Roma, più Fred di Seri per il centrocampo

Lug 10, 2019 23 commenti by

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Per il centrocampo è caccia aperta a un nuovo mediano che possa dare sostanza ma anche geometrie al reparto. Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, attenzione al nome di Fred.

L’ex Shakhtar, adesso al Manchester United, ha trovato poco spazio in Premier e sarebbe disposto a cambiare aria. Petrachi lo segue, l’affare potrebbe riaprirsi più avanti. Lo scoglio maggiore è rappresentato dall’ingaggio che il brasiliano percepisce ai Red Devils.

Sembra partire più dietro Seri, anche lui trasferitosi in Inghilterra lo scorso anno: il giocatore è stato contattato, ma per ora è una trattativa che non sembra decollare.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 23 commenti

  1. Jkc! says:

    Un giocatore di livello a centrocampo serve per forza. Fred potrebbe andare bene, soprattutto se lo richiede il mister. Certo viste le cifre sicuramente non si potra’ andare oltre un prestito con obbligo di riscatto con pagamento dilazionato.

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Oltre a Fred tocca prende il. Sostituto d Manolas e un attaccante al posto d shick

  2. luc says:

    non mi sembrano la priorità visto che ha gia speso parecchi soldini per diawara mancano i centrali difensivi buoni e almeno due buoni ripeto

  3. Osk says:

    Fred alderweireld e mariano diaz.

  4. Sthil says:

    Il pagamento dilazionato lo fanno tutti,anche le grandi società della quale noi facciamo parte e comunque a termine di tutto ciò io dico che alla fine il mediano scelto sarà proprio Fred che l’allenatore conosce molto bene Solo la Maglia.

  5. Ragnarr says:

    Magari Fred! Poi Alderweireld in difesa, porterebbero esperienza internazionale e qualità. Forza Roma

  6. Stefano55 says:

    Sono due nani,se li prendiamo tutte e due e li facciamo giocare uno sopra l’altro vanno bene,altrimenti vadano a lavorare al circo! Non si accettano giocatori sotto l,’1.80.

    • Dario says:

      Hai ragione, vogliamo solo giganti alla Nzonzi per farci segnare su corner da nanerottoli reattivi come Romero!

    • Paolo says:

      Date le tue convinzioni oggi la Svezia dovrebbe avere 15 mondiali e l’Italia 0.
      Mah

    • Nome says:

      guarda che si parla di calcio, non di basket o volley

      la palla si gioca con i piedi, e i piedi, sia di un giocatore alto 1.60 che di quello alto 1.90, stanno sempre per terra.

    • Sthil says:

      Informati prima di scrivere caxxate dettate poi dall’invidia che voi pigiamati covate da sempre . Il difensore quello che tu definisci un nanetto è alto mt.1,87. Solo La Maglia

  7. Abcd says:

    Certo cedere il Faraone per tenersi quella SUPER PIPPA DI PEROTTI, non mi sembra una grande scalte.
    Oltretutto percepisce tre milioni di euro netti l’anno più premi.
    Sono due anni che non gioca è sempre in infermeria.
    Bastaaaaaa !!!

    • Paolo says:

      Perotti sarebbe, è fortissimo..purtroppo E’ fragile e gioca poco

      • Nome says:

        perotti è monopasso e lento mentalmente,
        anche se dribbla l’uomo perde comunque sempre un tempo di gioco.

        Sulle ripartenze è utile si, agli avversari. Quando arriva giù si sono schierati pure i raccattapalle.

  8. Roma=Amor says:

    Che sia Benedetto il Fred se arriva… Anche se durante l’estate il cArd(erweild) è meglio! 🙂

  9. Luca says:

    Sono nomi buttati là un po’ così penso che siano altri gli obiettivi

  10. Stefano55 says:

    Dario,Romero non mi sembra proprio un nano,visto che e’alto 1.85!

  11. Frank says:

    Abbiamo 3 competizioni da affrontare il cammino è lungo sarebbe meglio acquistarli tutti e due anche perché in quel ruolo siamo abbastanza carenti.

    Melius est abundare quam deficere

  12. AsRoma1927 says:

    Fred o Seri hanno la mia più piena approvazione..E penso soprattutto del mister. Rispondendo al commento simpaticissimo di Dario sopra su Romero nanerottolo..insomma è 1.86 😂! Detto questo sono d’accordo con lui e con chi è ‘PRO-NANI’

  13. Gladiator says:

    I giocatori piccoli da sempre sono i migliori al mondo …pelè, maradona, zico, baggio, conti, messi…ma di cosa parliamo? Il basket e la pallavolo sono sport per alti…
    Comunque Forza Roma speriamo in un anno positivo!

  14. p says:

    Magari arrivasse Fred… magari…ma figuriamoci se Ballotta caccia 50 minimi…fantamercato. cercherà qualche altro bidone alla pastore!!!

  15. Leo74 says:

    Fred lo vedo inarrivabile x costi e ingaggio dato che li in mezzo al campo dopo Diawarà non è la priorità ma cmq SERI sarebbe meglio di Veretout che con Diawara creerebbe un centrocampo importante.
    L’investimento va fatto su un gran difensore (Anderweireled o Nastacic) e attaccante (Higuain). Ora, visto Gianpaolo rossonero, si potrebbe optare x uno scambio di prestiti con il Milan; Schick/Kessie, così avremmo il mediano forte accanto a Diawara a costo 0 e rivaluteremmo Schick che cmq sarebbe di nuovo chiuso stavolta da Higuain

  16. Stefano55 says:

    nome a parte che quando la palla e’in aria non la becchi mai,quest’anno in avanti hai mai visto colpire una sola volta di testa kluivert e Under in area? Il discorso piu’ che sull’altezza,verte sul fisico leggero inadatto ai contrasti su campi infuocati contro difensori arcigni e inca@@ati neri!Quando la Roma gioco’ a Anfield contro il Liverpool,Robertson,passo su Under come un trattore!Poi e’chiaro che ci sono stati campioni che anche se bassi,hanno sopperito con la loro tecnica e classe al fisico minuto,ma andiamo sempre sui soliti 3/4 nomi inarrivabili! Ma non credo che sia il nostro caso!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili