Primavera, la Roma stende la Juve grazie ai gol di Celar e Riccardi

Mag 18, 2019 3 commenti by

AS ROMA NEWS – Dopo quattro pareggi consecutivi, la Roma Primavera di Alberto De Rossi torna a vincere al Tre Fontane battendo la Juventus per due a uni.

Gran primo tempo per i giallorossi, capaci di andare sul doppio vantaggio grazie ai gol di Riccardi e Celar. Il primo sblocca il risultato con una grande azione personale, il secondo raddoppia in semi sforbiciata.

Nella ripresa il gol bianconero di Vlasenko. Vittoria importantissima per la Roma, che supera momentaneamente il Torino al terzo posto e continua a sperare nei playoff.

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA: Zamarion; Parodi (89′ Nigro) , Cargnelutti, Bianda, Semeraro; Riccardi (73′ Bove), Pezzella (52′ Darboe), Greco; Besuijen (89′ Buttaro), Celar, Cangiano (52′ D’Orazio).
A disp.: Cardinali, Trasciani, Santese, Tripi, Bove, Silipo, Bucri, Estrella.
All.: A. De Rossi.

JUVENTUS: Loria; Bandeira, Capellini, Vlasenko, Anzolin; Portanova (78’Markovic), Nicolussi Caviglia, Francofonte (46′ Monzialo); Fagioli, Olivieri, Frederiksen (45′ Sene).
A disp.: Siano, Gozzi, Markoun Reyes, Morrone, Ahamada, Leone, Fernandes, Petrelli, Penner.
All.: F. Baldini.

Marcatori: 33′ Riccardi, 43′ Celar, 51′ Vlasenko

Ammoniti: 31′ Fagioli

Arbitro: Daniele Rutella di Enna. Assistenti: Michele Falco di Bari e Salvatore M. Dibenedetto di Barletta.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 3 commenti

  1. Leo72 says:

    Che capolavoro l’acquisto di bianda che sfigura pure con la primavera (gol juve merito suo) a proposito quanto è stato pagato 6 + 5 di bonus praticamente meno di quanto i pigiamati abbiano pagato acerbi.
    Poi qualcuno mi spiega perché non dovrei tirare maledizioni a monchi.

    • erik971 says:

      caro Leo72, a parte che se gioca e continua a giocare in Primavera è stato pagato 6M, visto che i più 5 non li matura, e le ricordo che Acerbi prende 1,5M netti più bonus e premi mentre Bianda 800K… Se va male la Roma su di lui avrà investito in 3 anni 8,4M di euro meno l’eventuale prezzo di cessione, mentre Acerbi costa per 3 anni 15M minimo (e ricordo che lo hanno preso al posto di DeVrij perso a ZERO!). Io Acerbi l’avrei preso ma il paragone va fatto con J.Jesus o al limite Marcano (però preso a parametro 0), farlo con Bianda è assurdo… Al limite Bianda lo puoi paragonare a quelli che prendono come lui nelle quaglie, cioè Basta, Marusic o Patric…
      Ti vorrei anche ricordare che Bonucci in primavera non giocava perché “scarso”… la fretta di giudicare “fenomeni” e…

  2. daje Roma says:

    Sempre Forza Magica Roma, daje alli rubbentini!!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili