Salah non basta al Liverpool: l’egiziano subito in gol, ma i Reds pareggiano col Watford

Ago 12, 2017 8 commenti by

ULTIME NOTIZIE – Mezzo passo falso in partenza per il Liverpool di Klopp che all’esordio in Premier League non è andato oltre il 3-3 in casa del Watford.

Una beffa anche per l’ex Roma Mohamed Salah, in gol all’esordio con la nuova maglia ma non decisivo per la zampata di Britos a tempo scaduto dopo una dormita difensiva dei Reds. Al vantaggio di Okaka e Doucoure avevano risposto Mané e Firmino, prima dell’azione vincente dell’ex romanista in contropiede.

Fonte: Sportmediaset.it

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 8 commenti

  1. BrunoConti7 says:

    Di Salah non ce ne frega proprio un caxxo

  2. Gaetano da sarno giallorossa says:

    La PIOVRA DELLA JUVENTUS E DEGLI AGNELLI SUL CALCIO ITALIANO;: Agnelli e C.S.a.p.a. controlla il 16,734% del RCS.MEDUAGROUP. S.p.A editore della GAZZETTA DELLO SPORT. /AGNELLI controlla al 51.39% la EXOR S.p.A la quale controlla al 63.77% la JUVENTUS F.C. e al 29,16 % LA Fiat CRUYSEL AUTOVETTURE, Top sponsor di FEDERAZIONE GIOCO CALCIO ITALIANO di cui fa parte la federezazione italiana arbitri…

  3. Effe says:

    Bravo CR7

  4. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Chiedo scusa la dicitura esatta e’Chrysler e ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI ( AIA), questo messaggio (che non e’farina del mio sacco) e’per far capire che possiamo pure tenere tutti, comprare messi e Ronaldo, ma i padroni ( come ho sempre scritto) chiamano i servi rispondono; hanno visto in milan-betis che la VAR funziona e stranamente il lazio-JUVE non ci sarà, DICO IO perché? Non che me ne freghi un ca**dei lazziesi anzi, ma sta cosa e’strana, gli zozxoni juventini ne tengono paura e stanno studiando come mettercelo nel cu*o? CHIUDO CON QUESTA CHICCA DI LEONARDO BONUCCI: basta alibi, dovreste solo applaudirci ma siamo in Italia. . ( chitamuo..prima gara senza la maglia bianconera e primo giallo… i chitastramuo…)

  5. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Mattioliiii prrrrrrrrrrr e soretaaaa melli salutami l’Albatros. Moggi mi hai rotto il ca**o. Fokolazio fokolazio we we Scusate lo sfogo

  6. Joe says:

    Lo fanno apposta per cercare di farci rosicare e metterci uno contro l’altro…così facciamo 120 commenti … che per loro sono contatti …..i contatti sono pubblicità venduta…. siamo noi che portiamo i soldi…….quindi se non si vuole alimentare la giostra…..a me diverte…

  7. ex says:

    se per questo ha fatto gol pure Okaka

  8. Amedeo says:

    Qualcuno qui oggi ha beatificato il Liverpool, una squadra con una tifoseria di vigliacchi e una città fogna, solo per rompere i coxoni alla Roma. Le tragedie di Bruxelles e Sheffield annullano le loro vittorie, se il calcio – quello vero – ha ancora un senso. Salah se ne stesse in quel covo di sorci, se tanto ci tiene. Noi andiamo avanti lo stesso.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili