Sassuolo-Roma, i convocati di Ranieri: out Manolas, c’è Pellegrini

Mag 17, 2019 5 commenti by

ULTIME AS ROMA – Sono stati appena resi noti i convocati di mister Claudio Ranieri per Sassuolo-Roma di domani sera, ore 20:30.

In lista non figura il nome di Kostas Manolas, fermato oggi in allenamento da una distorsione alla caviglia destra. Presente invece Lorenzo Pellegrini. Ecco il tweet del club giallorosso con l’elenco completo dei convocati:

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 5 commenti

  1. mario says:

    Allora mister ci fai vedere finalmente Coric,o dopo un anno ancora si deve ambientare e capire il nostro calcio?

    • Andrea says:

      Mi torna in mente un intervista di liedholm in cui raccontava che un calciatore, di cui non ricordo il nome, un giorno andò da lui e gli disse “mister non mi fa mai giocare lei a me non mi vede proprio” è liedholm gli rispose ” è proprio perché ti vedo che non ti faccio giocare”
      Se sto coric non lo fa giocare nessuno un motivo ci sarà, o no?

  2. Jaguar says:

    Ettepareva

  3. Nome4321 says:

    Manolas già venduto,altra pugnalata al cuore.

  4. Stefano55 says:

    Gasperini gioca a tre in difesa,e quindi i tre dietro devono essere veloci e in grado di andare uno contro uno.Manolas,per questo e’ l’ unico che possa farlo,e ho molti dubbi che possa essere ceduto.Fazio,e juan jesus,invece non hanno queste caratteristiche,e sono cedibili.kolarov invece,potrebbe essere spostato a centrocampo .Dzeko su richiesta di Conte,sembra che abbia gia’ raggiunto un’ accordo con l’ inter.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili