Serie A, il Milan batte la Lazio (1-0) e torna quarto

Apr 13, 2019 42 commenti by

MILAN LAZIO RISULTATO FINALE – Il Milan batte la Lazio nello scontro Champions che potrebbe togliere dai giochi la formazione di Inzaghi. Decide il match un rigore di Kessie nel finale.

Dopo un primo tempo equilibrato, con la Lazio che ha colpito un palo esterno con Immobile, nella ripresa il Milan passa solo all’86’ grazie a un rigore realizzato da Kessie. Qualche minuto prima Rocchi aveva fischiato un penalty a favore dei rossoneri, poi cancellato dal Var.

Grazie a questo risultato il Milan torna al quarto posto, scavalcando la Roma a più uno sui giallorossi. La Lazio invece resta ferma a quota 49, a -6 dalla zona Champions ma con una gara da recuperare.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 42 commenti

  1. David One says:

    Su a lanzie non se po fa affidamento. Totalmente inutili.

  2. David One says:

    Mi sa la gara per il quarto posto la stiamo facendo con l’Inter…

    • Adelmo says:

      Noi dobbiamo fare la corsa sulll’inter, possiamo e dobbiamo raggiungerli, se prevaliamo nello scontro diretto il terzo posto sarà alla nostra portata. L’Inter andrà in Champions classificandosi al quinto posto, noi terzi col Milan, che verrà punito da quella cosa che per gli ignoranti non esiste e che si chiama ffp.

  3. Nico says:

    Sicuro diranno che si so scansati sti patetici

  4. Gianrico Semolara says:

    La grinta di Gattuso, allenatore vero contro la pochezza di Simonetta (piagnona) , Eusebio (ľ incompetente) e Ranieri (il bollito).

    Capitano porta Rino a Trigoria

  5. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    SIGNORE perché mi hai abbandonato?
    In verità ti dico, e’prioprio quando sulla sabbia, vedi due orme,che ti sto portando in braccio.
    Ove mi porti mio Signore?
    Ma ai gironi Champions figlio mio…

  6. Er Pupone says:

    Il pareggio sarebbe stato il massimo… Sarà dura fino alla fine per arrivare quarto ma è già un miracolo di essere ancora nella lotta… La vedo comunque dura…

  7. Stefano says:

    E cravatta fu !😂😂😂

  8. Stefano55 says:

    A 10 minuti dalla fine la palla deve viaggiare fuori area a milano,sapendo come vanno le cose,l’ arbitro lo aveva concesso anche prima e non c’ era, non aspettava altro che concedere il bis,e le quaglie si sono tramutate in polli!
    Sinceramente credo che e’ andata bene cosi,se la Lazio avesse vinto con la partita da recuperare poteva andare a 54 punti,cosi invece ha annullato il match point!

  9. Anonimo says:

    la Lupa di Mr. Ranieri lotterà anche nei minuti di recupero dell’ultima partita…tutti uniti!

  10. Mauriroma says:

    Battaglia dura entrare in CL essendo in svantaggio negli scontri diretti con tutte le altre pretendenti, Milan, Atalanta , Lazio, defilata dopo la sconfitta di questa sera…Andiamo a San Siro e portiamo a casa i tre punti…
    Forza Roma

  11. CRIS. TURBOGIALLOROSSOEUSEBIODIFRANCESCO says:

    Ha vinto Rocchi……

  12. anonymous says:

    il lato positivo è che la lazio è a 5 punti. il milan va a Parma e a Torino noi a Milano e Cagliari in casa. Daje crediamoci!

  13. Sciabbolone says:

    E anche questa volta Rocchi ha compiuto l’opera per cui era stato inviato.
    Piccolo antipasto di quello che ci toccherà sabato prossimo.

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Perché pensi che la sconfitta della Lazie non sia un bene? Ricordati la partita da recuperare mercoledì e che hanno il Chievo sabato… noi andiamo a Milano.
      Fatti i conti e vedi quale era il risultato più conveniente.
      Va bene così, la champions dobbiamo andarcela a prendere senza stare a sperare sempre che siano gli altri a sbagliare. La Lazie sotto è sempre benvoluta.

      • Sciabbolone says:

        Il risultato migliore sarebbe stato che perdessero tutti e due.
        Purtrpppo non è possibile. Con un pareggio prendevi due punti a entrambe, invece così non hai recuperato sul Bilan.
        Che poi a Milano ci giochiamo la CL è evidente, così come è evidente che giocheremo 14 contro 11 (sicuro arbitrerà Orsato di Schifo).

  14. Nome says:

    Rigore su Milinkovic non dato, piangere serve a bilantristi

  15. Anonimo says:

    Rapina del bilan rocchi peggior arbitro italiano

  16. Fabianone alias Guardiola says:

    Onestamente sono felice che la Lazie abbia perso… però adesso avranno il recupero con l’udinese mercoledì e sabato il Chievo in casa… se faranno 6 punti (ci posso stare) rischiamo di andare sotto a Pasqua non vincendo a Milano. È bene tenere in considerazione che grazie al pescarese abbiamo anche lo scontro diretto sfavorevole.
    Pensare di vincere in casa dell’ Inter vista anche la Roma di oggi è pura utopia… un successo avrebbe del miracoloso ma noi tifosi dobbiamo sperarci per forza.
    Forza Roma!!!

    • Masetti primo portiere says:

      Utopia? Mah, non è che andiamo a giocare contro una squadra perfetta, tutt’altro. Se andiamo con lo spirito di sacrificio e di squadra visto nelle ultime due partite, non escludo nulla. Difesa bassa e ben protetta e chissà che un gollonzo non si trovi. Speriamo solo che adduttori e polpacci martoriati dalla banda Babbei resistano…

  17. stefano maria capilupi says:

    raga che dite va bene così o era meglio un pareggio?

  18. Masetti primo portiere says:

    Stavo facendo la bocca al pareggiotto. Anche se vederli perdere non mi stanca mai. Rocchi si conferma un arbitro scarso. L’ho sempre visto come tale. Evidentemente piace a coloro i quali si deve piacere. A questo punto, forza Stefanone Okaka per mercoledì. Se la UEFA è una cosa seria, cosa di cui ancora dubito, il Milan in CL non può andare. Per cui potrebbe venire buono tenere a distanza gli sbiaditi. Insomma, siamo pienamente in ballo. Forza!

    • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

      Rocchi non è scarso.
      È bravissimo.
      ha arbitrato Liverpool-Bayern senza sbagliare una virgola.

      in Spal-Roma è stato scientemente disastroso perché quel disastro serviva a fermare la Roma.

      Poi vabbè,di queste cose non ne parlano i Capiscione’s perché li considerano “alibbi da perdenti io nun ne parlo perché c’ho ‘a mentalida’ vincente”

      • Fabianone alias Guardiola says:

        Ranieri:
        “La Spal è stata più determinata di noi, e nel secondo tempo ha interrotto spesso il gioco rompendo il ritmo della partita. Come ho detto ai ragazzi quando sono arrivato, è il momento di dimostrare che meritano quello che guadagnano, che meritano di essere da Roma. Oggi abbiamo perso contro una squadra di calciatori che guadagnano meno e che era con l’acqua alla gola, e in campo lo ha dimostrato”

        Diciamo che tra te e Ranieri mi fido più del mister.

      • Monika says:

        Rocchi è bravo ad eseguire ciò che gli viene chiesto,è per questo che ha fatto carriera cominciando proprio con un’amichevole o,meglio,se la memoria non mi inganna, un trofeo estivo Roma-Juve,già allora l’esordiente fece così bene quello che doveva fare che nessuno ebbe dubbi che l’avremmo visto fare carriera in Serie A.I ricordi sono un bel po’ sfocati,era lui,vero?Qualcuno ricorda meglio?

      • Sciabbolone says:

        È bravissimo perché è unico nell’indirizzare le partite nel senso desiderato dai suoi padroni.

  19. Lupasas says:

    Te pareva se la Lazie ci (si) faceva questo favore di pareggiare Milano… Dobbiamo vincere con l’Inter per invischiarli nella lotta. Domenica forza Frosinone, lunedì forza Empoli e mercoledì forza Udinese. Ce tocca gufa’..

  20. Cucs says:

    Lazio perda !!! Pallotta vattene

  21. SOLO LA ROMA says:

    Rocchi-Lazio 1a0…bene cosi mercoledi ce pensa okaka e le quaglie se squagliano del tutto. Forza Roma

  22. Ultras. says:

    Mah.. Speriamo bene abbiamo ancora Inter e Juve come big da affrontare: la vedo tosta.

  23. Mau da Ostia says:

    sarebbe stato positivo solo un pareggio ; Purtroppo calendario alla mano solo battendo l inter si potrebbe superare il Milan ; Francamente spero nell estromissione del Milan dalle coppe . Se non la escludessero sarebbe uno scempio

  24. Cencio says:

    I conti si fanno alla fine! Se avessimo perso o pareggiato non saremmo ancora in ballo. Poi se la Lazie sta lontana è una insidia in meno. Col pastore di Pescara questa partita l’avremmo persa al primo tempo. Quindi a Milano per vincere!!! Daje Roma !!

  25. Emanuele says:

    Se quel pollo di Monchi avesse mandato via subito Di Francesco, ora stavamo parlando di una Roma tranquillamente terza, il pescarese ha fatto più danni della grandine, per la Champions purtroppo la vedo dura ora,ma la speranza è l’ultima a morire, il prossimo anno sarà un altra musica. Forza Roma

  26. Telegraph says:

    Ancora una volta Rocchi ha fatto vedere le sue foto qualità.

  27. Stefano55 says:

    Secondo me vedendo i calendari,l’ unica speranza che abbiamo e’ quella di battere l’ inter a Milano.In caso di sconfitta e di vittoria del Milan a Torino per noi sarebbero chiusi i giochi,visto il loro calendario,dove incontrerebbero tutte squadre demotivate! Statisticamente parlando difficilmente una squadra perde due partite consecutive sullo stesso campo,quindi per me l’ Udinese con la Lazio non perde!Comunque qui stiamo facendo i conti senza l’ oste,che sarebbe l’ Atalanta,che penso sia la favorita per il quarto posto!

  28. Tony73 says:

    Mio Dio ma c’è un virus che gira? Ci manca solo Gattuso a completare questa accozzaglia di Brocchi.

  29. stefano66 says:

    Ribadisco quanto già detto in passato: quando la Roma vince oppure quando la Lazio perde spariscono i vari Bah, Ilario e compagnia bella, tanto che i messaggi passano da 300 a meno di 100. Ancora non ho capito come mai ma un dubbio mi attanaglia sempre più. Consiglio quindi la redazione di imporre, a coloro che vogliono messaggiare sul sito, l’obbligo di fleggare anziché “NON SONO UN ROBOT” il messaggio “FORZA MAGICA ROMA”. Saremo sicuramente in molto meno, ma la qualità degli utenti ne accrescerebbe sensibilmente.

    • CRIS. TURBOGIALLOROSSOEUSEBIODIFRANCESCO says:

      E basta col recaptcha non sono un robot!!
      Suggerimenti x la redazione :

      Non sono un laziale
      E
      Forza Magica Roma.

  30. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Stefano66 ma che dici? Loro sono romanisti vero..loro..ehhh loro proteggono la Roma, perche’ sono sveglj ehhh messaggi tipo: ballotto ve porta a FOCENE. ..lo vuoi paragonare con FORZA ROMA ABBASSO I MARIONES-QUAGLIA? MA il primo e’sicuramente un messaggio d’Amore per la Roma. ( trattasi d’ironia per i duri di comprendonio)
    Della Lazio me ne fott, ma ieri il Milan HA fatto un altra rapina, il rigore regalato e poi annullato dal Var( strano) e il rigore negato ai lazziesi e’veramente vergognoso.
    Li stanno portando in braccio in Champions. .e’sotto gli occhi di tutti tranne che del ER PROFESSO’ e i suoi seguaci.
    BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Savic dice a Cataldi che non è rigore appena finita la partita! Ti smentisce il diretto interessato… come al solito.
      Buona domenica delle Palme.

  31. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Solo tu sai ste notizie,qui di Tare e Simonetta piangono per soletto e’rigore PROFESSO

  32. Fabianone alias Guardiola says:

    E si vede che a New York annebbiati dalle lacrime e stando in differita non si riesce a percepire tutto.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili