Rudi Garcia: “Quando ero a Roma pensavo di chiudere lì la mia carriera”

8
552

AS ROMA NEWS – Nella conferenza stampa di vigilia della partita Nimes-Marsiglia, valevole per la seconda giornata del campionato francese, è intervenuto l’allenatore biancoazzurro, nonché ex tecnico della Roma, Rudi Garcia il quale ha affermato:

“Faccio il mio lavoro allo stesso modo ovunque vado. Quando ero al Lille pensavo di restare lì tutta la mia carriera, poi sono andato alla Roma e pensavo di rimanerci per il resto della carriera, e ora che sono al Marsiglia spero di finire qui la mia carriera”.

Poi sul rinnovo contrattuale con la società francese ha aggiunto: “Ne stiamo parlando, ma non mi preoccupo di questo. Quando sto bene da qualche parte ci voglio restare. Sono rimasto 5 anni a Digione, mentre a Roma 2 anni e mezzo perché dopo 19 giornate mi hanno mandato via”.

Articolo precedenteConferenza MAZZARRI: “La Roma ha una qualità enorme ma siamo coscienti della nostra forza”
Articolo successivoInter, Spalletti: “Oltre a noi anche Roma, Napoli, Milan e Lazio in lotta per lo scudetto”

8 Commenti

  1. Sei un grande allenatore.
    La Roma ti ha acclamato e seguito alcuni
    giocatori no purtroppo.
    Con te abbiamo fatto un record di punti e vittorie..
    Poi gli arbitri ci hanno bloccato.
    Meritavi di vincere, meritavamo di gioire e festeggiare.
    Sei un signore come pochi.
    Grazie Rudi.
    Forza Roma sempre

  2. Solo che Ballotta ti ha mandato via..er fruttarolo fa sempre così manda sempre via qualcuno da sabatini a spalletti..poi manderà via monchi e di Francesco e così via all infinito prendendosela sempre con gli altri ..ma mica l ha capito che se so 10 anni che non vince la colpa e solo sua..vedrete che se di Francesco foppa quest anno er Ballotta lo manderà via ..e se ricomincera tutto da capo
    N altra volta e sarà sempre così all infinito giusto i cesaroni lobotomizzati non l hanno ancora capito. . W le plusvalenze ballo te lì sei infinocchiati per bene i tuoi cesaroni..ma purtroppo per te l altra meta della tifoseria non è con te ..la resistenza siamo noi è siamo tantissimi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome