Serie A, il Milan frena ancora: 1-1 con l’Udinese

Apr 02, 2019 27 commenti by

AS ROMA NEWS – Il Milan lascia ancora aperta la corsa alla Champions e fallisce l’opportunità per sorpassare momentaneamente l’Inter. Dopo i ko nel derby e con la Samp, i rossoneri non vanno oltre l’1-1 con l’Udinese nel primo anticipo del trentesimo turno di Serie A.

Alla rete iniziale del solito Piatek (44′) a fine primo tempo replica Lasagna (65′) nella ripresa.

In classifica i rossoneri salgono a quota 52 punti e si portano a +4 sulla Lazio (che ha una gara in meno) e a +5 sulla Roma. L’Udinese sale a 29 punti e aggancia momentaneamente la Spal.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 27 commenti

  1. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Senza le porcherie arbitrali, senza i punti buttati per presunzione e strafottenza stavamo tranquillamente sopra a sta squadra di ridicoli, allenata da un ridicolo pippone , che quandi sta in conferenza stampa sembra che stia a lutto perenne…a Roma quella pippa in porta fece il fenomeno, una partita dominata poi dopo e’tornato il pippone paperino che e’
    Ora per domani sera spero che i nostri
    1) si ricordino del 7-1
    2) che vincendo ci portiamo a -3 dal 4 posto. Nulla e’perduto.
    Forza ragazzi fuori le @@ forza Roma
    Forza romaaaaaaa

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Infatti hai sempre ragione … piatek non segna più ed arriviamo terzi.

      Forza Roma!

    • Nome says:

      Sisi senza gli errori arbitrali avremmo sicuramente avuto piú trofei del Real. Ancora devi spiegarmi come è dunque possibile che la Roma nelle classifichE degli favori arbitrali che valutano quelli che hanno effettivamente portato vantaggi di punti, siamo PRIMI con 5 punti in più in classifica di quelli che dovremmo avere. Sono almeno cinque testate diverse che riportano piú o meno gli stessi dati. Quando hai finito de piagne, perdente, farai un favore a tutti, sei una vergogna. Ah, ma piatek non era scarso? CR7 non doveva floppare? Non dovevamo essere già terzi? Non dovevamo avere la squadra nettamente rinforzata rispetto all’anno scorso? Mo improvvisamente te sei accorto che Olsen è un bidone? Lol, imbarazzante

  2. Temperino says:

    Questi fanno ride quanto noi, zero gioco e se non segna Piatek, non lo fa nessun altro. Però, a differenza nostra, almeno corrono.
    Leggendo i commenti dei tifosi rossoneri, 9 su 10 caccerebbero via Gattuso oggi stesso. Dicono: buon motivatore, ma di tattica e gestione della partita, non capisce niente.
    Devono essere degli incompetenti, perché qui qualcuno, lo chiama addirittura maestro.

    • Ilario - no allenatori provinciali, no p&p, no plusvalenze. says:

      pallotta spera che il milan vada sempre peggio. Per arrivare in CL? Col cavolo, tanto lo capisce pure un bambino chela Roma non c’andrà mai…..però se il milan va a scatafascio pallotta si pappa gattuso a fine anno per un piatto di lenticchie.
      L’ortofrutticolo non si smentirà.

  3. Fabianone alias Guardiola says:

    Se la Lazie vince i prossimi due impegni,contando che ha una gara da recuperare contro l’udinese, diventa seria candidata al quarto posto.
    In tal caso,da scongiurare in ogni modo,il misfatto di Francesco-monchi avrebbe distrutto 5 anni di lavoro non vincente ma utile almeno a tenere le distanze dalle seghe.
    Senza il derby che il pescarese gli ha consegnato su un piatto d’argento adesso starebbero peggio di noi;che catastrofe!
    Peró non disperiamo che uno dei tanti oracoli del sito,siamo fortunati ad averne in abbondanza,aveva pronosticato la Roma terza sopra all’Inter… e la matematica ancora non ci condanna per tale impresa.

  4. David One Kolarov 11 says:

    Colpo di scena😁!!! Tutti disperati con 6 punti dalla terza e 9 partite da giocare … stop sbagliati Dzeko e Kolarov che non si capiscono dopo 20 anni che giocano insieme zonzi che sbaglia a porta vuota … a sta squadra serve solo la scintilla e come ho già detto , spero arrivi in tempo, già da domani! E che pastore si riscatti!!! DOMANI.
    Dai dai dai! Arriviamo terzi!!!
    Prossimo anno portatece Rafa Beniteeeezzzz

  5. Stefano55 says:

    Il milan sta’ peggio di noi,e Gattuso sta peggio di Ranieri!

    • Memore del passato says:

      Aspetta, aspetta… che questa me la scrivo:
      chi pareggia le partite “sta peggio” di chi le perde.

  6. lupasas says:

    E dai facciamo sto miracolo…battiamo la Fiorentina

  7. Albi con kolarov says:

    Potrebbe anche essere l’ennesima possibilità..ma se ogni partita facciamo cagar è tutto inutile

  8. Mustang says:

    E pensare che in questo campionato mediocre potremmo essere ancora in corsa.
    Ma poi quando vedo che abbiamo preso tanti gol quanto il Bologna e addirittura di più della Spal, allora non mi illudo.

  9. Telegraph says:

    … per questo nonostante tutto dico ma datemi il mio è poi vediamo. Vedi Rocchi in Spal-Roma senza andare lontano. Questa é la stessa squadra che ha messo sotto il MILAN e Porto alla olimpico poi va be se complicamo la vita da soli ma nello sport devi reagire sempre. FORZA Roma sempre!

  10. Sciabbolone says:

    Me pare er campionato de traversone (ciapa no in lumbard)….

  11. Paulo Roberto Cotechino says:

    mi auguro che domani se ne possa approfittare. Che amarezza per tutti quei punti persi per strada. A quest’ora saremmo potuti essere tranquillamente al terzo se non al secondo posto. Non molliamo!

  12. Alessandro says:

    Ma quanto è assurda questa situazione sono già tre partite di fila che il Milan non fa risultato e la Roma che fa non ne approfitta vergognoso se domani non fanno risultato è meglio che le danno vinte tutte a tavolino è diventata patetica la cosa squadra svegliatevi.
    Pallotta manda via Baldini e dai potere a Totti sbrigati fai chiarezza sui ruoli societari

  13. Joe says:

    Domani segna Gerson, sicuro. Però vinciamo noi 2.1.

  14. Nome says:

    sta lotta champions è assurda!!
    ogni giornata succede qualcosa, è ancora tutto aperto, anche se per la roma ci credo davvero troppo poco.

  15. Stefano55 says:

    1) juve
    2) Napoli
    3) Inter ( se rientra Icardi)
    4) Atalanta
    Europa league:
    5) lazio
    6) Milan
    7) Roma

    Ogni altro sogno e’ proibito,leviamocelo dalla testa!Fate ol vostro pronostico!

  16. p says:

    Ultimo treno per la Roma visto il calendario… dando per scontato che la Lazio potrà vincere in casa con la Spal anche se spero in un miracolo Spal e l’Atalanta ha il Bologna che deve salvarsi, l’Inter va a Genoa, bisogna solo vincere….di mano, di sedere, di orecchie mettete dentro sto palloni e date tutto, anima, core, grinta, compattezza, ma soprattutto amate la Roma che vi ha arricchito senza che lo abbiate meritato. Onorate la maglia sto 4 str….si!!!

  17. Mary says:

    Ormai viviamo di speranze, non più di progetti o possibilità ma di speranze….. A cosa ci hai portato Sparlotta…… E allora speriamo di vincere, anche con una loro autorete ma vincere

  18. Santarini says:

    Siamo la tifoseria con più rammarichi nella storia del calcio !!! Ce frega solo l’Atletico che ha perso due derby in finale di Champions!!!!!

  19. LucioBecker says:

    “E comunque, ripeto, sempre meglio lui che Sparlotta che ci ha rovinato, umiliato, declassato, ormai ce pierculano ovunque, in tutte le trasmissioni TV, su tutti i giornali, a lavoro, con gli amici, i conoscenti, tutti che ce ridono in faccia…. E mai, neanche cò Ciarrapico, la Roma era caduta così in basso e mai é stata oggetto di scherno a sti livelli….. Insomma, sto “gran signore” de Sparlotta ne ha fatti de danni…” (Maryona)
    Maryona, te prego! Tu che sei diventata un’opignion lidere, damme ‘na speranza! Dopo ‘sto pareggio der Milan, ce la potemo ancora fa’ a ‘nnà ‘n Champions? Dimme de sì Maryò!

    • Tony Banks says:

      Non posso non dir nulla di fronte a un commento che è l’essenza dell’ottusità, dell’ignoranza tipico della pecora che apre bocca e le dà fiato tanto per…
      Senza James Pallotta (o … Sparlotta, come piace a te…) la Roma avrebbe avuto i libri contabili in tribunale (ma… ho come il sospetto di parlare al nulla…), quindi, puoi dire di tutto su James Pallotta (o… Sparlotta) e della sua gestione approssimativa, ma non che “ci ha rovinato”, anzi, tutto il contrario…
      P.S. la Roma sta sul c@zzo (e non poco, purtroppo…) a tutti gli altri che non sono romanisti… alle testate giornalistiche (TUTTE) a commentatori TV (TUTTI o quasi) al “palazzo” in generale… questo anche quando vince (o ha vinto).

  20. LucioBecker says:

    Basta che la Lazio non va in Champions, poi per la Roma succeda quel che succeda. Ma la Lazio in Champions no, te prego! Io nun zo’ daa Roma, io so’ de Lazzio Mer@a!

  21. Stefano55 says:

    Nelle ultime tre partite il Milan ha fatto un punto! Se si vince oggi con la Fiorentina ,noi tre! Quindi pur essendo in una condizione disastrosa,il Milan sta peggio di noi,e Gattuso e’ un’ Allenatore da parrocchia!Il suo nome accostato a quello della Roma e’ da brividi!

  22. Romamaggica says:

    È come se le milanesi ci dicessero: “Vai tu, Roma, in Champions”. È noi non se sappiamo approfittare. Quanto mi scoccia!!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili