RITIRO ROMA – Squadra al lavoro nella seduta mattutina. In campo anche Pau Lopez

Lug 11, 2019 5 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Terza giornata di allenamenti a Trigoria nel ritiro casalingo del club giallorosso. Anche oggi doppia seduta. In questa del mattino lavoro atletico e col pallone per la squadra.

In campo anche il neo acquisto Pau Lopez, che sta già lavorano con Savorani. Ancora assenti Riccardi e Gonalons per problemi fisici. Ancora in vacanza invece i nazionali Pellegrini, Zaniolo e Diawara.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 5 commenti

  1. sempreisolitiacommentare says:

    Ho appena visto le foto dell’allenamento di ieri….li sta facendo davvero sudare.
    Ho anche notato quanto sono tirati fisicamente, tranne Dzeko.

  2. Mary says:

    Falli sudà de più de più de più!!! Devono uscire dal campo strisciando senza forze, è ora che ripagano l’amore dei tifosi e i troppi soldi che prendono con la fatica, se così si può chiamare fare sport… Un giorno in miniera e ada vede come ringrazierebbero Dio di fare i calciatori… Fonseca confido in te, sdrumali

  3. SOLO LA ROMA says:

    alle 6 della mattina li devi fa allena sti bambini viziati altro che alle 10 pori cocchi. Forza Roma

  4. La10aGoicoechea says:

    più che altro alle 6 fa ancora fresco, quindi sarebbe anche più vivibile

  5. Gladio says:

    Giusto per chiarezza non è che se sudano e escono dal campo strisciando vuol dire che hanno fatto un ottimo allenamento. Se ci basiamo su ste caxxate stamo messi male. È la qualità e l’intensità dell’allenamento. Farli scoppiare può fare contenti voi ma non serve a un caxxo anzi è proprio il contrario è un lavoro di progressione, rinforzo e tecnica, duro quanto basta ma non distruttivo perchè in campo serve fisicamente progressione e resistenza per 90′ e saperla gestire.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili