Primavera, la Roma batte la Juventus a Torino: doppietta di Celar (1-3)

Gen 12, 2019 38 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bella vittoria della Roma Primavera che è andata a imporsi con forza sul campo della Juventus col punteggio di 3 a 1. Grande protagonista lo sloveno Celar, autore di una doppietta.

L’attaccante giallorosso la sblocca nel finale di primo tempo con un destro rasoterra che batte Loria. Nella ripresa è ancora Celar ad andare a segno, stavolta con un tiro incrociato potente e angolato che non dà scampo al portiere bianconero.

La Juve non ci sta e riapre la gara con un gol di Caviglia, scattato sul filo del fuorigioco e bravo a restare freddo nel battere in porta. Ma la Roma non si scompone e va ancora a segno, stavolta con Pezzella con la complicità del portiere Loria.

IL TABELLINO DEL MATCH

JUVENTUS FC (4-3-3) : Loria; Rafael Bandeira (75′ Meneghini), Boloca, Capellini, Anzolin; Portanova (46′ Pablo Moreno), Morrone (75′ Leone), Nicolussi Caviglia; Monzialo (55′ Baden Frederiksen), Petrelli, Fagioli.
A disp.: Garofani (GK), Riccio, João Serrão, Francofonte, Tongya, Markovic, Pinelli, Di Francesco.
All.: Baldini.

AS ROMA (4-3-3) : Greco S.; Parodi, Trasciani (80′ Coccia), Cargnelutti (C), Semeraro; Greco J., Pezzella, Riccardi; D’Orazio (63′ Sdaigui), Celar, Besuijen (63′ Cangiano).
A disp.: Zamarion (GK), Santese, Nigro, Masangu, Bucri, Bamba, Simonetti.
All.: De Rossi.

Arbitro: Sig. Giacomo Camplone di Pescara.
Assistente 1: Sig. Dario Gregorio di Bari.
Assistente 2: Sig. Giovanni Mittica di Bari.

Marcatori: 44′ Celar (AS Roma), 48′ Celar (AS Roma), 57′ Nicolussi Caviglia (Juventus FC), 58′ Pezzella (AS Roma).

Ammoniti: 29′ Trasciani (AS Roma), 61′ Fagioli (Juventus FC), 66′ Cargnelutti (AS Roma), 69′ Rafael Bandeira (Juventus FC).
Espulsi:

Redazione GR.net

 

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 38 commenti

  1. KAWA62 says:

    Grandi, grandi, grandi !!!

  2. Franco says:

    Ancora Celar!…un diamante pieno di luce.

  3. Anacronistico says:

    Eddaje!!!

  4. Zenone says:

    Lunedì contro gli Entellari fate giocare Celar al posto del Mezza Tacca e a centrocampo Cristante Riccardi e Pellegrini…almeno la partita servirà a qualcosa…

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Questa condivido!
      ma quel “servirà a qualcosa” no, la partita serve eccome per andare ai quarti e prendere la rivincita contro quei firenzesi e torignesi

  5. zi bha : FOCENECUP CLUB BALLOTTA NO MONEY NO TITULI says:

    Grande roma poi quanno se vince Co a rubber doppia libidine. Ao bono sto celar.. A prossima plusvalenza der fruttarolo de focene sta a vede

    • bhabbolo says:

      Sei un disco rotto, sai dire solo 2 cose, e sono sempre le stesse, missà che le hai copiate su un file blocco notes e vai di ctrl+c e ctrl+v ogni volta per far prima, ve?

      • zi bha : FOCENECUP CLUB BALLOTTA NO MONEY NO TITULI says:

        Forse perche dico la verita e non l accetti sia te che sciabbolone… Mi spiace fatevene na ragione
        Focenecup Co vostro ballotta l inconcludente ve tocca n artra vorta

      • zi bha : FOCENECUP CLUB BALLOTTA NO MONEY NO TITULI says:

        Forse perche dico la verita e non l accetti sia te che sciabbolone. Che steppe e gaetano da focene .. Mi spiace fatevene na ragione
        Focenecup Co vostro ballotta l inconcludente ve tocca n artra vorta

    • Sciabbolone says:

      Patetico….

  6. Stefano55 says:

    E noi ancora facciamo giocare Schick! Abbiamo giovani forti in casa e li andiamo a cercare fuori.tra l’ altro anche Zaniolo se non era per mancini che lo ha fatto esordire in nazionale,non so se avrebbe dimostrato le sue doti con Di Francesco!penso sia un caso unico di un giocatore che gioca prima in nazionale che nella sua squadra di club!

    • Luigi romanista partenopeo says:

      Guarda che ti sbagli, Mancini l’ha solo convocato in nazionale, ma Zaniolo poi è andato in tribuna non scendendo in campo. Quindi non ha esordito in nazionale.

  7. nessuno says:

    Bella partita ,bravi ragazzi ,ehi seguite il settore giovanile della AS ROMA,under15,16,17,ci son giovani veramente forti e gestiti bene dalla società,inoltre seguite sia l’As ROMA femminile al suo primo anno ,e anche la primavera, FORZA ROMA 😎

  8. *El Flaco* says:

    Semplicemente Fantastici! 👍👌
    Tre pallini a Torino ⚽⚽⚽ in casa della Juve. Sottolineo: ben TRE ⚽⚽⚽MITICI!🏆
    💛💖Grande Celar💛💖
    💛💖Forza Ragazzi Avanti cosi’!!!💛💖

  9. Monika says:

    La Primavera vince di nuovo in casa dei ladri,prima o poi riuscirà anche alla prima squadra,bravi ragazzi!

  10. Lone Wolf says:

    ….se fossi Di Francesco, Celar e Riccardi da subito in panca con la prima squadra….magari gli lasci l’ultimo quarto d’ora…..Non aspetterei a dargli il modo di crescere…..sono davvero il futuro di questa squadra…..daje Roma…..

  11. Zenone says:

    A tutti gli Avventori smemorati (?) del sito,ricordo che Celar è stato acquistato nell’estate 2017 da un certo Ramon Monchi,DS dell’AS Roma… mi aspetto il coro alienato: allora è na sola…

    • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

      Ma lasciali perdere,è tutta aria che si disperde nell’atmosfera…..

      • X Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA": says:

        “Ma lasciali perdere,è tutta aria che si disperde nell’atmosfera…..”
        Come i pollici verso il basso dei Laziesi Rosiconi e i commenti di: zi bha : FOCENECUP CLUB BALLOTTA NO MONEY NO TITULI e Stefano55
        Occhio al fegato Prima o poi ve ce manda
        🤣😂

    • Vegemite says:

      Bravo Monchi!
      Ma rallegrarci per acquisti azzeccati dovrebbe essere una consuetudine non un evento.

  12. Robbo 1 says:

    C’e’ da ritenersi soddisfatti della crescita di alcuni giovanissimi calciatori del ns. vivaio . Certamente saranno monitorati da mister Eusebio Di Francesco in funzione approdo in prima squadra….

  13. P says:

    Come godoooooo. Ahhhh se anche.in serie A succedesse una cosa simile. Antijuventino a vitaaaaa!!! Bravi ragazzi. Forza Romaaaaaaaaa!!!

  14. Rikeshi says:

    Ah ste, prima di postare boiate perché non te informi, quante presenze ha IN CAMPO con la nazionale italiana Zaniolo? Te lo dico io prima he ne posti un’altra 0.(esluse le nazionali under visto che parlavi Mancini)

    • X Rikeshi: Multinick Lazioncino? says:

      Quanta pochezza ma sopratutto quanta tristezza!
      Forza Zaniolo e Forza Roma!

  15. momentum says:

    Gran Celar!!!! (a quanto lo possiamo vendere?)
    hihihihihihih

  16. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Non capisco perchè la primavaera può, invece contro la Rube prima squadra se dovemo accontentà de perde 1-0 invece delle goleade. Li aspetto in Coppa Italia ,poi voglio vedere..

  17. Roma=Amor says:

    Tutte le vittorie contro la Juve vanno sempre festeggiate!!! Roma alé Roma alé Roma aleee

  18. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    4/5 mariones da FOCENE. ..che aleggiano e volteggiano sul sito …
    La Roma HA vinto sjhhhhhhh

  19. Tony says:

    👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  20. Marcello 22/7/970 says:

    Bravi tutti …PEZZELLA mi fa impazzire…comunque juve mexda …Forza ROMA sempre e comunque

    • ROMANO 1 says:

      Caro Marcello Pezzella unitamente a Riccardi e Celar è veramente uno dei più interessanti giovani di questa bella e divertente Primavera.

  21. Rikeshi says:

    Ma quale lazalità sono dati di fatto ha 1 convocazione e 0 presenze, non sto disprezzando il ragazzo, anzi a Luglio speravo in lui come contropartita perché seguo la primavera e un po’ gli allievi e Zaniolo era stradominante, e lo sta dimostrando tutt’ora, ma le presenze in nazionale sono 0 ha solo una convocazione se continua così arriverà senza dubbio la prima e tutti lo speriamo.
    Visto che vi piace parlare così tanto di giovani occhio a Tomaselli e Cardinali per i prossimi anni come dissi anni fa occhio a riccardi ad un mio amico
    Multinick non lo sono se spari caxzate te correggo stop. Piuttosto la prossima volta cerca di contestarmi coi fatti no con le tue solite boiate se ce la fai eh, ma capisco ti risulti difficile

    • *El Flaco* says:

      Rikeshi
      12 Gennaio 2019 alle 15:51
      “Ah ste, prima di postare boiate perché non te informi, quante presenze ha IN CAMPO con la nazionale italiana Zaniolo? Te lo dico io prima he ne posti un’altra 0”
      Chiedo scusa se m’intrometto ma si presuppone che Zaniolo sia ancora in fase di crescita Quindi, sinceramente perchè scrivere un commento del genere su di un ragazzo che deve ancora maturare? Oltretutto, datosi che questa pagina è dedicata ad una splendida vittoria della Primavera in casa della Juve, tale diattriba mi sembrava inopportuna e fuori luogo
      Di conseguenza, se non volete esse fraintesi, spiegatevi meglio.
      Altrimenti un mex simile può sembrare un’inutile provocazione.
      Sottolineo: Senza offesa
      Opinione personale
      Sempre Forza Roma

  22. Rikeshi says:

    Stefano55 12 Gennaio 2019 alle 15:09
    “E noi ancora facciamo giocare Schick! Abbiamo giovani forti in casa e li andiamo a cercare fuori.tra l’ altro anche Zaniolo se non era per mancini che lo ha fatto esordire in nazionale,non so se avrebbe dimostrato le sue doti con Di Francesco!penso sia un caso unico di un giocatore che gioca prima in nazionale che nella sua squadra di club!”
    Caro flaco rispondevo solo questa inesattezza detta qui, non ho mai criticato il giocatore o le sue qualità indubbie ho semplicemente esposto i fatti come sono per adesso, perché a confondere convocazione con presenza convocazione ce ne vole eh

  23. Stefano55 says:

    Caro rikesky in effetti hai ragione e’ stato solo convocato, ma piu che precisazione adesso stai facendo un dramma,per una mia inesattezza,non e’ morto nessuno stai in pace.

  24. Luca says:

    Celar è quantomeno da provare in prima squadra.

  25. Rikeshi says:

    Amen!!!
    Mi so preso del laziale ed ho visto rosso 😉

  26. Silvio1967 says:

    Amico giallorosso Rikeshi non ricordi? EdF ha fatto esordire Zaniolo in Champions titolare col Real Madrid sorprendendo tutti, ed ha esordito nella squadra di club prima della convocazione del Mancio in Nazionale. Edf ha un occhio per i giovani che meritano che pochissimi in Italia hanno…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili