Rugani: ora è stop. Kalinic si avvicina, spunta Yaremchuk

Ago 24, 2019 37 commenti by

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Su Rugani da ieri è tutto fermo. L’impressione è che Roma e Juventus non si siano capite, per così dire. A Trigoria erano convinti di fare un’operazione da 23-25 milioni di euro, inclusi i ragazzi (Riccardi e Celar).

La Juve invece valuta Rugani di più, circa 35 milioni. Ballano quindi una decina di milioni cash che la Roma in questo momento non ha. O non vuole spendere. E chissà allora che i giallorossi non riallaccino nei prossimi giorni i fili per Lovren.

Diversa invece la situazione che porta a Kalinic, che può arrivare in giallorosso con un prestito con diritto di riscatto a 8-9 milioni. Insomma, l’operazione è conveniente per la Roma e per il giocatore. Che però può arrivare solo in caso di uscita di Schick (il Lipsia sembra essere ad un passo).

Da ieri, poi, gira forte intorno alla Roma anche il nome di Yaremchuk, attaccante ucraino del Gent che può giocare in tutti e tre i ruoli e che costa appena 4-5 milioni.

(Gazzetta dello Sport)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 37 commenti

  1. Cucs says:

    Che micragna!!!!!

  2. Jkc! says:

    L’ucraino potrebbe essere l’acquisto alla petrachi! Giovane con ampi margini di miglioramento e sopratutto economico. Il ds ne ha azzeccati tanti di questi acquisti.

  3. Massimor says:

    Ma da mo che avrei votato su un altro, anzi manco avrei iniziato a trattare. Se lo tenessero loro

  4. Antoniop says:

    Finalmente si muove qualcosa intorno a coric, resta il mistero su come uno non trovasse spazio nemmeno contro la Viterbese, oltre 100 presenze Nella seria A croata, oltre 20 da titolare tra Champions ed Europa League, Totti disse ” é un talento assoluto ” ora dico io …ho visto scendere in campo giocatori che a malapena sanno stoppare, e lui non meritava 10 minuti ogni tanto? Non é vero che 3 mister lo hanno bocciato, Ranieri non poteva cambiare nulla, era una situazione disperata, Fonseca li ha avuto solo un mese e non lo ha messo neanche contro i dilettanti…qualcosa non torna

  5. Pluto5 says:

    Rugani(a limite solo Celar..) e Kalinic e stiamo apposto

  6. Luciano2 says:

    Ovvero la juve vuole per rugani sovrannumero e quarta/quinta scelta quanto abbiamo avuto per Manolas uno dei migliori in Europa nel ruolo. La
    Juve è abituata ai diktat. Sono odiosamente tracotanti.

    • Hic Sunt Leones says:

      Aggiungo che Rugani non può costare più di Alderweireld.
      Restasse dov’è a questo punto.

  7. Il Ratto says:

    Secondo me è una partita a poker a colpi di bluff, ma stavolta rischia di più la juve. Ad una settimana dallo stop si sta incartando con le cessioni. A noi Rugani non cambia la vita, quindi penso che se ce la giochiamo bene siamo in una situazione si forza nella trattativa. Poi chi vivrà vedrà, ma spero veramente che non facciano cavolate.

  8. Masetti primo portiere says:

    Rugani a 5 di prestito + diritto di riscatto a 25, senza intrallazzi. Condizioni vantaggiose e oneste per entrambe. Altrimenti, stia lì a recepire 3,5 + premi per fare il 5° centrale dei gobbi.

  9. ASR says:

    Ma cosa vuol dire Rugani 4/5 scelta?? Ha davanti probabilmente i 3 difensori più forti del mondo!!! Per noi sarebbe un buonissimo acquisto…giovane, ITALIANO, discreta velocità, bravo negli anticipi e con una buona tecnica di base. Poi probabilmente il prossimo anno Fazio se ne andrà, la Roma mal che vada prenderà qualcun’altro e lui rimarrà come riserva di lusso…

  10. JackS says:

    Mandate a fare in c….o la juve… non stiamo trattando il nuovo baresi…. celar e riccardi teniamoli… 30 mln su Izzo e vediamo che dice Cairo …

    • Masetti primo portiere says:

      Manco Izzo è il nuovo Baresi, e se fosse sulla sponda opposta del Po, sempre il 5° farebbe. Per 30 mln sta bene da Cairo.

  11. Frank says:

    Mancini Jesus Fazio Cetin, manca ancora qualcosa, l’esperienza e la cattiveria di Manolas. Dei tanti giocatori accostati alla Roma l’unico che potrebbe avere queste qualità è proprio Lovren, un vero cagnaccio 🐺 altro che Rugani, tra i due non c’è confronto!

  12. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Ma di quello che ha scritto la Cassazione su DE VITO e company ne vogliamo parlare.? Ha scritto: SOLO CONGETTURE. non ci sono prove che CI sia stato un atto corruttivo da parte di PARNASI….e tutto tace…

    • Masetti primo portiere says:

      Curioso che la redazione ancora non abbia pubblicato nulla in merito, mi sembra. Tutto smontato, così come all’epoca per Marino. Sembra quasi che ci siano degli interessi superiori che tramano nell’ombra per colpire le pedine chiave del progetto stadio. Sembra, eh?

  13. luciano2 says:

    Rugani 4/5 scelta significa esattamente Rugani 4/5 scelta per la juve, significa che non può essere il messia per la Roma, significa che non può costarci quanto ci hanno dato per Manolas (paragoni cercasi), significa che non può costarci i possibili (probabili ?) giocatori del prossimo futuro ed infine significa non possiamo essere gli unici che lo trattano e si svenano per comprarlo (lo stanno proponendo al mondo intero, inutilmente). Inoltre significa non può essere il secondo meglio pagato come ingaggio di tutta la nostra squadra. Capisco i tottisti, capisco i derossisti ma non riesco a capire i ruganisti

  14. H501 says:

    Eh caro Gaetano non fa notizia….che je frega al tifoso se la mafia della politica Romana, i caltagironi vari…i berdini.. l’ecomostro….le rane….ti rubano i sogni… con uno stadio che sarebbe l’invidia di tutta l’italia….no meglio Pallotta vattene….letame continuo sulla Roma…poi saremmo noi quelli lobotomizzati….FORZA Roma sempre

  15. Vegemite says:

    N’Koulou da quando è al Torino ha fatto una sola stagione alla grande, l’ultima.
    Preso a 4 ml quando era 26enne, per lui ora Cairo ne chiede 30.
    Non ne vale più di 10.
    Come piedi non è molto meglio di Rugani.
    A velocità siamo lì.
    Come marcatore molto meglio l’italiano che è anche più giovane.
    Tra Rugani e N’Koulou non c’è confronto: tutta la vita Rugani!!!!
    Il Torino in difesa ha due buoni giocatori (Izzo e N’Koulou) è un potenziale top player come Lyanco (tecnico e velocissimo), l’unico che prenderei dai granata.
    Se vogliamo prenderla N’Koulou facciamo pure quest’operazione.

  16. Gladio says:

    Rugani a 35M è una barzelletta non è perchè della Juve allora lo devi pagare di più. Non vuol dire niente chi ha davanti in rosa conta quanto è bravo lui in quel ruolo e se è funzionale a Fonseca. Petrachi offrva 10M e due giovani quotati Primavera la Juve voleva almeno 20M più 2 giovani. Se possono attaccà ar caxxo perchè Rugani non è un dio in difesa e il prezxo è sballato. Se tengono un altro giocatore ai box insieme ad Higuain loro so grndi se lo ponno permette. Adesso pensiamo a prendere un centrale ideale x Fonseca forte e veloce. Se Cetin mostra la metà di quello che ha detto abbiamo un difensore giovane da paura.

  17. Via Andrea Doria says:

    Non ve presentatate con kalinic e meglio testa cosi con schick

  18. Lupo 57 says:

    Ok kalinic lo ricordo veloce e tecnico anche se sotto porta sbaglia qualche gol di troppo, per il centrale va bene rugani ma non va bene la contropartita.

  19. Luca says:

    E se lo valutano così tanto perché per oggi non è stato convocato,se uno ha un pezzo da 35 milioni non credo lo tenga a casa, la Juve è una furbona non farei più affari con loro

  20. Romano e romanista tifoseria ridicola says:

    I tifosi del divano, del settore dello stadio, delle radio, e MAI dell’ASR, hanno perso un occasione per stasse zitti.
    Forse Rugani non viene e Riccardi (Maradona) resta, diranno pure che è grazie a loro.
    Tifate invece di fare i DS e i commercialisti.
    Daje Baldini cacciali tutti

  21. p says:

    Kalinic? Kalinic? Ma si rendono conto questa gente o no che dobbiamo tornare in Champions e non lottare per non retrocedere. Vorrei invitare questa gentaglia della nostra dirigenza a ripercorrere le tappe della carriera calcistica di quest’altro bidone che tentano di portare a Roma. Ma bidone per bidone non è meglio tenersi Schio almeno per i soldini sborsati per portarlo a Roma invece di buttare altri per sta pippa di kalinic? Gente vomitevole. Trattano nkoulou a 30 milioni e fanno partire manolas a 36 ricomprando diawara a 21….ma che schifooooo!!! Il dirigente così lo so fare pure io. Pallotta-baldini andatevene e portate via dalla Roma anche il ricordo di voi!!! Andatevene per il bene della Roma. Che schifooooo

    • Masetti primo portiere says:

      Ma a te chi l’ha detto che trattiamo Nkoulou per 30 mln? Zazzaroni?

  22. JackS says:

    È vero che neanche Izzo è il nuovo baresi… però rispecchia quello che chiede il mister un giocatore veloce , al contrario di Rugani…ed è pure abbastanza ignorante…

  23. tigerman says:

    Rugani 22 milioni su Transfermarket
    ok Transfermarket non è la verità assoluta però da 22 a 35 ce ne passa

  24. Anonimo says:

    Manolas uno dei migliori difensori d’Europa?Questa mi è nuova, infatti Real,Barca,MU,MC,Bayern,ecc. tutte a contendersi il pixxone moribondo. Ma per favore, ragionate prima di scrivere idiozie.

    • David One says:

      Il problema di manolas è stato il non avere Raiola PRIMA … se no sarebbe partito dopo il gol al barca… direzione barca…

    • Nome says:

      Se non lo è Manolas,figuriamoci il rubentino rugani

  25. salmacis says:

    Mercato molto strano. Sono moltissimi i calciatori in uscita che nessuno riesce a piazzare (la Juve ne ha sei!), e sono diversi i “top player” che sono trattati da separati in casa (Higuain, Dybala, Icardi, ma anche James, Bale o Neimar, Sanchez) e che nessuno riesce a sbolognare, tanto è vero che su molti di questi giocatori i club si sono rimangiati la parola e ora sono diventati “importanti”. Un paio di anni fa, uno solo di questi nomi avrebbe mosso l’intero mercato europeo. Vorrei sbagliarmi, ma mi sembra un comportamento da bolla speculativa pronta a scoppiare

  26. maurizio says:

    Le valutazioni di transfermarkt sono sempre molto più basse delle valutazioni reali…cmq oggi si diceva che alla Roma,come vice Dzeko,hanno offerto Cristhian Stuani, uruguaiano classe 86..40 gol negli ultimi due anni in Spagna al Girona (retrocesso)..un passato nella Reggina..costa poco..meglio dello Schick visto finora sarebbe

  27. Luciano2 says:

    Gentile (????) anonimo affermare che Manolas è uno dei più forti in Europa nel ruolo non è una idiozia è una affermazione che Lei non condivide

  28. Anonimo says:

    Essere meglio di schick non è difficile, in terza categoria ci sono buoni centravanti. Mannaggia di nuovo moncio.

  29. Pugliese di Puglia says:

    Se Manolas non è uno dei piu’ forti,figuriamoci Rugani,scartato dal suo mentore e con caratteristiche contrarie di quelle richieste da Fonseca: veloce e con esperienza.
    Buon difensore,ma lento e pure rubentino,aggravante non da poco,e soprattutto sopravalutato.
    Forza Roma(quella di tutti)

  30. Peter says:

    Manolas e stato ed ancora e un difensore di ottimo livello. Sicuramente il migliore dei nostri. Non è un fuoriclasse ma tre, quattro spanne sopra Rugani.
    E basta aiutare la Juve piazzare i suoi esuberi. Se nessun altra squadra lo vuole, se Sarri lo mette dietro a Demiral un motivo ci sarà.
    Mi aspettavo di più da Petrachi qua. Manolas e partito il 30 giugno. E si sapeva da quanti mesi prima che se ne sarebbe andato? Doveva essere piu preparato qui.

  31. p says:

    Vendo panino con porchetta mai assaggiato, come nuovo o scambio motorino si Piaggio di mi padre con kalinic come donna di servizio o badante per mi nonna. Vergognosi!!! Kalinic….tre anni che non segna nemmeno col Fregene…che schifooooo. Come dilapidare soldi inutilmente!!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili