Sarah Felberbaum: “Cristiano Ronaldo accusato, chi ha detto che non dobbiamo parlarne?”

Ott 18, 2018 15 commenti by

AS ROMA NEWS – Sarah Felberbaum, attrice e moglie del capitano della Roma Daniele De Rossi, ha rilasciato un’intervista al settimanale de “Il Corriere della Sera”, Sette: “Amo Daniele, ma teniamo separate le vite professionali”.

Va allo stadio?
“Sono libera di non andarci…”

Ci mancherebbe altro.
“… Ma ultimamente ci vado di più. Lui ha trentacinque anni e non so per quanto giocherà. Due anni? Tre? Vorrei esserci. Vado all’Olimpico con la mia migliore amica. Lei mi ci portò anche la mia prima volta. Alla fine del match facemmo invasione di campo”.

La modella Kathryn Mayorga ha accusato Cristiano Ronaldo di violenza sessuale. Non c’è gran clamore nell’opinione pubblica per questa vicenda.
“Dici che se ne parla così poco perché Ronaldo è un calciatore?”.

Giuliano Ferrara sul Foglio ha scritto che questo attacco al supereroe dei campi di calcio viene raccontato dai media a mezza bocca e con qualche pudore.
“Ed è sbagliato. Ronaldo è arci-famoso e in Italia il calcio è una cosa santa, chi ha detto che non dobbiamo parlarne?”.

Tu scenderesti in piazza per ridar vita al #MeToo nostrano?
“Sì, ma senza isterismi. Non sono una di quelle donne perennemente arrabbiate che puntano il dito contro gli uomini tanto per.. C’è molto lavoro da fare”.

Fonte: Sette – Corriere della Sera

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 15 commenti

  1. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Il potere della juve. .meglio parlare e fare le pulci a PALLOTTA. Massacrare SCHICK.
    E mettersi supini davanti agli Agnelli

    • Amedeo says:

      Che fine hanno fatto le accuse di molestie sessuali rivolte a Tavecchio tempo fa, da una dirigente della Lazio femminile? Ve lo dico: nel cestino della spazzatura. E’ stato sentenziato che la signora in questione è troppo attempata per ricevere attenzioni spinte da parte di un uomo (conclusione alquanto ridicola). Così una vicenda che all’epoca avevo definito alla Alvaro Vitali è finita come era normale fosse: alla Alvaro Vitali con Bombolo a corollario.

      Sulla vicenda che coinvolge Ronaldo non esprimo nulla, se non gli stessi dubbi che nutrivo all’epoca dell’affaire Trombecchio. Attendo. Risultasse colpevole mi auguro paghi DURAMENTE.

      Nel frattempo verrà fischiato in ogni stadio. Problemi suoi e della Juve che se l’è raccattato a peso d’oro solo per svoltare una Champion.

      • Masetti primo portiere says:

        Già, la signora è troppo attempata…lui invece è una creatura!

  2. Lupacchiotto apuano says:

    Non confondiamo una violenza sessuale con un caso di molestia.
    Ci sarebbe molto da dire ma un forum che parli di calcio non mi sembra il luogo adatto.

    • Amedeo says:

      Certo, ma qui se ne parlò a lungo e Tavecchio, che è antipatico e obiettivamente squallido, oltreché personaggio scomodo da abbattere, fu attaccato duramente. Su Ronaldo, era scontato, è calato il mantello del sistema e la Juve, che con quelle storie nulla c’entra, ha tuttavia detto la sua su un twitter ufficiale (sai, c’è un enorme capitale investito da preservare) collezionando l’ennesima figura di melma. Nulla di nuovo per gente che non ha pensato due volte a alzare una coppa di fronte a 40 morti, oltre alle ultime vicende che coinvolgono la Juve e la criminalità organizzata.

      Trattasi di cose aberranti per qualsiasi uomo che voglia definirsi tale, ed è giusto che chi vuole possa parlarne in qualsiasi spazio.

  3. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Hai perfettamente ragione, vedi Amedeo il concetto e’semplice io tengo potere e ne faccio abuso, questo e’il concett juventino. Una volta negavano tutto. Ora lo fanno alla luce del sole e devo pure stare zitto.
    Ronaldo non e’stato ancora condannato, forse verrà condannato,forse no,ma tutto viene fatto passare in secondo piano. Tutte le notizie sono molto soft. Anzi alcuni servi sono arrivati al punto di insultare pesantemente la denunciante. Se invece,Ronaldo era un giocatore della Roma sai il massacro mediatico? Ieri un mio amico, mi ha parlato di una possibile rescissione del contratto già a Gennaio..perché gli sponsor, che hanno favorito l’affare Ronaldo -juve, sono già scappati. Ma tutto tace.

  4. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Amedeo per quanto riguarda i festeggiamenti, nonostante i morti della finale cil Liverpool. Vorrei ricordare chi alzo’la coppa al cielo, all’arrivo a Torino. Non voglio dire altro se no faccio peccato,pero ‘alza la coppa al cielo e dopo pochi mesi muore in un incidente stradale. Fatalità,coincidenza,sfortuna? Non si sa. Ognuno tragga le sue conclusioni.

  5. Nome14 says:

    A me queste “violenze” a scoppio ritardato lasciano sempre MOLTO perplesso.

    Il confine fra entusiastico consenso e netto rifiuto cui segue imposizione violenza (stupro) è ampio e pieno di zone grigie, d’accordo, ma accorgersene dopo dieci anni, quando poi si accusa qualcuno ricco e famoso, mi sembra vada oltre i limiti della credibilità. Quanto meno dell’accertabilità.

    Si può parlare di tutto ovviamente, e nessuno dovrebbe essere al di sopra della legge.
    Se si sbaglia è giusto che si paghi. Ma ciò dovrebbe valere anche per chi accusa ingiustamente.
    Troppo facile se no.

  6. Enrico da Mallorca says:

    Buongiorno a tutti,
    Gaetano il tuo nome appunto mi ricorda qualcosa ….di quella vicenda 😉 sei sempre tra i miei tifosi preferiti !!
    La vergogna è che all estero in pochi sanno quanto potere ha la Rubentus …
    E viene vista spesso come la Regina del calcio italiano…
    Un abbraccio affettuoso ad Amedeo e Cris Turbo ….
    Loro sanno il perché….mannaggia all orso bianco
    Esiste solo la Spal adesso….
    Al segnale di Usb….
    Scatenate l inferno
    💛❤💛❤

    • CRIS & Amedeo says:

      Ciao Enrico, e ciao a tutti!! Siamo stati coi piedi sotto il tavolino in una bettola di Maccarese. L’intenzione sarebbe di fare una corsa in spiaggia a Focene che sta qui vicino. Hai visto mai incontriamo quello spiantato di Bah!
      SEMPRE
      FORZA
      ROMA!!!

  7. Paola un brava alla signora DDR says:

    Voglio vedere se la sua opinione sul parlare del caso Ronaldo sarà ripresa da qualcuno o cadrà nel dimenticatoio. Intanto aspetto con trepidazione la puntata di report del 22 ottobre… Sempre che riescano a farla andare in onda.Il silenzio della Juve in merito è preoccupante perché stanno lavorando nell’ombra.Ma tutti gli imperi per quanto potenti sono destinati a cadere.Se è caduto l’impero romano figurati quello juventino occorre solo aspettare. Forza Roma!

  8. Lupacchiotto apuano says:

    Trovo aberrante che la fede calcistica si confonda con fatti gravi come questo. Come trovo aberrante che si paragoni un possibile stupro ai casi delle attrici americane di metoo.

  9. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Ciao Enrico tutto a posto li a Maiorca? Un saluto e firza ROMAAaaa

  10. Enrico da Mallorca says:

    Gaetano caro,

    Tu e qualcun altro mi avete commosso davvero quando mi avete rivolto quel pensiero….
    Una tragedia ….
    Credo che ancora un corpo sia disperso ….
    Una tristissima e dolorosa tragedia…
    Ti abbraccio Gaeta’…..
    Sempre al tuo fianco ad ogni virgola !!!

  11. Silvio1967 says:

    mio primo e ultimo commento sulla vicenda. In base alla mio vissuto, in fondo non sono nato ieri, nessuno deve essere al di sopra della legge. Che poi questo succeda spesso e un brutto errore umano. Detto questo, che CR7 abbia violentato un’eintraneuse nelle circostanze e nelle modalità, sopratutto dopo un decennio (?!), come riportato dai media non ci credo mai. Faranno il processo, vedremo. Inoltre queste notizie, quando false, non fanno niente bene alle donne.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili