Roma-Chievo, i giallorossi debuttano su DAZN: ecco come vederla in TV

Set 14, 2018 17 commenti by

ROMA CHIEVO DAZN DOVE VEDERE LA PARTITA – Finalmente torna il campionato dopo la pausa per le nazionali, con la Roma che domenica 16 settembre alle ore 12:30 affronterà il Chievo allo stadio Olimpico. Oltre alle questioni tattiche, ci saranno novità anche per quanto riguarda la trasmissione della gara di campionato, con i giallorossi che debutteranno su DAZN.

Filtra un po’ di scetticismo tra i tifosi giallorossi, che non sanno ancora cosa aspettarsi da questa nuova piattaforma: durante le tre giornate precedenti sono stati tanti i disservizi segnalati dagli utenti, che lamentavano diversi rallentamenti e in alcuni casi il blocco della trasmissione delle partite. La cosa importante è è però avere un’ottima connessione a internet per poter ovviare a questi problemi.

L’altra cosa necessaria per poter vedere Roma-Chievo è essersi abbonati a DAZN. Una volta effettuata l’iscrizione al servizio (al costo di 9,99 euro al mese, ma per gli abbonati a Sky ci sono diversi sconti) servirà un dispositivo connesso a internet per poter assistere alla partita: le opzioni a vostra disposizione sono collegarsi al sito di Dazn dal vostro PC, Smartphone o Tablet e seguire l’evento tramite questi dispositivi. Ma l’opzione più comoda è quella di seguire la partita dalla vostra televisione: per chi ha una Smart TV ((Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Samsung TV) sarà sufficiente scaricare l’App di Dazn dal televisore, inserire i dati di accesso indicati in fase di abbonamento e seguire la partita dal proprio divano di casa. Se non avete una TV ma una console di ultima generazione (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Playstation 4 e Playstation 4 Pro, potrete scaricare la App da lì e vedere la partita dalla vostra Tv. Buona visione.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 17 commenti

  1. Andrea says:

    Mi rivolgo a voi: Considerando che da qui a metà ottobre ci sono 3 partite trasmesse su dazn, chievo frosinone e empoli, sarebbe sensato fare il mese di prova gratis e poi disdire? Sempre che poi non si rinnovi in automatico o diventi troppo complicato disdire

    • KAWASAKI1962 says:

      Andrea, non lo so, ma per principio a ‘sti papponi non gli do manco una lira. Ciao

    • Zeman says:

      Ho pensato di fare la stessa cosa, anche se temo difficoltà per disdire. Domenica comunque, per non sbagliare, la partita me la vedo allo stadio. Dazn va boicottata, basta essere presi per il collo (eufemismo).

    • write says:

      Sì, puoi fare tranquillamente così.

      Ma c’è il rinnovo automatico, quindi devi ricordarti di disattivarlo. Tanto dopo Empoli-Roma c’è la sosta, ti metti un promemoria e lo disattivi.

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Vedila in differita su Roma Tv.
      Basta aspettare un’oretta dla termine della partita se hai sky

    • PIERO says:

      Guarda, prova FUTBOLAZTECAnet e vai col tango 😉

  2. Nome14 says:

    quest’anno bisogna fare i salti mortali, fra quelle trasmesse in chiaro, prova su dazn, eventi comprati di nowtv e tanto acestream, kodi e simili con vpn per evitare sgradite sorprese…

  3. Grottesco Fragoroso says:

    Ti rispondo per quel che mi riguarda con estrema sincerità. Si possono attaccare a quello che si chiama pene. Io non sottoscrivo nulla oltre a quello che già ho. Penso che non morirò per questo è penso che nessuno morirà per questo. Se tutti seguiranno questa modalità forse capiranno che la corda se la tiri troppo se spezza. Ciao . Forza Roma viva la radio.

  4. flobbo says:

    Sono abbonato da tempo a sky e non mi perdo niente della Magica. Ma stavolta non mi faccio infinocchiare. Perchè debbo pagare ciò che l’anno scorso era compreso ? Ci vorrebbe una class action degli abbonati, con autoriduzione del canone di 9,99 euro…..

    • michele says:

      anchio flobbo…all’ inizio ero tentato..poi ho pensato che nonostante tre partite in meno pago uguale all’altranno e allora me le vedro altrove o alla radio….tralatro mi hanno detto che e pure difficile recedere poi…quindi non lo faro nonostante non veda la leotta che vale il prezzo dellabbonamento

  5. Marco N. says:

    Scuate amici ma le partite della Roma ad appannaggio di Dazn sono poi trasmesse in differita da Roma Tv o da Sky?

  6. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Scandaloso, per far giocare la Roma su DZN ci hanno dato un giorno in meno di riposo rispetto al Real con una trasferta da fare a metà settimana in un campo non facile.
    Se sento dire “la squadra era stanca” sarò il primo ad andare contro questa società…
    La Roma doveva giocare di sabato come il Real anzi di venerdì visto che c’è stato uno stop per le amicgevoli della nazionale. Il PSG gioca di venerdì, la Roma di Domenica?
    ma i direttori sportivi e Pallotta non dicono niente?
    Sono vermanete shockato e perplesso su questa decisione

  7. Alberto says:

    (Dzn stai bene cosi)

  8. Frutta Sbiologica says:

    Il bello è che ai taroccaroli funziona tutto e vedono tutto.

  9. NonTifoso says:

    Ma siete tutti così imbranati col pc e con internet? Calcio tv radio e giornali vi hanno trasformato tutti in zombi, conoscete solo quel che il regime vuole.

  10. Claudio says:

    Più che ecco come vederla in Tv, con DAZN ecco come sentirla per radio. Mi è capitato di seguire una partita, per carità, te vengono i nervi…

  11. Dek says:

    Differita 15.30 su roma tv
    Ok

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili