Roma-Porto, le probabili formazioni dei quotidiani: si ferma Karsdorp, torna Florenzi. Nzonzi resta fuori

Feb 12, 2019 30 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMADi Francesco fa i conti con gli infortunati in vista della partita di Champions di questa sera: dopo Schick si ferma anche Karsdorp che ieri nella rifinitura ha accusato un fastidio muscolare e non sarà della gara. I giornali dunque hanno pochi dubbi sulla formazione che affronterà il Porto.

Spazio dunque a Florenzi, con Zaniolo davanti al terzino sulla corsia destra. A centrocampo resta fuori Nzonzi, con De Rossi che torna in cabina di regia affiancato da Cristante e Pellegrini. Dzeko guiderà l’attacco con El Shaarawy pronto a colpire a sinistra. In porta Olsen alza bandiera bianca: toccherà di nuovo a Mirante.

IL TEMPO (4-3-3) Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy

IL MESSAGGERO (4-3-3) Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy

LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-3-3) Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy

IL CORRIERE DELLO SPORT (4-3-3) Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy

LA REPUBBLICA (4-3-3) Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 30 commenti

  1. gio says:

    A roma i giocatori più di tre partite non le fanno…poi si rompono…..mistero!

  2. Giallo Rosso says:

    Ancora Florenzi ???????
    Non è un terzino !!!!!!’

    • Cognome says:

      E’ il ruolo in cui si esprime meglio partendo da dietro sfrutta la sua corsa, lo ha detto anche lui.

      • NonTifoso says:

        Che gli rispondi a fare, questi zombi continueranno a pensare che Florenzi sia un’ala fino a che non andrà in pensione… menomale che non hanno nessuna voce in capitolo nel fare la formazione della Roma. Pensa che intenditori di calcio sono… guarda le migliori squadre europee chi schierano come ala destra e poi confrontali con Florenzi… la Roma schiera Florenzi ala solo se ha tutte le ali rotte, mica per altro motivo. Già che ci siamo mettiamo Fazio centravanti e Manolas trequartista!

  3. TESTACCINO says:

    Un altro infortunio muscolare questi si allenano sui calcinacci

  4. Lupo 57 says:

    4 partite di fila in effetti sembravano troppe,stesso discorso per scick.

  5. Luigi romanista partenopeo says:

    Altro infortunio muscolare (31 stagionali) che toglierà l’olandese per un mese sicuro.
    Nelle ultime 5 partite tra campionato e coppe abbiamo perso Mirante, Under, JJ, Olsen, Scick, Karsdorp.
    A fine stagione solo per questo Di Francesco e soci devono togliere le tende.

  6. P says:

    Preparazione atletica zero, ed ancora insiste con Florenzi terzino!!! Ma quando lo cacciano sta Roma sta pippa de allenatore!!! Deve farci uscire anche dalla Champions sta mezza tacca?

  7. enrico says:

    Questa di Karsdorp non ci voleva. Con tutto il rispetto per Florenzi…

  8. Masetti primo portiere says:

    Incredibile! Pensare che c’era chi ironizzava su due professionisti dal curriculum di Norman e Lippie. Per fortuna adesso abbiamo dei maniscalchi, che godono però della fiducia del tecnico. L’auspicio di una grande partita da parte di Florenzi torna ancora più di attualità. Forza Ale, facci un inchino anche tu…

    • AYCE says:

      Con Norman e Lippie, abbiamo avuto il record di crociati rotti

  9. Spudorato says:

    Me gioco l’over della Roma Edin in modalità assassino.

  10. anonymous says:

    prendete i preparatori dell’Atalanta invece di ilicic

  11. Albi con kolarov says:

    Ci sono meno commenti qui per importante partita che nel’articolo di mercato inutile sopra. Ma un bel forza Roma no?

  12. Gladio says:

    Bah io veramente non ho più parole. Non si riesce ad avere una formazione stabile dai, ma come caxxo è possibile! Poi ce la prendiamo con EDF. È una intera stagione che ci siamo ritrovati con giocatori o non pronti o infortunati. Alla fine i titolari sono stati costretti a fare gli straordinari e poi anche loro hanno accusato ma come caxxo si fa ad allestire una squadra così. Quali cambi, quali turn over siamo sempre in emergenza. Ma come mai abbiamo tutti sti giocatori infortunati? Poniamocela sta domanda perché sta diventando cronico. Ennesima squadra rimanneggiata in un incontro che vale il passaggio in Champions, boh. Sembra una barzelletta ma non fa per niente ridere!

    • Monika says:

      Di Francesco ha deciso preparazione e preparatori portandosi tutti i suoi uomini dal Sassuolo,per questo minimizza quando un giocatore avverte un fastidio,ma,poi,si rivelano lesioni,di chi è la responsabilità?

  13. SOLO LA ROMA says:

    ennesimo infortunio muscolare vai Eusebio continua cosi. Forza Roma

  14. Roma=Amor says:

    Oggi gioca la Roma, in Champions!!! Chi andrà in campo ci renderà orgogliosi! Si critica a volte a ragion veduta, ma spesso con processo alle intenzioni…, ma troppo spesso ci si dimentica (cosa alquanto grave) che la Roma in Champions ci ha fatto realmente sognare!!! E non era minimamente pensabile! Londra, Barcellona e Roma sono state tappe che han visto in campo una squadra con un ORGOGLIO COSÌ!!! Sarete sorpresi, io no, perché l’ho sempre creduto e sempre lo crederò. Tifare Roma è un sogno, e vederla giocare in Champions come sappiamo fare, è un sogno ad occhi aperti. Forza Roma

  15. Robbo 1 says:

    Complici alcuni sgraditi contrattempi fisici l’as roma potrebbe schierare stasera nella formazione titolare fino a 7 calciatori italiani . Un evento piuttosto irrituale al giorno d’oggi . Questo potrebbe pero’ apportare dei vantaggi sotto il profilo comunicativo e prestazionale elementi decisivi in una gara di alto livello come quella con il Porto . L’effetto trascinamento sul gruppo unito al sostegno del pubblico puo’ essere l’elemento decisivo per portarci alla vittoria…

  16. Stefano55 says:

    Temo che karsdorp,sia di cristallo,secondo me per la prossima stagione e’ bene che la Societa’ si cauteli prendendo un’ altro esterno basso,perche’ quelli che abbiamo o sono inaffidabili o fuori ruolo!

  17. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI. says:

    Per chi viene in Sud in particolare:
    portare bandiera anche di piccole dimensioni, preferibilmente solo con i colori sociali senza min…ate scritte sopra.

    Tirare fuori la voce e seguire lanciacori.

    Che gli Dei romanisti ci assistano.

    • KAWA62 says:

      Anche l’ala destra dello schieramento è pronta a dare il proprio supporto. DAJE ROMA

      • Zenone Champions League sarà says:

        A nome dei Divanisti : tutti presenti…

  18. Zenone Champions League sarà says:

    Prima di sapere la formazione ufficiale di stasera,bisogna aspettare il riscaldamento pre-partita…

  19. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    Gli Dei Romanisti? hihi Giove pluvio meglio di no eh e ti sei dimenticato FREEDOM e dimmice come fai le stelline. Questa è una partita durissima, anche perché se la toppano l’altra ad Oporto è proibitiva. Forza Roma

  20. Roma=Amor says:

    Bravo Blouson! Così ti voglio! Cazzuto e convinto, e solo pro Roma…

  21. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    sì sì anche perché il Pro Roma è primo in classifica eh eh Eccellenza cmq pure la Romulea non va dimenticata.

  22. Michele Tac says:

    Oggi non è il giorno delle critiche, ma quello per tifare ed urlare al mondo che NOI SIAMO LA ROMA!! Daje ragazzi, daje

  23. Frank says:

    Il porto è alla nostra portata 😀 oggi mi aspetto una partita attenta da parte della difesa, non dobbiamo assolutamente prendere gol!

  24. ercucchiaio says:

    voglio vincere e cantar per te forza forza roma alè

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili