Se Strootman parte arriva Torreira, ora oppure a luglio

Gen 12, 2018 9 commenti by

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Vendere Strootman per arrivare a Torreira. Sembra questa la strategia di Monchi per ridare linfa a un centrocampo a caccia del regista ideale per il 4-3-3 di Di Francesco. Resta da capire se la strategia può essere attuata già questo mese o se bisognerà attendere l’estate. Sarà questo uno dei temi più caldi che oggi affronteranno Monchi e Pallotta nel summit a Londra. La cessione dell’olandese sembra ormai certa visto il rendimento altalenante e la voglia di cambiare aria. Su di lui ci sono Liverpool e Marsiglia, ma non è escluso un ritorno di fiamma della Juve. Difficile, anzi quasi impossibile, che qualcuno paghi la clausola rescissoria da 45 milioni. Più facile avvicinarsi ai 30-35 milioni necessari per portarlo via da Roma.

Ne servono 25 per scardinare la clausola di Torreira che però sarà valida a partire da giugno anche se i buoni rapporti con la Samp potrebbero anticipare l’affare. L’uruguayano è stato valutato come profilo ideale, su di lui però c’è da tempo anche l’Atletico. Le alternative restano Barella (troppo caro) e Badelj. Chi di sicuro serve già in questa stagione a Di Francesco è un terzino destro. «La Roma non mi ha chiesto Bereszynski, se me lo chiedesse glielo darei», ha detto ieri Ferrero. In questo momento sono più forti la candidature di Darmian e Juanfran. A patto che Bruno Peres parta. Ieri il Galatasaray ha pareggiato l’offerta del Benfica: 9 milioni. Ufficiale il prestito di Castan al Cagliari.

(Leggo, F. Balzani)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 9 commenti

  1. Curvasudforteromana says:

    Cosa c’entra la cessione di Strootman con l’acquisto di Torreira……quante caxxate che scrivete!

    • Verità says:

      È semplice, coi soldi incassati da strootman possono acquistare torreira, che altro ci vedi di strano?

    • davide says:

      Forse l’unico accostamento azzeccato fatto dai giornali, pure questo è una ca**ata. Va bene che ne scrivono ma è un po’ ridicolo questo astio verso i media. Ricordo ancora quando molti tifosi inneggiavano a una querela a Mediaset per aver detto (con settimane di anticipo) che Pjanic sarebbe andato alla Juve. Pure quella era una ca**ata.

  2. Lando Milone says:

    Con Torreira si fa un bel salto nel buio.

    Paredes era dieci volte più forte

  3. Gianno 2 mt says:

    Mai un giornalaio che avesse il coraggio di dire risparmiamo i soldi mandando via l’inutile ddr. Facile prendere di mira chi non è romano ed un ragazzo serio. Anche perché non fa il topino.

  4. Luigi says:

    Bastava non comprare ne vendere nessuno a giugno. La Roma dello scorso campionato era più forte di quella di quest’anno. A Pallò te potevi tenè pure i sordi della champions… pensa te!!!!

  5. Romaforever says:

    Strootman si vende con la clausula di 45 milioni no una lira di meno noi anche per i giocatori rotti li paghiamo bene se quella e la clausula cioè 45 milioni quello deve essere il prezzo così come noi dobbiamo (per dire ?)comprare Torreira la clausula e di 25 lo paghiamo 25 senza un euro di sconto

  6. Anonimo says:

    Lando infatti parades gioca in Russia torreria e molto più forte ma di molto

  7. Stefano55 says:

    Strootman x torreira, qui siamo alla pazzia!
    Solo perche’di francesco non sa trovargli una collocazione in campo, vendiamo un giocatore che se ritorna in forma e’uno dei primi in europa! Ce ne vogliono due di torreira (in tutti i sensi, e’alto mezzo metro)!
    Poi se lui vuole essere ceduto e’un’altro discorso!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili