Preziosi a Perotti: “Se vuoi non ti vendo”

Gen 20, 2016 19 commenti by

diego-perotti

NOTIZIE AS ROMA –  Enrico Preziosi si è presentato ieri a Pegli, ha stretto la mano a Gasperini, ha coccolato un po’ il deluso Tachtsidis, ha salutato Cerci e ha parlato con Perotti: “Decidi tu cosa vuoi fare – pare abbia detto il presidente all’argentino nello spogliatoio – Se vuoi rimanere, noi non ti vendiamo“. Insomma, può formarsi da subito una coppia d’ali in grado di far volare il Grifone fuori dalla zona paludosa della classifica.

Resta da vedere cosa vorrà fare Perotti e, soprattutto, se la Roma si muoverà con decisione per averlo: “Io non faccio promesse – ha spiegato Preziosiquello che ci siamo detti nello spogliatoio lo tengo per me. Lui sa quanto lo teniamo in considerazione, il resto lo vedremo insieme. Io lavoro per garantire la serie A alla squadra, senza farmi condizionare dalle critiche”.

(Gazzetta.it)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 19 commenti

  1. Santi Bailor says:

    Tanto cmq la faraona, per far il piacere a quel fallito del tuo padrone, non lo prendiamo. se non in prestito a 0,750 senza manco il diritto di riscatto!

  2. flavio says:

    tiettelo!!!

  3. paolo70 says:

    bravo preziosi aiutaci tu da sabatini !
    cosi rimane pure gervinho !!!!

  4. Nome giampi says:

    Tienilo io preferisco gervinho

    • Giallorosso81 says:

      Si anch’io

  5. Lupo92 says:

    Tutto sto casino x nulla!! Ma puó una società di una certa fama come vogliono farci credere andare dietro ad un giocatore di medio livello..facendolo passare x campione x tutto stó tempo e poi non prenderló?? Ma prendete 2 terzini e un centrale!! E fateci contenti e da 5 anni che ci prendete ingiro!! Nella mia Roma non vedo in questo momento una cosa positiva!! Progetto poco chiaro, non si sa in che reparto investire e non si sa da chi ripartire!

  6. Anonimo says:

    Come faceva conte a venire a Roma? Pensavo che spalletti avesse chiesto garanzie,invece siamo ancora una volta arrivati a fine gennaio senza nessun rinforzo anzi solo con una cessione…Pallotta sei solo un chiacchierone

  7. roB says:

    giochipreziosi se ne lava le mani di fronte alla piazza… se se ne va è il giocatore che vuole andar via..

  8. gio says:

    Ma tienitelo,mica ce stai a dà maradona…ste cose solo con la roma mha!

  9. ubrr says:

    Basta buffone se ce lo devi dare daccelo altrimenti tiettelo e chissenefrega.

  10. ostiense 54 says:

    mi sa che Nura presto diventa titolare… sennò non si spiega l’immobilismo della società

  11. AS Roma says:

    Io credo che spalletti sta cercando di non far spendere soldi inutilmente a Pallotta così come ha provato castan vuole vedere con i suoi occhi tutta la rosa.. ma questa cosa lui l’ha pure detta! Rudigher giocando con più continuità sta migliorando il problema che oltre a lui che ci costerà pure tanto..ci resta solo manolas! Spendere dieci per Tonelli e otto per nacho del real..non sarebbe una buona idea perché a giugno puoi prendere benatia! Devono fare meno danni ora altrimenti altri giugno so dolori!

  12. Toto66 says:

    Ao’ ma andassero affanxulo preziosi e Perotto. .ma che stiamo al gioco di questi mercenari???…

  13. erPIOTTA says:

    Tiettelooooo io nooo lo vogliooo MI TENGO TUTTA LA VITA GERVIGHO!!! ciao

  14. erPIOTTA says:

    Tiettelooooo io nooo lo vogliooo MI TENGO TUTTA LA VITA GERVIGHO!!! ciao by

  15. Pietro says:

    A parte che a me nn convince….ma abbiamo propio una dirigenza ridicola…vi pare che preziosi nn fa pagare lo sgarbo estivo di iturbe???

    • Nome says:

      Più che altro ci ricambia il favore.. sai che crepa che pijava se er fumante non ce ripensava? 20 mln de riscatto per uno che corre a testa bassa, sbatte sugli avversari, non stoppa un pallone manco se glielo danno co le mani e casca da solo .. tant’è che fa panchina pure in una squadra di bassa classifica in premier

  16. Roby says:

    A non aver preso iturbe in estate Ci ha guadagnato solo preziosi si potevamo libera di quel pacco già in estate invece noi no diamo via lialic almeno qualche giocatore lo saltava però sabatini non poteva far vedere di aver preso il bidone più caro del secolo

  17. Falcao says:

    Con la situazione che si è creata a Genova, in cui i tifosi sono incaxxati neri e vogliono la testa di allenatore+presidente, é una mossa obbligata quella di Preziosi (Perotti é l’idolo della curva): “non sono io che ti sto vendendo, se parti é una tua scelta”. Et voilà, cu#o parato con gli ultras. Classico teatrino a cui noi (Sabatini) non dovremmo assolutamente partecipare, ma tant’è…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili