Roma, ultimatum per Alisson

Lug 11, 2018 9 commenti by

AS ROMA NOTIZIE – La Roma lancia il suo ultimatum per Alisson, al centro di un intreccio intricato di mercato che andrà risolto entro qualche settimana. Il messaggio lo lancia il ds Monchi durante la presentazione alla stampa di Bryan Cristante.

 «Tutto ha un tempo, non siamo esasperati. Non posso dire ‘ Fino al 4 agosto’…, ma tutto ha un tempo, è logico». Il messaggio è stato recapitato al Real Madrid, meta preferita del portiere, che però è fermo ad un’offerta di 50 milioni che non convince affatto il club giallorosso.

E Alisson? Il portiere al momento è in vacanza in Sardegna con la famiglia e, se non ci saranno novità, a fine mese raggiungerà i compagni in America. Si attende di conoscere il suo pensiero sul futuro, se sarà a Roma o all’estero. «Ora è il momento di ricaricare le batterie», le uniche parole che ha speso sui social.

Fonte: La Repubblica

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 9 commenti

  1. Un capitano says:

    Dajie allison porta sti sordi e famo il colpo tipo alla ronaldo io prenderei martial del manchester

  2. Gladio says:

    Anche le telenovela finiscono quindi è normale che Monchi non si negherà il mercato per le indecisioni del Real. È tutto molto chiaro, la Roma vuole tot milioni per far partire uno tra i migliori portieri al mondo e nessuno può biasimarla. Alisson è già in accordo ma non può pretendere che gli interessi suoi scavalchino quelli della Roma. Nella capitale è titolare è sta bene se il Real non è disposto ad accontentare la Roma significa che non è convinto e quindi nada. Monchi non può permettersi di vendere Alisson è non poterlo sostituire perché troppo in ritardo per muoversi sul mercato.

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Il sostituto di Alisson è Fuzato

  3. Simello says:

    Senza Trofei secondo me dovresti andare in vacanza. Ogni tuo commento fa sorridere perché è chiaro che ti è scoppiato il fegato già da un po’. Non renderti più ridicolo di quanto tu non sia già e pensa ad organizzarti una vacanza da qualche parte! Vedrai che ti farà bene!

    • JJ says:

      L’unico unlike è il suo! ahhahahaha

  4. Luigi romanista partenopeo says:

    Monchi dice chiaramente che a Chiesa non ci pensa e i giornali scrivono completamente l’opposto. Monchi parla un italiano spagnoleggiante, ma si capisce chiaramente ciò che dice.
    Gli chiedono se c’è un termine per cedere qualcuno e lui risponde che non si può cedere un calciatore importante l’ultimo giorno. I giornalisti traducono: Ultimatum a Alisson.
    I pseudo giornalisti sembrano non capire una ceppa o, e questo è peggio, dicono un sacco di stronxate per denigrare la nostra Roma.

  5. Solo magica Roma says:

    Se anche fosse Fuzato sempre meglio di stracotto delle quaglie

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Il guaio è che pensiamo troppo alla lazzie, no non voglio essere complessato e non mi accontento di arrivare sopra gli sbiaditi.
      Hanno detto che siamo migliorati, il che vuol dire che dovremmo far meglio di un podio Campionato e di una semifinale di Champions, altrimenti non è migliorarsi …l’obiettivo deve andare ben oltre minzionare in capoccia alle quaglie, questo poteva essere l’obiettivo negli anni 80 e 90…il calcio è cambiato!

  6. Anonimo says:

    Titolo cattivo e in chiara malafede,ma vista la testata non me ne stupisco affatto…chissà a firma di chi…
    Perché voler fare per forza una notizia sul nulla più assoluto???

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili