Roma, c’è Di Lorenzo nel mirino. In porta piace Neto

26
905

AS ROMA CALCIOMERCATO – C’è ancora vita a Trigoria, nonostante la stagione si stia concludendo in modo assai malinconico. Il mercato, dopo la fine del campionato, è infatti pronto a tenere compagnia ai tifosi.

Per il ruolo di portiere è stato monitorato il nome di Neto del Valencia, pista comunque complicata per il costo del giocatore (circa 25 milioni) e la possibilità per lui di giocare la Champions con il club spagnolo.

Per rafforzare il reparto arretrato, i giallorossi pensano anche a Giovanni Di Lorenzo, terzino dell’Empoli reduce da una buona stagione. L’interesse potrebbe concretizzarsi qualora venisse ceduto Karsdorp.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteRoma, tecnico di consolazione
Articolo successivoCassano: “Spero che la Roma possa cambiare proprietà, merita di lottare per qualcosa di importante”

26 Commenti

    • Più che questo, io prenderei Lazzari della Spal, perfetto per il gioco di Gasperini.

      E poi, subito, Castagne. Tanto kolarov saluta.

  1. Ah ah ah che simpaticone. Allora il pallone e una sfera…….ecco inizia da li per imparare il calcio. Tutti i giovani hanno nel curriculum inizi con squadre meno blasonate per poi andare in quelle maggiori e la capacità degli scout e trovarli,segnalarli e farli prendere. Te hai già bollato forse il miglior terzino sinistro come rendimento della serie A. Ma te sei il solito simpaticone con più Nick.

  2. Che spettacolo, siamo in corsa per Neto ma glielo avete detto a lui perchè me sa che nun ve se fila proprio. L’altra poi bellissima l’ambizione di arrivare al talentuoso Di Lorenzo ma solo se sbolognamo Karsdorp che ha fatto una stagione ai box ed ha giocato meno dei raccattapalle. Sta stagione il mercato della Spal sarà più interessante.

    • E certo, vuoi mettere con i grandi nomi Nzonzi e Pastore? Pallotta deve andare via, ma pure voi dovete smetterla di postare sciocchezze.

  3. Sarebbero entrambi ottimi, secondo me.

    Tuttavia, per il portiere, vedendo il rendimento di Mirante (a vederlo adesso, avrebbe meritato una carriera molto migliore di molti suoi colleghi sopravvalutati) confermerei lui l’anno prossimo e prenderei un portiere più acerbo e low cost (tipo Dragowski).

    A mio parere, Mirante ha minimo altre 1-2 stagioni ad alto livello.

    È l’unico che sembra tenerci veramente alla nostra causa..solo per questo merita la conferma l’anno prossimo.

    In più, si potrebbero utilizzare quei soldi risparmiati per prendere un portiere più pronto, per un centrale o mediano come si deve.

    • Mirante è un portiere scarso, lo è sempre stato, solo che quest’anno raffrontato a l palo della luce svedese è sembrato quasi un discreto numero uno.

  4. Nella stessa pagina di oggi ci sono articoli diametralmente opposti, uno dice bianco quello sotto dice nero quello sotto bianco..etc etc ma questo è il trend. Senza contare la marea di notizie senza alcun fondamento. Ora la situazione già complessa è aggravata da una montagna di melma inutile. Personalmente mi preparo ad una politica di profilo bassissimo associata a notizie bomba riguardanti la proprietà. Secondo me Pallotta ha già venduto ma solo secondo do me. Maalox, Maalox.

  5. Ehi, non spendete troppo mi Raccomando con grossi nomi neto, di Lorenzo ecc ci sono giocatori bravissimi anche nella mia parrocchia

    • Dopo aver visto buttare 60 milioni tra Nzonzi e Pastore, preferisco i Di Lorenzo, che peraltro all’Empoli ha disputato un’ottima stagione.

  6. La rovina n. 1 del calcio italiano sono i giornalisti. È chiaro che con la Roma in queste condizioni gli avvoltoi non si disperdono. E non facciamoci comunque idee malsane sarà una squadra ridimensionata nei nomi e nelle aspettative

    • Ma infatti abbiamo peso sette picchi a Firenze e non vinciamo niente da undici anni per colpa dei giornalisti, e io sciocco che pensavo andassero in campo i giocatori, scelti dall’allenatore, deciso dal presidente. E invece, hai capito come andava ?

    • Ammesso e non concesso (MA PROPRIO PER ASSURDO, EH!!!) che “la rovina n. 1 del calcio italiano” SIANO “i giornalisti”… allora perché l’ufficio stampa dell’AS Roma (ce ne avrà uno, no?) non emette un comunicato in cui si dichiara che la notizia pubblicata dal quotidiano è falsa?

      Non è mica un reato sostenere la veridicità delle proprie azioni o intenzioni… semmai, sarebbe soggetto a querela chi calunnia o diffonde notizie false.

      NON CREDI?

    • Primo non sarebbe una calunnia, secondo dimostrare il fatto che ogni giorno pubblichino nomi di allenatori e giocatori destabilizzando l’ambiebte e aizzando i tifosi contro la società non è dimostrabile. Vuoi sapere perchè l’ufficio stampa non risponde negando gli acquisti? Facile: rendendo noti i giocatori che la As Roma non compra diventerebbe il giochino per scoprire quelli che compra. Un po come alla conferenza stampa se l’allenatore dicesse quali sono i giocatori che non vanno in campo. Oltretutto dovrebbero occuparsi di leggere tutte le stronzate ogni giorno e rispondere, direi che hanno altro da fare. È sempre stato cosi, ma con Pallotta si sta esagerando e il limite della decenza è oltrepassato. Alcuni giornalisti hanno bisogno di presidenti italiani influenti di cui aver paura.

    • Ah, un’altra cosa: non si sono mai lette tante stronzate tutti i giorni sui giornali come da quando Pallotta, prendendo la As Roma, ha creato la radio e la tv della Roma mandando le uniche e ripeto uniche notizie certe e comprovate direttamente dai canali ufficiali. Le radio imbufalite per essere svantaggiate rispetto alla radio ufficiale (ma dai???) Se la sono legata al dito. E Pallotta anche s’è fatto il nodo. E visto che la società è sua, giustamente fa come gli pare, e se scrivi stronxxate prima o poi il pubblico te sgama. E la maggior parte dei tifosi ha sgamato. Rimangono in pochi e mi sa che sono quelli che protestano.

  7. Dio solo lo sa come vorrei la Roma in alto per sempre e sembrava che ci stesse riuscendo in questi ultimi 4anni ma poi guardate i giocatori che ha lasciato andare messi insieme sono una squadra mondiale

  8. Non so come gioca Di Lorenzo, guardando i numeri è stato autore di un’ottimo campionato, 36 partite giocate 5 gol e 3 assist, 25 anni.
    Ma, pur non conoscendolo, sicuramente è più utile di Kardorp che è in grado di fare due partite l’anno se va bene.
    Forza Roma

  9. Veramente io sapevo che Gasperini voleva Perin,che ha avuto anche al Genoa.Solo che 25 testoni che chiede la juventus mi sembrano esagerati!

  10. Ma invece di spendere soldi per i mezzi portieri non possiamo tenere mirante come primo per un anno? Ci ha solo salvato il cxlo per parecchie partite direi che merita un anno da titolare.

  11. Mi spiace deludere chi scrive questi articoli, ma lo ha già preso il Napoli 8 milioni più bonus….voi arrivate tardi, ma la società della roma è anche peggio!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome