Roma su De Ligt, Raiola l’arma in più

7
865

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME – Il difensore classe ’99 Matthijs de Ligt è da tempo al centro di voci di mercato. Come riportato da Calciomercato.com, il talento dell’Ajax e della nazionale olandese è seguito da diversi top club europei tra cui: Barcellona, Juventus, Milan e Roma.

In Olanda parlano di una valutazione di 50 milioni di euro, cifra che la dirigenza americana non è intenzionata a spendere. L’arma in più della Roma però potrebbe essere Mino Raiola, con cui i giallorossi hanno da tempo instaurato ottimi rapporti.

I contatti tra le due parti sono stati avviati, staremo a vedere chi si aggiudicherà il “nuovo Piqué”, così lo chiamano i giornali spagnoli.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteLainez e Tonali: la Roma punta i classe 2000
Articolo successivoSchick entra e segna: la Repubblica Ceca batte la Slovacchia (VIDEO!)

7 Commenti

  1. De ligt è un difensore di grandissimo prospetto ed già un nazionale…personalmente mi piace il modus operandi di monchi…i giovani che la Roma sta prendendo sono tra i più talentuosi d’Europa…questo perché monchi, a differenza dei grandi direttori sportivi di Facebook, ha capito benissimo che la Roma allo stato attuale non può permettersi di comprare campioni già affermati…quindi l’unico modo per portare futuri campioni a Roma è quello di comprarli in tenera età dove il loro valore si aggira a circa 1/5 di ciò che potrebbe diventare in futuro…e per chi dice ci vogliano anche giocatori di esperienza dico che già c’erano e che sono arrivati anche nzonzi e pastore…la Roma non tralascia nulla.

    • Tutto giusto su quello che DOVREBBE essere il modulo operandi del DS della Roma.
      Ma De Ligt cosa c’entra in tutto questo?
      Costa già 50 ml.
      A meno che tu non creda che ne possa valere 250 in futuro……..

    • 1/5 era un esempio vegemite…chiaro che non potrà mai valere 250 mil…se l’ajax gli attribuisce un valore così alto e in futuro confermerà quanto di buono è già, magari migliorando anche alcune sue lacune, molto probabilmente da 50 mil passerà ad un valore di 100/120 o più, non so…sto buttando numeri a casaccio rimanendo però su valori quantomeno reali…under mi sembra sia costato sui 15 milioni ovvero 1/5 di 75…ma potrebbe anche valere di più, o di meno…dipende da quanto le società straniere abbiano intenzione di investire e dalla valutazione che la roma fa dei suoi giocatori…schick è costato 42 milioni quindi c’entra eccome…il mio era un discorso relativo all’ età comunque.

  2. Alla Roma manca un giocatore che fa vendere maglie ad oggi la più venduta è Totti che non gioca più..la Roma non credo possa è voglia comprare giocatori da 50 milioni avendo la politica di vendere per non fallire per questo motivo trovo questi articoli inutili..anche vendendo ad esempio manolas non comprerà mai un difensore ad alto costo perché non avrebbe senso vendere a 50 e comprare a 50..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome