PREMIUM SPORT – Pronto l’assalto a Suso, Monchi lo reputa l’erede di Salah

48
816

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Monchi prepara l’assalto a Jesus Suso, esterno d’attacco spagnolo del Milan. Stando a quanto riferisce in questi minuti l’emittente televisiva “Premium Sport”, la Roma, dopo aver fatto cassa con Salah, sta per formulare un’offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro al Milan. Il talento iberico classe ’93 potrebbe essere per caratteristiche il sostituito ideale dell’egiziano, visto che si tratta di un’ala d’attacco dal piede mancino educatissimo e dai movimenti offensivi spesso letali.

Il Milan nelle ultime ore è entrato nell’ordine di idee di sacrificare Suso, in particolare per due motivi: il primo puramente economico, visto che i rossoneri stanno spendendo molto e serviranno almeno un paio di cessioni illustri (si parla anche di Bacca) per continuare a finanziare il mercato in entrata. In secondo poi il tecnico rossonero Vincenzo Montella sta pensando seriamente di passare dal 4-3-3 al 3-5-2 come modulo di base; non a caso per ora sono arrivati in rosa una punta centrale come André Silva e una mezzala come Kessié e sono nel mirino altri profili simili, da Biglia a Kalinic passando per Borini, mentre di esterni offensivi neanche l’ombra. Con questo cambio tattico il profilo di Suso diventerebbe decisamente un lusso senza utilità.

Fonte: Premium Sport

Articolo precedenteSalah, il saluto sui social dei suoi compagni di squadra
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Mi dispiace per Salah, ma ho totale fiducia in Monchi”, AUSTINI: “La colpa degli americani è non aver reso il bilancio più indipendente dal calciomercato”, DI LIVIO: “Manolas è gran difensore, rimpiazzarlo sarà durissimo”, PRUZZO: “Ora servono un paio di campioni”

48 Commenti

    • Aspetta che te lo traduco:
      il Milan adesso deve vendere.
      L’Uefa non ha manco letto il piano presentato e glie ne ha chiesto un altro.
      Stanno già in giro per banche a chiedere garanzie per il prestito che scade l’anno prossimo
      di 400ML € (quattrocento).
      In Cina è partita un’indagine sul movimento di capitali per la Rossoneri Investiments

      Bacca non vuole partire (con quello stipendio).
      Romagnoli a quelle cifre nun se lo compra nessuno.
      Tra un anno Donnarumma saluta tutti.

      Adesso dicono che vendono Suso a 25ML (scandenza 2019).
      Come no.
      Anzi, a 125ML direi io.

      Capito come?
      Chiamasi panico.

  1. ecco premium sport che vuole provare a vendere un giocatore da 15 milioni a 25, ha fatto 7 goal lo scorso anno, non mi sembra il sostituto di salah, forse lo è del sostituto di salah.

    tentata vendita, ma il milan non doveva comprare tutti? mo invece vuole vende sto “purosangue”? 😀

  2. Non so se Suso sia il degno erede di Salah ma voglio estrapolare un dato.
    Salah 15 gol.
    Suso 7 gol.

    Salah 1 gol contro le prime 8 in 11 partite con la seconda in classifica.
    Suso 4 gol contro le prima 8 in 12 partite con la sesta in classifica.

  3. Invece Suso è un gran bel giocatore. Probabilmente non è Salah ma ha talento e qualità. La sua disgrazia è giocare nel Milan che lo scorso anno ci ha fatto apprezzare un alto numero di pippe. Se poi dobbiamo per forza criticare ogni giocatore avvistato alla Roma continuiamo pure. Si comincia col criticare poi ci si trasforma in quaglie …

  4. A me Suso non piace per niente,tantomeno a 25 milioni. Magari si potesse arrivare a Thauvin per sostituire degnamente Salah, altrimenti preferisco una sorpresa di Monchi.

    • Bhè ricorda che è un giocatore meneghino, quindi sui giornali vale minimo il doppio di quanto valga in realtà, come i possibili acquisti li fanno tutti a prezzi la metà del reale (guardate per Rudiger, il Ninja e Strootman che prezzi sparavano all’inizio… secondo quelli li l’Inter avrebbe venduto Perisic per 60M e Brozovic per 40M prendendo il Ninja a meno di 40M !!! ovviamente tutte quotazioni per far comprare i giornali ai fessi strisciati!).
      Se danno 25M allora per meno di venti si può fare (quotazione giusta e non sarebbe male dato che è pure rodato per il campionato italiano).

  5. sarebbe un buon acquisto. giovane, forte e soprattutto cazzimmoso. se questo è il profilo caratteriale che piace a Monchi, forse forse siamo a una svolta. la juve la combatti innalzando il livello caratteriale della rosa

    • Berardi ha “palle” cubiche che qualcuno scambia – a torto – per immaturità, e odia il mondo juventino.

      Dobbiamo prendere lui.

    • non si può fae perchè Lacazette guadagna uno sproposito.

      E ripeto, non fissiamoci con questo Karsdorp.
      Ha tutto da dimostrare.
      Non parliamo di Maldini.
      NON STA NEANCHE IN NAZIONALE!!!!
      Se arriva bene, ma se non arriva pazienza.

    • Detto che Lemos secondo me finirà al Barcellona.
      Se vendi Paredes e ci metti li in mezzo Seri… Diventa una squadra Orgasmica.

  6. Anche a me Suso non dispiace. Lo scorso anno è stato zavorrato da una squadra incostante ma gli ho visto fare buone partite. Magari con un terzino serio alle spalle…

  7. Mi conforta pensare che Monchi non rivela certo i suoi obiettivi a nessun esponente dei media italiani.
    Ne ricavo che sia un tentativo di Premium sport di mettere in vetrina esuberi del Milan che dopo il 30 giugno dovrà muoversi in modo da non devastare i conti in vista del prossimo bilancio.

    Tradotto: Suso come sostituto di Salah, per usare un eufemismo, non mi convince.

  8. perchè mettono nomi che si vanno ad aggiungere al listone ? Monchi sa quello che deve fare per la formazione da allestire per di francesco le persone necessarie al gioco , tutti a pensare al colpo grosso (poi da vedere quando vengono da noi come giocano cme si è visto tranne rare e uniche eccezzioni) moreno chi sapeva o conosceva sto giocatore ? L’ho visto giocare alla confederation cup sembra un buon elemento (da verificare nel nostro campionato ) propabilmente si muove su calciatori pochi conosciuti ai giornalisti è l’impressione che fino ad oggi mi ha dato

  9. Posto che avrei preferito, come tutti, tenere Salah, ma la nostra situazione finanziaria (e la maxi-offerta di una squadra della Premier, che in questo momento è un altro mondo a livello economico) non ce lo ha consentito.

    Comunque preferisco Berardi, non capisco perchè venga così sottovalutato sul forum.
    Quest’anno ha fatto una stagione mediocre, principalmente, per gli infortuni e per l’essere rimasto in una squadra di medio-basso livello come il Sassuolo.
    E’ comunque migliorato in altri aspetti del gioco come il gioco senza palla e la fase difensiva.
    Ovviamente non è la freccia che era Momo, ma a livello di piede e di visione di gioco gli è superiore.

    L’unico problema è Squinzi, il gobbaccio. Ma, davvero, sembra si parli di Iturbe, mentre è un calciatore forte che qua può…

  10. Ribadisco la mia idea su Suso. E’ fortissimo, tatticamente intelligente con ottimi piedi e buon fisico. Nel Milan di quest’anno era circondato da una manica di pippe, non c’erano Strootman o il Ninja o De rossi o Paredes ad impostare…

  11. Tutto il mondo sa quanto è costato Salah. Qualsiasi Pippa vai a prendere la dovrai pagare veramente cara. A meno che non vai a prendere qualche Aristotele di turno.

    • ma che discorso è???
      Allora visto che il Napoli aveva venduto Higuain doveva pagare Milik 50ML????
      O visto che la Juve aveva dato via Pogba doveva dare 35ML per Rincon?????

    • E’ classico degli italioti medi pensare di essere i piu furbi…
      Basta guardare il nick e capisci che intellettualmente non è stato fortunato.

    • Una delle tante classiche frasi da bar che con il passaparola si fa tutti i bar di Roma…. e qui ce ne sono tanti che parlano per sentito dire purtroppo.

    • Certo hai ragione prendiqmo la punta del Benevento a 60ml cosi siamo sicuri che arriviamo almeno in EL giusto? Quanto è costato Pogba a proposito? La CL alla fine la vinta lo United?

  12. A me piace tantissimo e sarei contento di un suo acquisto, ma onestamente non spenderei più di 20ml anche perché bisogna prendere anche un altro esterno.

  13. Se al posto di salah……metti Berardi e suso a giocarsi il posto……gia cominciamo a ragionare…..anche se si può fare meglio……

  14. Ragazzi apparte le fandonie quotidiane dei giornalai…io vivo in Spaga da 10 anni ; Monchi lo voleva il Real , ma lui non ci è andato perchè li pure mia figlia piccola come ds vincerebbe…è venuto alla Roma , che una società con basi piu forti del Siviglia per ripetere quello che ha fatto con loro , perchè ha due coglioni cosi…e perchè vuole imporsi come il migliore al mondo nel suo lavoro…pensate che uno di questo calibro , che lo vuole mezza europa viene a Roma a vendere tutti e fare da commercialista per il bilancio….? Dobbiamo essere fiduciosi….l importante penaso sia comprare prima del ritiro e non il 25 Agosto…per il resto tempo al tempo ! Saludos para todos !

  15. Ottimo giocatore Suso, non so se e’ il nostro obbiettivo ma e’ sicuramente molto bravo e poi darebbe un segnale chiaro al Milan. E’ probabilmente il piu’ forte giocatore che hanno oltre a Donnarumma.
    In Monchi we trust.

    • Esatto, chi lo denigra non ci capisce molto. Classe da vendere, sicuramente meno veloce di Salah ma con più visione del gioco e fantasia. Se si vuole solo la corsa lo sport giusto è l’ippica

  16. Dubito vista la fonte della notizia ci sia qualcosa di vero. Parlando di Suso visto che la Roma non farà catenaccio e contropiede può essere un bel sostituto, sicuramente uno più associativo di Salah, più forte nel dribbling stretto (Salah difficilmente saltava l’uomo a difesa schierata) sicuramente un giocatore più di squadra. Salah ha velocità innaturale ma è un po’ pasticcione a volte, Suso è molto più lento ma più chirurgic

  17. Monchi e’ un grande e se vende Salah ,Manolas e chi verra’ in seguito e’ solo per scelta tecnica o perche’ il giocatore aspira a stipendi fuori portata dalla Roma e quindi si accontenta il giocatore per evitare bronci in squadra.Una volta realizzato il malloppo giusto Mr.Monchi fara’ i botti e tutti i giornalai e altre tifoserie finiranno con la lingua per terra.
    Altro che cinesi !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome