SCHICK: “Non ho alcuna intenzione di lasciare la Roma, voglio realizzarmi qui”

Nov 16, 2018 13 commenti by

AS ROMA NEWS – Dal ritiro della Repubblica Ceca, scesa in campo ieri contro la Polonia in amichevole, ha parlato l’attaccante giallorosso, Patrik Schick, a segno nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria, sua ex squadra.

Erano solo delle speculazioni. Non ho alcuna intenzione di partire, – chiarisce sulle voci di mercato circolate negli ultimi giorni – voglio giocare a Roma e realizzarmi lì. Ovviamente sono contento di aver trovato il primo gol in campionato, sono sicuro che avrò più opportunità d’ora in poi. Mi mancano dei minuti ancora, sento di aver bisogno di giocare di più per arrivare ad una forma ideale“, le sue parole riportate dal quotidiano ceco.

Sul bisogno di sentire la fiducia rivela: “Non è importante solo per me, è sempre meglio per qualsiasi giocatore sentirsi sicuri di essere importanti per la squadra. Ed è un po’ più complicato nel club rispetto alla nazionale, dove ho sempre avuto fiducia e in più giochiamo diversamente dal club. E c’è stata anche fortuna…”.

Fonte: isport.blesk.cz

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 13 commenti

  1. Semoromani says:

    E hai perfettamente ragione ti servono minuti.
    Hai ragione anche sulla fiducia Patrick è rilevante averla o non averla mi auguro che Dfr ti dia spazio e non come ala.destra ma come punta pura.
    Continua a allenarti forte il tuo tempo arriverà sono sicuro!!! Forza Roma

  2. Luca says:

    Bene resta e inizia a segnare.

  3. Bah : focenecup club ballotta says:

    Fino a quando ballotta non se sogna de fa plusvalenza massiccia poi altro che rimani qui prova a fare qualche goal e vedrai che il tuo padrone ballotta te vende Al miglior offerente che spettacoloooo societa ridicola ennesima finale focenecup

    • Masetti primo portiere says:

      Plus-valenze e minus-habentes…

    • Adelmo says:

      riuscirai mai a scrivere un messaggio senza nominare ballotta, e soprattutto dicendo qualcosa che ha a che fare col calcio?

      ho capito che ti hanno preso per strada e ti hanno mandato qui dentro a rappresentare l’intelligenza media della marionetta che odia la AS Roma, però mi chiedo, che ti viene in cambio?

      ahh ho capito, lo stabilimento a focene te lo ha messo a disposizione qualche controllata di lotito 😀

  4. KAWASAKI1962 says:

    Un cigno che è diventato brutto anatroccolo… Non può essere vero, ogni favola ha un lieto fine… Daje Patrik, che se quest’anno vai in doppia cifra Zenone paga da bere a tutto il forum!

  5. alieno sdraiato says:

    ha giocato quando la squadra era ancora alla ricerca di una propria identità.
    Questo è il momento migliore per concedergli spazio

  6. Peaky says:

    Piena fiducia in te!
    Spero vivamente tu riesca a realizzarti dato che hai doti veramente inviadibili
    É solo una questione di testa
    Forza sccchikkke!

  7. P says:

    Certo ora potrebbe trovare fiducia, serenità, e continuità, ma purtroppo vedrete che quel pippone che avemo in panca si inventerà qualche altro esperimento dei suoi…e poi se ne uscirà con frasi del tipo che non era pronto come con kluivert….che mezza cartuccia di allenatore….tutti a Roma li portano!!!

  8. Assurdo says:

    Calcola che finora ci sei costato 25 milioni a gol (peraltro inutili). Ha segnato più il portiere del Benevento che tu

    • Asvel says:

      “ci sei costato…” Mostri il bonifico? Perché io sapevo che il suo cartellino fosse stato trattato dall’ A.S. Roma, mica dall’associazione Marionette.

  9. Assurdo says:

    Asvel, io ho le azioni della A. S. Roma, tu??? L’abbonamento a Sky (forse) ??

  10. Paola peraltro says:

    Il saldo del suo cartellino verrà pagato a giugno 2019( ricordate le trache…) Ah se gli piace defrel la Samp lo pagherebbe 13 mille, che se non erro è più o meno il restante importo da versare per shock. Quindi ancora non ci è costato 25 mil a gol (che per la precisione sarebbero 21) ma ancora di meno.Diciamo 15?daje schick!!!!!!!!!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili