Serie A, vincono Atalanta e Lazio: Roma raggiunta al quinto posto in classifica

Feb 04, 2019 12 commenti by

AS ROMA NEWS – Dopo la Lazio vince anche l’Atalanta: i bergamaschi passano sul campo del Cagliari col punteggio di uno a zero.

Decide un gol di Hateboer realizzato a inizio della ripresa. Il giallorosso Luca Pellegrini, passato ai sardi in prestito, è stato impiegato nei 15 minuti finali. Grazie a questo risultato anche i bergamaschi raggiungono la Roma al quinto posto in classifica a quota 35 punti. La corsa alla Champions è sempre più agguerrita.

…………..

AS ROMA NEWS – Nel posticipo delle 19 del lunedì la Lazio vince di misura sul Frosinone. Al “Benito Stirpe” , dopo un primo tempo equilibrato, è Caicedo a sbloccare il match al 36′ e a regalare il successo alla squadra di Inzaghi.

Prima del gol vittoria, da segnalare un rigore tolto con la Var ai padroni di casa dopo che era stato precedentemente assegnato dall’arbitro Fabbri. Con questo successo i biancocelesti raggiungono quota 35 punti, a pari punti con la Roma, e a -1 dal Milan quarto.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 12 commenti

  1. idiot 1.0 says:

    La palla è tonda.

    Presi a pallate dal frosinone escono con i 3 punti.
    Noi abbiamo preso a pallate il milan e ci dobbiamo accontentare di 1 punto.

  2. LucioBecker says:

    Ma @@a@@an@u@o va

  3. Hic Sunt Leones says:

    – A come Atalanta,
    C come Cagliari…

    – Hai saltato la B.

    – Giusto. B come…

    – Bologna?

    – No. Lazio.

  4. Nome says:

    Ho un brutto presentimento..

  5. Mattia says:

    Caicedo pagato 4 milioni 9 gol in 2 anni
    Schick e defrel pagati 42+23 6 gol in due (defrel ci è rimasto un anno ma poco cambia=
    L’importante è come spendi, vero monchi?

  6. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Cag-ata ( cagata ) stanno giocando adesso, e Ramon sta pregando i Santi di Santiago di Compostela che non vinca l’Atalanta, ancora detto da me stamattina il punto di ieri col Milan è sprecato perchè non serve a nessuno, ma niente continuate a non capire, state a fa i conti per arrivare terzi ma con questa inettitudine terzi non ci si arriva, (squadra scandalosa comparata agli altri anni )

  7. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    IO 2, per Zaniolo rimandano a giugno

  8. Fabianone alias Guardiola says:

    E pure l’ Atalanta è arrivata. La classifica della Roma È pietosa, sta ai livelli di squadre che solo 2 anni fa finivano dai 15 ai 20 punti sotto. Se non è ridimensionamento questo, in un campionato ridicolo siamo lì con Milan,Atalanta,Lazie,Sampdoria,Torino,Fiorentina e Sassuolo…roba da incubo.
    5 punti nelle prime 3 partite di ritorno, solo uno in più rispetto all’andata, aspettiamo sto cambio di marcia che si è ingrippato da 5 mesi.

  9. Diego74 says:

    Evvai, tutti insieme a 35 punti, poi lo vedeva anche un cieco che in difesa serviva un rinforzo. . ma niente, noi abbiamo monchi il mago. . Si metterà lui difensore centrale accanto a manolas! Dirigenza di mediocri, avete buttato i pochi soldi concessi dal costruttore Disneyland pallotta nel cesso, buttatevi pure voi!

  10. Roma=Amor says:

    La mia Roma arriverà terza!!! Ben vengano al momento questi risultati, serviranno per stare sul pezzo. Cosa di cui purtroppo abbiamo bisogno… Alla fine verranno fuori le forze di ciascuno e noi siamo nettamente i più attrezzati! I cagasotto possono esimersi dal dichiararsi! La Roma e forte e raggiungerà i suoi obiettivi. IO CI CREDO, LO SPERO E TIFO. Voi fate ciò che vi pare…

  11. P says:

    Ennesima papera di Fazio che quest’anno è inguardabile ed il milan passa in vantaggio. Così si marca in area? Nemmeno nella terza categoria amatori si vede uno scempio simile. Ma il nostro grandissimo tecnico insiste….daltronte chi gioca altrimenti. Ci serviva un difensore come il pane ed invece compriamo esterni e trequartisti!!! Che grande ds!!! Spero arrivi presto giugno per non vedere più né monchi né difra….

  12. Emanuele says:

    Daccordo con p,una barca che per meta’e’gia affondata,ma gia da la tourne’estiva si vedeva che qualcosa non andava,siamo riusciti a mettere insieme due scarsoni in una volta sola….che fenomeni!!!spero che pallotta per una volta faccia il suo dovere di presidente e a fine campionato cacci questi due incompetenti,uno e’complice dell’altro!!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili