Roma – Athletic Bilbao, i convocati di Fonseca: out Schick per affaticamento

Ago 07, 2019 27 commenti by

NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per l’amichevole in programma questa sera al Renato Curi di Perugia contro l’Athletic Bilbao.

Tra i 20 giocatori convocati dall’allenator non c’è Schick a causa di un affaticamento muscolare accusato nell’allenamento di ieri. Ancora assente anche Veretout.

Di seguito potete vedere l’elenco completo dei convocati:

Pau Lopez

Daniel Fuzato

Antonio Mirante

Juan Jesus

Aleksandar Kolarov

Davide Santon

Federico Fazio

Gianluca Mancini

Alessandro Florenzi

Leonardo Spinazzola

Bryan Cristante

Lorenzo Pellegrini

Diego Perotti

Nicolò Zaniolo

Amadou Diawara

Edin Dzeko

Cengiz Under

Justin Kluivert

Mirko Antonucci

Gregoire Defrel

Autore dell'articolo

Editore, Project Manager, Art Director.

Commenta la notizia - 27 commenti

  1. Roma=Amor says:

    Non dirò mai che è andato sotto stress perché oggi avrebbe giocato, ma la fragilità psicologica di questo ragazzo, aggiunta magari a delle insicurezze fisiche, ne hanno letteralmente stroncato il talento! Peccato per lui e per noi… Forza Schick

  2. Anonimo says:

    Ma come la cazzetta dello sport e il giornaletto di zazzaroni hanno detto che dzeko vuole i gemellati dei sbiaditi ahhahah

  3. Nome says:

    chi è che diceva che dzeko non avrebbe giocato???????????

  4. Karl says:

    Ma veretout st’estate cosa ha fatto? Boh, non capisco, acquisto fresco e arriva che non riesce nemmeno a fare un’amichevole. Pastore invece è incredibile, mi domando come diavolo sia possibile, pensavo lo stessero preservando ma non si vede in gruppo da tempo e inizio ad avere il dubbio che sia qualcosa di più serio tipo che non riesce nemmeno ad allenarsi più di 2 settimane senza avere infiammazione o affaticamenti. Su Schick lasciamo stare, è come sparare sulla croce Rossa. Defrel invece doveva partire e ora è convocato, speriamo non giochi sennò rischia pure di farsi male.

    • idiot 1.0 says:

      Veretout la Fiorentina lo aveva messo fuori rosa quindi ha iniziato la preparazione In ritardo a Roma. È inutile buttarlo in campo ora con i carichi al massimo.

  5. Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

    Ma Cazzetta e Merdaggero non avevano data per possibile la mancata convocazione di Dzeko?
    Ed il CorSporc non ha parlato di “strappo”?

  6. Stefano55 says:

    Schick e’veramente inaffidabile,non lo voglio piu’ vedere neanche sull’album delle figurine Panini… se giri pagina si prende un’affaticamento muscolare pure la!

  7. Grillo1965 says:

    tutti questi affaficamenti se veri mi chiedo perché non fare allenamenti personalizzati? e poi l’affaticamento é dato dai carichi di lavoro non smaltiti….ma l anno scorso come venivano allenati????? questi sono professionisti solo quando devono firmare i contratti…..

  8. MEH says:

    Ma come, c’ é Dzeko ? Eppure la gazzetta aveva fatto l’artcoletto ieri sera per fare andare a nanna tranquilli gli interisti dicendogli che Dzeko si sarebbe rifiutato di giocare perché vuole solo l’ inter.
    Brutto risveglio per i bauscia: Dzeko sta qua, Cavani gli piscia in testa e icardi gli vuole fare causa. Per fortuna che esistono società piu’ ridicole della nostra senno’ qua dopo 8 anni di fregnacce pallottiane e follie baldiniane ci sarebbe da darsi all’ippica.
    Fantastica sta gazzetta, dà quasi voglia di leggere il corriere dello sport…

  9. lorenzo says:

    Speriamo bene per stasera, sono solo amichevoli ma vincerle è meglio.
    Con il lille il secondo tempo è stato positivo,mi auguro si possa portare a casa il risultato anche stasera.
    Forza Roma!

  10. Claudio77 says:

    Ad oggi la Roma non e’ piu’ forte dell’anno scorso ma resto fiducioso per i colpi di fine mercato dove Petrachi offre garanzie.
    Petrachi paga gli scempi del suo predecessore Monchi.Se comunque riuscira’ a vendere le zavorre causate dallo spagnolo sara’ da applaudire.Tra i vari Nzonzi,Olsen,Karsdorp,Schick,Defrel……ci sono quasi 100 milioni da poter reinvestire per la nuova squadra.
    Altri 3 colpi di spessore e la squadra ritornera’ in Champions.

  11. alessandro says:

    Come volevasi dimostrare le cazzate giornalistiche dzeko punta i piedi dzeko rischia di saltare l’amichevole di bilbao ma basta. Si mettessero in testa gli scettici i giornalisti che finchè petrachi non trova il sostituto idoneo di dzeko, il bosniaco resta a Roma fine a prescindere se si svincola tra 11 mesi

  12. Leo72 says:

    Credo che l’acquisto di iturbe in confronto a quello di schik sia stato un vero colpo di mercato.

  13. Prohaska says:

    Ennò caro Leo ahah non consideri che i cesaroni danno un valore intrinseco ai calciatori ahahha infatti Schick se lo affronti fresco e fuori da una partita di calcio la palla te la nasconde ma come diceva er poro Totti, sepolto vivo dai cesaroni, in merito a Coric , non basta la sola classe per giocare al calcio ahhaha, un caro saluto

  14. Karl says:

    So che veretout era fuori rosa ma non siamo nel 1980, se sei fuori rosa prendi un preparato personale e ti alleni bene così non ti fai trovare fuori atletizzazione ad agosto. Secondo me anche da questo si vede la serietà di un calciatore( che ricordiamo prende milioni non per andare ad Ibiza), non dico di fare come Ronaldo che è un cyborg che dedica la vita al calcio e si vede come sta in forma a più di 30 anni. Ma diavolo almeno non arrivare che devi fare ancora tutta la parte atletica e devi saltare tutte le amichevoli.

  15. stefano says:

    schick e pastore sono ex giocatori.
    60 mln per quei due..
    e pensare che quando arrivò pastore tutti a dire che era arrivato un fenomeno quando bastava accedere a transfermarkt per vedere che pastore negli ultimi 3 anni a parigi ha giocato appena: 10, 10 e 17 partite da titolare.
    37 partite da titolare un giocatore sano le gioca in un anno non in 3

  16. Lupasas says:

    Che manchi Schick me ne frega il giusto. Quello che conta è che ci sia Dzeko. Su un articolo del Cds ho letto che Dzeko avrebbe risposto ad un tifoso che si allena per sé stesso e per l’Inter. Ovviamente non ci credo. Vorrei si chiudesse questa storia con un rinnovo triennale a pari condizioni di quelle offerte dall’inter. Mi sono stancato di leggere questi articoli di m…

  17. gio says:

    Poveraccio ha ragione sono tre anni che non gioca,ora che si allena è stanco e affaticato…..io gli farei fare il muratore per un mese….

  18. Maarcvaal says:

    E Pau Lopez? Nella lista non c’è

    • AlessiaASR says:

      Aò, è il primo della lista… 😀

  19. Diego74 says:

    Per sistemare tutte ste zavorre del monco ci vorranno anni. . Tacci sua!

  20. Testaccino says:

    Pastore se avesse un minimo di dignita’si ritirerebbe ormai e’una mummia che cammina ma con altri 4 anni de contratto fatti dal Nacchera chi lo farebbe?4 Milioni l’anno mica bruscolini…i soldi spesi peggio

  21. Fabio-Alatri says:

    Sugli affaticamenti muscolari ci andrei cauto, segno che almeno quest’anno stanno lavorando di più che in precedenza… anche se non ci vuole molto!!

  22. JackS says:

    Su Schick ero l’ultimo dei moikani… m’arrendo…🙌🏻

  23. SOLO LA ROMA says:

    forse l’assenza di schick è dovuta ad una possibile partenza imminente ci spero molto. Forza Roma

    • Fabianone alias Guardiola says:

      La Roma senza schick dovrà prendere 2 centravanti visto che alla fine Dzeko con ogni probabilità andrà all’ Inter. Siamo di nuovo ad un passo dal campionato con la squadra in alto mare.
      Higuain non vuole venire, Icardi non vuole venire, Belotti non te lo danno, Milik nemmeno a sognarlo… se non si sbrigano si fregano anche Llorente a zero.
      Certo un conto era il mercato con Conte,Barella,Higuain/Iardi e Alderweireld… un altro con Fonseca,Veretout, attaccante mister scommessa ed il verissimo di turno; mercato di rilievo il primo, di speranza il secondo.
      Che poi quelli presi si riveleranno migliori di quelli non arrivati più forti sulla carta è la speranza di tutti…con questa società però sempre per tentativi tocca andare.

  24. Romatiamo says:

    Che succede dove sono finiti i gufi???
    Riappariranno?
    Spero di no ma se segnano loro…..
    Forza Roma

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili