Raggi: “Stadio della Roma in dirittura d’arrivo. Simpatizzo per i giallorossi”

Mag 16, 2018 30 commenti by

AS ROMA NEWS – La sindaca di Roma, Virginia Raggi, torna a parlare dello stadio della Roma assicurando come il progetto sia ormai in dirittura d’arrivo. Il via libera definitivo è atteso a luglio, mentre i lavori dovrebbero cominciare il prossimo anno.

La prima cittadina ha parlato a Roma Tv nel corso dell’evento “A Scuola di tifo” organizzato da Roma Cares: “Lo stadio è in dirittura d’arrivo”, afferma la Raggi. Che poi viene anche interrogata riguardo alle sue simpatie calcistiche:

“Vengo da una famiglia in cui mio marito è tifoso della Lazio ma io ho una forte simpatia per la Roma, con cui stiamo facendo cose importantissime. Lo stadio è in dirittura d’arrivo”.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 30 commenti

  1. michele says:

    me ingrifa…

    • Amedeo says:

      Chi?

    • giorgio romanista says:

      Stai messo malissimo

  2. erik971 says:

    La Raggi ha appena scoperto che a Roma ci sono SOLO i tifosi della Roma, quindi gli conviene essere “simpatizzante”… Se avesse fatto 2 conti prima a quest’ora sarebbe stata “simpatizzante” anche lo scorso anno e non si perdeva un anno per fare lo stadio appresso a cambi che non sono serviti a nulla… io (e penso tantissimi altri) avrei preferito di gran lunga le 3 torri e i 2 ponti, ma per i “geni” le torri rovinavano lo Skyline di Roma (come se avessero costruito un nuovo Hotel Delta!) e davano fastidio ai “sorci” della “campagna romana di Tor di Valle”…

    • Vegemite says:

      Quoto tutto!
      Sull’altare delle elezioni e di convenienze politiche è stato sacrificato un progetto più bello, con più opere pubbliche e più funzionale dal punto di vista della viabilità.
      Le torri di Liebeskind erano molto più attraenti dei palazzoni che verranno costruiti e avrebbero comportato minor consumo di suolo.
      Solo pensare alle commedie a cui abbiamo assistito in questo anni con attori da avanspettacolo che si sono alternati sul palco da Berdini, ai Lafuente, alle Soprintendenze, al Codacons, alla Raggi, ai paraboloidi iperbolici, all’Ente protezione fauna tordivallese, all’Associazione esondazione libera, all’Ente protezione amianto selvaggio …… mi viene da fare un sorriso amaro. Siamo un paese del terzo mondo.

      • Sciabbolone says:

        Perfettamente d’accordo. Il primo progetto era molto meglio. Berdini e gli altri erano solo poveracci in cerca di notorietà. La verità vera però è che Unicredit cui era destinata una delle torri (in cambio dei 400 mil del debito Parnasi) ha chiuso il bilancio con 11,8 miliardi di perdita e ha rinunciato alla torre e transato con Parnasi prendendosi tutta Parsitalia. Da qui l’esigenza per la Roma/Parnasi di ridurre l’investimento da 1,7 mld a circa 1.0.
        La Raggi ha fatto bella figura ma in realtà ha fatto anche un favore a tutti.

  3. AMMAZZANOME says:

    A falsa romanista e vera laziese!!!

  4. Stefano55 says:

    A chi lo dici! Me sa che qualcuno della societa’ gli ha dato una mano per simpatizzare per la roma della roma…emh!

    • Sop says:

      Pallotta le avrà intestato un paio di assicurazioni vita.

      • orange says:

        eh eh eh..o sulle orecchiette..eh eh

  5. Raggi Romanista says:

    A Miche’ sta aggravato!

  6. (Laziale scherzo della natura) says:

    Ma non eri una quaglia ?

  7. Lupo 57 says:

    Dovrebbe simpatizzante per i sorci e la monnezza che ha invaso la città più bella del mondo.

    • ROMANO 1 says:

      Tranquillo Lupo ai sorci corrisponderanno il reddito di cittadinanza (direi almeno 2/3 mila euro non tassati con tutta la prole che producono….), ci mancherebbe così prenderanno anche i loro voti. Dimenticavo poi che se dovessero,finalmente, essere sloggiati da Tor di Valle, proporrei una bella buca popolare, magari nei pressi di un profumato cumulo di rifiuti in centro e vicino al Campidoglio.

  8. curvasudforteromana says:

    Cerca di simpatizzare per Roma città cercando di occuparti di traffico, buche, doppiefile, mercati abusivi, metro, bus, sbandati senza un tetto, decoro urbano, potature di alberi, spazzatura, disservizi dei municipi, vigilanza, restauri, cortei selvaggi, posteggiatori abusivi, lavavetri abusivi, campi rom, mendicanti, verde pubblico, ecc ecc……ce frega il giusto che simpatizzi per la AS ROMA…….Pentastellata la Capitale è Peggiorata!

  9. orange says:

    ok..ma prima tappiamo i canyons per favore..ancora non ho il brevetto da paracadutista..eh eh

  10. Luigi romanista partenopeo says:

    Grandissima paracul@

  11. Filippaccio says:

    Non tifare, non simpatizzare, non ti inventare niente…
    Una cosa sola devi fare…
    RIPARA LE BUCHE PER LE STRADE DI ROMA!!!

    • ROMANO 1 says:

      Caro Filippaccio, per le buche puoi anche stare fresco mentre invece consiglierei per chi si serve degli autobus di indossare una bella tuta ignifuga, una maschera antigas per i fumi e, possibilmente, avvisare i pompieri in anticipo.Per i rifiuti rassegnati pure tanto la colpa sarà sempre e per anni degli altri.Va bene facciamo, finalmente, questo benedetto e sospiratissimo Stadio e per il resto attendiamo fiduciosi, se ci arriviamo naturalmente.

  12. Bobbo says:

    Arieccoteli tiè !
    Contenti MAI polemici SEMPRE!
    Ma è così difficile essere contenti per una buona notizia??!! Mah!

  13. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    Virginia mon amour…

  14. Oratio says:

    Ma chissenefrega di che squadra è.

    Basta che facciamo sto stadio.

    Se fa in modo di iniziare i lavori al più presto, anche se è una sbiadita mi starà simpaticissima.

  15. Nome Libero says:

    Ed io simpatizzo per te-

  16. azgiallorossa says:

    Inetti….Potevamo stare a metà dell opera se non fosse stato per la vostra incapacità………..

  17. Alex says:

    La cosa più grave in assoluto è stato il no alle Olimpiadi, ci sarebbe rientrato anche lo stadio oltre alla possibilità di dare una sistemata a questa città. Spero che sia servito da antidoto è che spariscano al più presto.

  18. Markus (oh nooo) says:

    Questa c’ha fatto perdere 2 anni per lo stadio.
    E persi 400 milioni di investimenti.
    Ci andremo con il canotto allo stadio.

    • Idiot 1.0 says:

      Invece all olimpico abbiamo le corsie preferenziali e i parcheggi numerati.

  19. Niru says:

    Questo Benedetto stadio è già vecchio per quando lo costruiamo

  20. leo72 says:

    sara’ due anni che e’ in dirittura d’arrivo, ma della prima pietra manco l’ombra.

  21. Ave says:

    È sempre stata una quaglia, ancora prima di diventare sindaco. Queste cose vanno evitate, non abbiamo l’anello al naso. Poi non è il caso di parlare di altre cose, visto che è un sito che parla di Roma. Dico solo che Collodi per scrivere Pinocchio, si è ispirato ai politici

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili