forte con i deboli e debole con i forti!!! Nelle partite che contano con le squadre forti scompare come fanno i conigli, non ha mai preso in mano la sua squadra nei momenti difficili. Ultimo esempio contro l’Ajax il quale è stato preso a pallonate e contro le squadrette fa il prepotente.

  65. GS2012 - Liberatece da Pallotta!!! says:

    mercenario che ti sei fatto cedere con il ricatto della clausola, l’aver indossato la nostra maglia non ti dà diritto di esprimere pareri e giudizi negativi nei confronti dell’ASRoma… imporrei una clausola nei contratti dove si proibisce al professionista qualsiasi frase e commento dopo la fine del rapporto lavorativo!!!

  66. Anonimo says:

    Paredes l’ha fatto cacciare lo stesso che non voleva Zonzi, che ha fatto mandare via Vanqueur e non ha fatto rinnovare il contratto a Keita. Chiedi agl stampaioli tutti i giorni che gettavano melma su questi per osannare il pascolatore.

  67. Ales says:

    NCCECM,
    nun ce ca.a’ er caxxo mercenario.

  68. Prohaska says:

    Marquinhos era solo una promessa Paredes era lento Pijanic non era un regista Benatia un traditore Salah si mangiava i goal Emerson una meteora Allison in panzarolo Rudiger uno zappone El Sharawi sostituibile ahahh (ho visto) Manolas ci ha fatto perdere un sacco di punti Digne non era un terzino Dzeko un lampione. TUTTI CHE GIOCANO ANCORA AVREMMO AVUTO 11 TITOLARI PIU’ LE RISERVE ah ho dimenticato SCHESZENY CHE NON FU RISCATTATO PERCHE’ CON ALLISON ERAVAMO COPERTI ahhahah DDR era fracico e ricattatore TOTTI in una squadra di calcio non potendo più scendere in campo era inutile. Cesaroni cesaroni, volete vedere il baratro? Questo è l’anno giusto. Tanti di voi non ricordano il 1951. L’unica speranza è che in B ce ne vanno solo tre. UDINESE LECCE E VERONA SONO PIU’ SCARSE.

  69. Anonimo says:

    Totti e ddr, per me non esistete piú e mi scoccia pure sentirne parlare dopo le parole sulla societá. Padreterni presuntuosi, per me finiscono qui.

  70. Dark Dog says:

    Una piccola sparuta minoranza di tifosi (dei Boston Celtics) da anni si sbraccia e si affanna per negare un’evidenza cristallina ovvero una pessima gestione calcistica della Roma ed a quanto pare una pessima gestione anche dei conti. La Roma è e viene percepita come una squadra di second’ordine mentre sono convinto che senza il trading sciocco ed onnivoro fatto negli anni (che proprio perché onnivoro ti espone continuamente al rischio di abbagli ed errori) si poteva costruire con giudizio e logica un vero ciclo, soprattutto nei lunghi anni di assenza delle Milanesi e con un Napoli che ci stava abbondantemente dietro. Le chiacchiere dei figli laidi di Cesare stanno a zero, la Roma si declassa anno dopo anno, non vince nulla ed i conti vanno male. Tradotto: cedere sta caxo di società.

  71. Monika says:

    D’accordo,è stato uno dei tanti transitati alla Roma in questo periodo del calcio in cui non c’è più attaccamento,perciò parlasse di altro.L’unica cosa che possiamo,però,dedurre è che ci stia anche dicendo il motivo per cui il suo amico Dzeko voglia andare via e probabilmente perchè sia voluto andare via Manolas,infondo,ce lo ha detto anche Ranieri anche se non ce
    ne era bisogno,il messaggio fatto passare dalla società la scorsa stagione è stato nefasto e tanti di noi temevano per le ripercussioni e,purtroppo,abbiamo avuto ragione.Speriamo in una Roma che restituisca,prima di tutto,orgoglio!

  72. Gianluca Blasi says:

    Lo sbaglio delle Roma negli anni in cui aveva una squadra per vincere e’ non aver investito su un grande allenatore ….♥️💛 c’e solo la nostra amata Roma.

  73. pierluigi says:

    Dichiarazione tempestiva
    Mentre la Roma tratta Icardi che interessa alla Iuventus
    Spontaneita’ o calcolo

  74. B.r says:

    Fatti i caxxi tua,nano di mexxa.

  75. Giovanni says:

    Meno sanno e più saccenti si mostrano.

  76. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Ahhhhh Mariaaaaaa tre siringhe di anticonvulsivo me devi fare…
    : ma Non e’che te droghi con sti anticonvulsivi? ?
    Siiiii drogami…
    Ma perché?
    Come non lo sai manco ottavi arrivamo
    Almeno 16-17esimi
    Ma che stai a di?Ma come simm arrivat
    6
    2
    2
    3
    2
    3
    6 più una semifinale champions
    Noooo e’tutto pessimo
    Ahhhhhh a crisi

  77. Nome-68 says:

    F. I. C. T
    ci vuole poca fantasia per capire pianic

  78. Nome says:

    I migliori.
    Tolti Allison (sto ancora a rosica) e Salah, non abbiamo avuto altri top player.
    Nemmeno tu, Miralem sei un top player (un ottimo giocatore si).
    Detto ciò caro Pjanic, hai nominato tra i migliori giocatori della Roma due ex atleti, o meglio uno dei due lo sarà ufficialmente tra poco.
    Roma è bella finché non bisogna lavorare duro eh?
    Grazie caro Miralem per ricordarci che parli si cinque lingue, ma che spesso lo fai a sproposito o per i tuoi interessi.

  79. Orazio Pennacchioni says:

    Pjanic uomo di merxa! A che serve la vostra “netiquett”? Mentre non pubblicate una mia critica sull’opportunità di farci sapere le opinioni di questo pagliaccio, permettete a uno che si firma “camicia nera” di offendere il Presidente in maniera reiterata e volgare , e contravvenire a tutte le vostre regole?

  80. Adiba says:

    Siccome parla tante lingue…
    Ma v….

  81. Ales says:

    Coniglietto e’ facile sparare sulla Roma in questo momento che sei lontano , se veramente hai le pa@@e e non ce l’hai, ricordaci come e’ stato trattato Del Piero a 36 anni , oppure Buffon e Bonucci , come mai non dici un caxxo . Sei nella societa’ perfetta per te.

  82. Memore del passato says:

    Beh…
    se SOLO negli ultimi 2 anni (senza calcolare i precedenti!) hanno svenduto Salah, venduto Palmieri, Allison, il Ninja e Strootman e quest’anno hanno già ceduto Manolas ed El Sha e sono in procinto di mollare Dzeko all’ Inter, tenendosi ancora Bianda (che fa ridere persino nella primavera), Coric, Gonalons, Cristante (30 mln!?!?!?!?!??! di cartellino che Fonseca non considera neanche come tittolare), Nzonzi, Pastore, Schick (42 mln, stesso discorso come per Cristante!!!!!) e Defrel…
    …ODDIO… tutti i torti Pianic non li ha!!!!

  83. sNome says:

    A Pjanic, mè cascato un mito, te stimavo e te volevo bene ma dopo sta gran infamata che hai detto … vattela a Pjanic in der cubo, stronzio (0-0)

  84. Valerio says:

    C’ è sempre l ‘ undicesimo comandamento…

  85. Mary says:

    È inutile che ve alterate Sparlotta Boys, Pjanic ha detto la sacrosanta verità. Che poi a voi la verità non piaccia è risaputo ma è un altro discorso

  86. Antonio From Spain says:

    Ex giocatore romanista che parla della Roma, fuori dai coxxioni e guarda in casa tua, gregario ben pagato, incostante e senza palle!

  87. MEH says:

    Parla 6 lingue quindi e’ un kilometro sopra di voi poracci italioti monolingua : quindi se parla lui vi dovete solo stare zitti e ascoltare.

    Ma siccome siete dei pallottari sfigati vi viene piu’ facile mettervi le mani sulle orecchie e strillare come dei macachi per evitare di ascoltare la realtà.

    La verità fa male : meglio continuare a farsi le seghe davanti allo specchio piuttosto che reallizare che tutti ti evitano perché sei povero, bugiardo e sfigato.

    Perché questa e’ la Roma adesso : un cesso senza una lira che va alle feste dei ricchi per farsi vedere ma poi quando deve offrire da bere… oops ho il portafogli vuoto.

    Parlate di clausole… e che se l’ é messa da solo la clausola ? Buffoni !

    Voi pallottari siete la rovina del calcio.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili