Porto, Rui Barros: “Attenti alla Roma, non è più la squadra di due anni fa. Ora ha esperienza e ambizione”

Feb 12, 2019 8 commenti by

AS ROMA NOTIZIE – Rui Barros, ex calciatore portoghese e allenatore della squadra B del Porto, ha parlato del match di questa sera tra la Roma i lusitani intervistato dal quotidiano “La Repubblica”. Ecco le sue parole:

“Ci eravamo detti una cosa: che non volevamo trovare una squadra italiana. Poi si può vincere, i valori delle due squadre sono abbastanza simili. Ma se affronti una squadra della Serie A sai che puoi anche perdere, e perdere bene.

Chi conosce il calcio lo sa bene che contro di voi non è mai piacevole e la Roma ha grandissimi giocatori, ma soprattutto lo scorso anno ha dimostrato che nella partita secca può eliminare chiunque. L’ho detto ai nostri: state attenti, non è la squadra di due anni fa, ha esperienza e ambizione.”

Fonte: La Repubblica

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 8 commenti

  1. er cazzaro nero says:

    ah lo sai! murugurugurugra

  2. Roma=Amor says:

    L’esperienza è la chiave di questa qualificazione! Ed è un punto a favore nostro, ma è sul campo che bisogna metterla! Fisicamente la Roma non deve temere nessuno, anzi deve fare paura… Tatticamente non bisogna fare danni, poi un modulo può valere l’altro. La concentrazione dirà chi sarà stato più bravo. Bisogna crederci, dobbiamo crederci! Va fatto, punto!!!

  3. FestivalBar says:

    …”può eliminare chiunque”…bocca Santa!!!

  4. Stefano55 says:

    Non sono d’ accordo con Barros,quella Roma era piu’ forte di questa e aveva piu’ esperienza.Tra l’ altro di quella formazione ne sono rimasti pochi.Oltre a questo mi sembra che i portoghesi siano anche piu’ forti di 3 anni fa,quindi eliminarli sara’ una bella impresa!

  5. Claudio Amore says:

    Te si che te ne intendi

  6. Peregrino Tuc says:

    Anche il Porto ha maggior esperienza sui pescherecci dell’ Atlantico. Fanno ottime sardine.

  7. Stefano55 says:

    A claudio amore,bevo stock 84!

  8. *Anonimo* says:

    Aho,ma che stamo da Bonolise???
    Er Macellaro Pepe ha parlato,er Cinese Concinciao pure,mo pure Rui Bassos…chi manca???
    Avanti un altroooooo

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili