Roma al lavoro per il rinnovo di Pellegrini: via la clausola e ruolo di vice-capitano

21
696
ALFREDO FALCONE

ULTIME AS ROMA – Dopo l’ufficialità di Fonseca e quello imminente di Petrachi, la Roma lavora per la squadra del futuro a cominciare dal nuovo contratto di Lorenzo Pellegrini, centrocampista che Pallotta vuole blindare in giallorosso.

Stando a quanto riferisce il giornalista Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, il club capitolino vuole come prima cosa togliere la clausola rescissoria da 30 milioni pagabile in due tranche.

L’agente del calciatore ha già ricevuto diverse chiamate: dopo Inter e Milan sono arrivate le proposte di Arsenal e Tottenham. Ma la Roma vuole spegnere sul nascere ogni tentazione con un nuovo accordo e affidando a Lorenzo Pellegrini il ruolo di vice-capitano.

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Fonseca? Non sono pessimista su di lui, ma sui giocatori che gli daranno”, AUSTINI: “Aspettatevi un mercato in stile Atalanta”, TRANI: “L’orizzonte è talmente vuoto che può andare solo meglio”, DI GIOVAMBATTISTA: “Ma con un altro anno senza Champions sarebbe il disastro”
Articolo successivoOlsen: “Futuro? Ora vado in vacanza”. E alla domanda sulla Roma abbandona l’intervista

21 Commenti

  1. Ora che mi ci fanno ripensare, Monchi ha fatto veramente dei contratti ridicoli. Vero che in Spagna mettono clausole altissime perchè obbligatorie da inserire, però nemmeno metterne da 30-36 milioni per giocatori come Manolas e Pellegrini, è assurdo

  2. ok, se vuole togliere la clausola bene ma niente aumento.
    oggi 30 mln per pellegrini sarebbero oro colato per quello che ha dimostrato.
    è ora di sudarsi l’aumento.

  3. Sono sicuro che a fine carriera …nella Roma naturalmente..Lorenzo Pellegrini avrà fatto meglio di Giannini,che per me rimane uno nè Carne nè Pesce…a parte poi che con il Principe- senza trono- la Roma non ha mai vinto un’emerita Ceppa…

  4. Pellegrini, Luca Pellegrini, Zaniolo, Cristante, El Sharawi sono Nazionali, gente che verrà continuamente convocata in maglia azzurra bisogna trattenerli perchè sono giocatori che vogliono in molti, e se la richiesta è alta vuol dire che qualcosa valgono…ci vuole poco a capirlo.
    Togliessero le scartine, un bravo DS si vede anche dalla monnezza che riesce a piazzare alla concorrenza perchè quelli buoni come faceva Ramon era bravo a cederli anche il benzinaro sotto casa !

  5. Non è il rinnovo e l’abolizione della clausola che mi impensierisce. E’ il ruolo…Vicecapitano, cioè Florenzi capitano e Pellegrini vice ? Buonanotte si ricomincia ! Poveri noi, chi abbiamo ucciso ?

  6. Lo scorso anno girava la voce che sarebbe stato acquistato dalla Juventus 😀 si si come Schick!!! 😀 Svejaaaaaaaaaa….nel frattempo Jean Michaël Seri veniva acquistato dal Fulham per soli 20 milioni di euro…ho detto tutto!!

    • Hai capito chi m’hai detto….dal FULHAM…che è pure retrocesso…pensa un pò se andava ar manchester united, che commento coi fiocchi che t’inventavi…

    • Zenò sai chi era l’allenatore del Fulham ? Quello che vinse la premier league con il Leicester City…Ranieri 😀 Seri a quella cifra andava acquistato senza se e senza ma, rimane un ottimo giocatore e nazionale inamovibile della costa d’avorio la stessa di Gervinho, Traoré, Drogba, Bakayoko, Koné ecc. può giocare sia come mediano che come centrocampista, magari viene alla Roma!!!!

  7. Elenco intoccabili:
    Florenzi, Manolas; Pellegrini Lorenzo, Under, Elsha

    Cedibili se arrivano grosse offerte:
    Zaniolo, Cristante, Kolarov, Dzeko, Perotti, Fazio

    Da vendere subito:
    Nzonzi, Pastore, Schick, Defrel, Gerson

    Da acquistare:
    Milik, Mancini, Dragowsky, Herrera, Ismaily, Taison, Guimaraes……..MBAPPE’.;-))

  8. L’unica cosa che mi piace di Pellegrini è che ci mette sempre tutto se stesso, peccato che questo carattere non lo abbia Pastore, altrimenti parlavamo del nuovo zidane.
    Nella nostra Roma Pellegrini è un’esempio di abnegazione, io sinceramente lo terrei, se impara a tirare in porta e fare qualche gol in più abbiamo un’ottimo centrocampista.

    • Pellegrini ci mette tutto sè stesso? Ma che partite hai visto? Togliti la sciarpa dagli occhi!

  9. Stamani a radio 105 ho sentito CI un campus estivo gestito dalla Juventus costa la modica cifra,udite udite, di 1800 euro a settimana. ..

  10. Pellegrini ha 23 anni e in una Roma mal costruita ha fatto cmq intravedere qualità, non sarà un campione ma di certo non è stato il peggiore. Cristante non ha fatto ancora vedere di che pasta è fatto e sono sicuro che la prossima stagione farà ricredere molti i veri flop sono Fazio, Olsen, nzonzi, e dzeko, shick non lo capisco, in nazionale è un bomber vero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome