Se passa la Roma, ai quarti c’è la Fiorentina (a Firenze)

35
838

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutte le grandi sono passate, manca solo la Roma, che questa sera affronterà l’Entella allo stadio Olimpico nell’ultimo ottavo di finale della Coppa Italia 2018-2019.

Se i giallorossi faranno il loro dovere eliminando la formazione che milita in Serie C, nei quarti incontreranno la Fiorentina. La gara verrebbe giocata al Franchi di Firenze, senza bisogno del sorteggio del campo.

Da tabellone, la Roma ha infatti un coefficiente più alto rispetto ai viola, e questo permetterebbe alla squadra di Pioli di affrontare la partita tra le mura amiche.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteCassano: «Zaniolo erede di Totti? Sì, buonanotte…»
Articolo successivoIdea Schneiderlin per il centrocampo. Occhi sul baby Sarr

35 Commenti

  1. Quindi visto il coefficiente altissimo con l’Entella dovevamo giocare fuori casa.
    La partita a Firenze altra porcheria della lega del Sor Lotito?

  2. Pe’ corpa de ‘sta squadra de pippe, che c’ha er coefficiente arto, dovemo d’annà a ggioca’ ‘na partita secca a Firenze.
    Pe’ corpa de ‘sta squadra de pippe in Champignòn Lighe c’è capitato er Piercing …er Pirsen..Pilzener, e pure quelle pippe de russi, la Lokomotiva Moska Ceka. Si ce capitava er girone der Napoli, perchè loro sì che so’ forti, quelli ce sbranavano come pecore, ce disintegravano come grisini.

    Ma ‘n do’ volemo anna’? L’ha detto pur’er comico, coso, Lucio Battista, che Zagnolo nun è mica Totti! Aoh, io lo dicevo ‘st’estate che Zagnolo nun è forte come Totti, ma ancora che nun m’ha preso la Roma?
    Si nun m’aveva preso la sciatica er giorno der provino, da quer di’ che stavo a Trigorìa.

  3. Fino a che ci sarà Lotito a comandare contro la Roma ci saranno solo porcherie, invece di mettere manifesti contro noi stessi, bisogna fare manifestazioni contro questo personaggio pluricondannato a cui permettono di governare il calcio italiano, aspettatevi a breve anche lo scudetto del 1915,che schifo, facciamoci sentire cm fanno loro per ogni cosa. Forza Roma sempre

  4. Amedeo tengo na sciatica che mi sta distruggendo..
    Hai notato come non commentano mai le notizie in cui, e’palese,la malafede che sta nel calcio. E se poco poco le commentano girano la pizza a modo loro. . Ci sta poi in piattola..tutto ciò che non gli conviene..sta sempre a commentare. ..se gli dici che sta esagerando..fa l’offeso e si appella alla convezione di Ginevra…mentre lui può sindacare su tutto…e tanto e’PROFESSORE.

  5. Non è un complotto della Lega,no…la Lega è super partes….decide solo in che posto giochi e a che ora….stasera non ci sarà la temperatura sotto zero, con tutti irischi d’infortuni muscolari,no… e quando la Roma giocava a mezzogiorno con 50° all’ombra,la Lega non c’entrava niente,no…sveja bamboli…

  6. Olimpico o Franchi, non mi interessa.

    La Roma ė più forte della Fiorentina e quest’anno deve arrivare in semifinale.

    Senza SE e senza MA

  7. Rendiamoci conto, giusto per essere un attimo concreti, che stamo a giocà contro l’Entella, avete capito? L’Entella! E nonostante tutto visto la grande discontinuità della squadra ed i risultati sino ad ora non entusiasmanti in campionato dovemo pure usà il condizionale… SE
    la Roma batterà l’Entella. Roba che dovrebbe esse sicuro al 100% che vai a giocà a Firenze e invece ce stanno pure i dubbi. Grande Monchi che squadrone che c’hai regalato.

  8. Palotta caccia li sòrdi de tasca tua, li cacci e poi se nun te rientrano da quarche parte a me nun me ne frega gniente, io oo stadio nnovo nu lo vojo! Io de lo stadio nnovo romanamente ME NE FREGO! Hai capito? Boicotta BlaBlalotta! Noi semo a città più mportante der monno e se meritamo un Fachiro dei Fachirati Arabbi, artro che sto purciaro!

  9. Er lacrima, non piangere.. Non c’è bisogno del complotto per farci fuori dalla coppa Italia.. Mi pare che la Juve non ha alcuna intenzione di mollarla per cui qualora non te ne fossi accorto ci sono due categorie di differenza. Secondo me l’unico obiettivo reale di questa squadra è il passaggio ai quarti di Champions. Dipende tutto da noi, non dalla sfiga, complotti e tutte le scuse che ogni anno ci racconti.

  10. È tutta còrpa de Palotta si stasera giocamo coll’Entella! ‘O vedi come se semo ridotti! Noi, che vincevamo no scud’ar mese! Noi, che semo senza se e senza ma aaa CITTÀ PIÙ MPORTANTE DER MONNO! Noi, che c’avemo i trasporti pubbblichi più evoluti der monno, strade pulite, tangenziali a destra e a manca tutt’a 5 corzìe! Noi, che c’avemo le più belle processioni ala Madonna der monno ‘ntero! Invece de un Fachiro dei Fachirati ce tocca (anzi, c’è tocca, me coreggo) un purciaro americano!

  11. Tenevamo a marquinhos e mo che ce famo von Benatia? Che gne
    Tenevamo a Benatia e mo che ce famo con Manolas rudiger? Gne gne
    Tenevamo a RUDIGER e mo che ce Fazio? Gne gne
    Tenevamo a scescny e mo che famo von ALISSON? Gne gne
    Tenevamo a ALISSON e mo che ce famo con OLSEN? Gne gne
    Tenevamo ar ninja e strootman e mo che ce famo con Pellegrini e zaniolo? Gne gne e poi ER LACRIMA SONO IO?

    Ci fanno giocare a temperature che pure i cammelli se Scansano e tutto a posto.
    Ci rubano le partite con arbitraggi vergognosi. .tutto a posto.
    Ora ehhh ci sta la juve che e’più forte in coppa Italia…pero’poi piangono che stiamo a-2000 in campionato ..???

    • Ma quando dici agli altri che piangono, te capita mai de legge il 99% dei commenti che ce propini? È na lacrima perenne: il campo, il tempo, l’arbitri, le scie chimiche, la Juve, agnelli, l’inter, la lega, i complotti…. cioè, veramente?

  12. Ma io avevo letto che il 15 gennaio ci sarebbe stato il sorteggio dei campi per i quarti di finale se rimangono tutte squadre di serie A. Mo dove è uscito il fatto del coefficiente? Ma siamo sicuri o è la solita bufala?

  13. Basterebbe venne più panini ala porchetta e più Caffè Borghetti pe’ aumentà l’introiti… Artro che stadio nnovo! Ma che a Juve ha aumentato l’introiti coo stadio nnovo? Ma quanno mai! Hanno semplicemente messo dei chioschi fori dao stadio dove se vendono piatti de spaghetti alla bagna cauda a 5 euro ar piatto! Vajelo a spiegà a quer purciaro! A Maurì tu sì che sei n’omo de Teatro caattì maiuscola! Artro che Eduardo, Girberto Govi, i fratelli Giuffré! Me fai er pezzo der marito che scureggia a letto mentr’aa moje dorme, e poi arza ‘e lenzola pe’ dà aria a stanza? Che gran pezzo!

  14. Sinceramente non si può uscire con l’Entella.
    Dopodichè a Firenze non è facile, ma francamente mi cambia poco.
    In semifinale trovi la Juve che sul doppio confronto non è giocabile,
    e quindi ti fermi lì.
    Per cui quarti o semifinali mi cambia poco.

  15. altra topica del Menzognero…..ci sarà un sorteggio come da nuovo regolamento di quest’anno e come gia avvenuto per questo turno vedi Bologna Juve e Samp Milan

  16. parlare di coefficente è fuori luogo, il meccanismo lotitiano della coppa italia prevede che per le squadre classificate dal primo all’ottavo posto nel campionato precedente venga assegnato per sorteggio un numero.
    Nell’attuale edizione della Coppa Italia, i numeri d’ingresso del tabellone delle otto teste di serie sono i seguenti: 1 Milan, 2 Atalanta, 3 Fiorentina, 4 Inter, 5 Lazio, 6 Roma, 7 Juventus, 8 Napoli

  17. Anche se tardi, tranne per i veri tifosi romanisti che lo sono però da quando Pallotta è Presidente (neanche proprietario, ma presidente) fa piacere leggere molti tifosi accorgersi delle scorrettezze che il Palazzo ci fa’… quello che non capisco, seriamente, è tutto st attacco e ironia verso i tifosi non soddisfatto di Pallotta, addirittura attribuendo frasi e o concetti completamente inventati… cioè se la Lega ci fa questo torto che c’entrano i tifosi, a che serve lamentarsi dei tifosi dissidenti quando la ASRoma è di Pallotta, cioè se non gliene frega niente a lui e ai dirigenti, non una parola, perché dovrebbe esse un problema nostro??? Stasera 15000 veri tifosi ci saranno, chissà invece quanti veri tifosi romanisti del forum ci saranno…

    • Io non ci sarò,perché per esserci dovrei spendere 300 €uro biglietto escluso.
      E di spenderli per una partitella da Portaombrelli non me ne può fregare meno.

      Lo so che non ne sei al corrente,ma ti informo che il Pianeta Terra è piuttosto grande
      ed esteso ben oltre il GRA.
      ed i Tifosi Romanisti sono in tutto il Mondo.

      informati

    • Ci sarebbe da fare un interessante batti e ribatti sulla tua risposta, però come spesso scrivi, scrivi nel forum per divertirti e creare polemica non interessandoti della ASRoma (almeno sul forum) , quindi trovo inutile e uno spreco di tempo fare un confronto… che dire allora???
      Hai sicuramente ragione tu…

  18. prima cerchiamo di battere l’entella come sulla carta dovrebbe essere poi si andrà a Firenze come dice il sorteggio non vedo il problema ma perché il milan non è andato a genova a vincere contro la samp. o la juve che a vinto a bologna capita a tutti di giocare fuori casa l’importante è come vai a giocartela. Forza Roma

  19. Continua il pianto del PROFESSOR MULTINICK..
    abbiamo vinto con Genoa e Sassuolo non vuol dire niente sono scarse.gne gne
    Abbiamo pescato Madrid e Chelsea e che ci andiamo a fare a prendere altri 7 gol? Gne gne
    Abbiamo passato il girone contro CHELSEA e A.Madrid? Sono scarse. Gne gne
    Abbiamo preso il Barcellona? Altri 7 gol. Gne gne
    Abbiamo passato il turno? Fortuna.gne gne. .
    Abbiamo trasmesso IL MURO DEL PIANTO

    • Ce vo coraggio da parte tua pe dì agli altri che piangono, te che piagni pe tutto, persino pe l’orari. Ma ricordame un po’ come abbiamo vinto col Genoa? Te che piagni sempre dell’arbitri. Comunque almeno pe quanto me riguarda scrivo qua da aprile, quindi dovresti fa n’elenco delle parsone a cui te riferisci così la redazione controlla, altrimenti te dimostri il solito parolaio senza né arte e né parte, lol

  20. Obiettivo minimo in coppa italia semifinale con la juve. La semifinale è andata e ritorno e ti giochi il 70% delle possibilità di vittoria, visto che in finale ti toccherà una fra Lazio,Inter,Napoli e Milan giocando in casa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome