Roma-Barcellona, arbitra il francese Turpin

9
674

AS ROMA NEWS – Si avvicina la sfida di ritorno tra Roma e Barcellona, valevole per l’accesso alle semifinali di Champions League. La Uefa ha diramato la designazione arbitrale per questa partita che è ricaduta sul francese Clement Turpin con Nicolas Danos e Cyril Gringore come assistenti.

Gli addizionali saranno Ruddy Buquet e Nicolas Rainville, quarto uomo Hicham Zakrani. C’è solo un precedente tra il fischietto transalpino e i giallorossi, quando questi vinsero per 2-1 contro il Feyenoord in Europa League. Sarà invece la prima volta che arbitrerà il Barcellona.

Articolo precedenteL’Inter fa sul serio. Strootman è più vicino
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Under in gruppo, Perotti a parte

9 Commenti

  1. Turpin espelli messi Suarez poi ci dai 3 rigori e dai Gialli a tutto spiano e dai Bruno una Ceres così si dopa come ieri

  2. Arbitro con 5 comparsate in CL.
    Ci mandano sempre i pivellini che devono fare carriera e quindi potenzialmente molto attenti a non scontentare i club più blasonati.
    Spero di sbagliarmi.

  3. Credo che inizierò a preoccuparmi dell’arbitro da parziale di 3 a 0 per noi, prima chiunque ci sia è uguale.

  4. Speriamo che si ricordi come il Barcellona vinse 6 a 1 con il PSG e lo eliminò, se solo riservasse al Barcellona lo stesso trattamento avuto dal PSG avremmo molte possibilità di passare il turno.
    Forza Roma Daje

  5. Basta pija PE le palle l’ arbitro prima da partita e strizzaglierle forteDicendogli caro amico franzose, se nun ce dai i Tre rigori che avanziamo dopo la partita te castriamo definitivamente….
    E visto che ce sei cacciane 4 di stile ladri de la Catalogna che il cui motto è:
    Catalogna , Chi ruba le partite non si vergogna!!!

  6. Speriamo sia tifoso del PSG e si ricordi la maialata dell’anno scorso ma ci credo poco, arbitro inesperto e quindi tendente a favorire la squadra più blasonata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome