Serie A: la Lazio non oppone resistenza, la Juve vince facile

40
546

ULTIME NOTIZIE – La storia non cambia: nessun “favore” della Lazio alla Roma. La squadra di Inzaghi si arrende presto alla Juve, non opponendo nessuna resistenza.

Juventus subito avanti dopo una manciata di minuti grazie a un gran gol di Dybala. La Lazio sparisce dal campo e i bianconeri raddoppiano con Higuain al quarto d’ora. Gara che prosegue senza storia con la Juve che sfiora a più riprese il terzo gol. La termina due a zero per i padroni di casa che tornano a più quattro sulla Roma.

Articolo precedenteDino Viola, il presidente di tutti
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Carnevali: “Non vorremmo cedere Defrel. Ma vediamo…”

40 Commenti

    • partita ridicola tra due squadre squallide per droga,scandali arbitrali ,moggi radiato giraudo condannato e la lazie con il vizio di vendersi le partite e calcio scommesse. il peggio del peggio del calcio italiano. in altre nazioni sarebbero state radiate dai campionati per comportamento fraudolento e antisportivo.

  1. la vera partita importante questo pomeriggio è pescara-sassuolo.
    bisogna sperare che vinca il sassuolo e non ci siano infortuni tra gli attaccanti.
    se ciò avverrà, con molta probabilità Defrel vestirà giallorosso a breve.

  2. Non si sono scansati, semplicemente la Lazio è una squadra mediocre mentre la Juve è la prima in classifica. Non mi aspettavo niente ed è andato tutto secondo la normalità, il miracolo è che la Lazio abbia 40 punti non che abbia perso contro la Juve.

  3. Inzaghi:”la differenza tra noi e la Roma è’ solo un derby perso immeritatamente”. Mi sa che stasera sarà qualcosina in più, tipo 7 punti, spero che Spalletti la battutina la faccia durante le interviste post gara. Forza Roma

  4. Dopo partita:
    Allora mister Inzaghi un giudizio su Lazie Juventus?
    Ma penso che comunque abbiamo perso il derby in modo immeritato, e la differenza tra noi e la Roma è soltanto in questa partita, che era una guerra etnica per noi…….

  5. 2 a 0, il risultato tipico della partita acchittata: mi porto subito sul doppio vantaggio, per stare in sicurezza, e poi evito di umiliarti, grato della tua non belligeranza…

  6. È proprio fortunata sta lazie ha vinto una giornata di allenamento allo juventus stadium con la loro squadra del cuore,io pensavo era l’inter però gli anni passano e gli amori cambiano! Nulla togliendo alla juventus che realisticamente è una squadra di un livello superiore a tutti

  7. Io vorrei esprimere la mia compresione per i ragazzi che già sono piagiamati ed inoltre sono stati costretti a restare per 75 minuti al freddo in mutande in mezzo ad un prato.
    75 minuti inutili e dannosi per la loro salute.
    Fare finta di correre e fare finta di impegnarsi stando, inoltre, al freddo.

    Avete la mia comprensione ragazzi.

  8. Visto che dovevano perde pensavo ad un risultato più rotondo..Tipo 4-0 5-0 sarebbe stato divertente x noi e giustamente umiliante x loro?

  9. Stanno scorrendo fiumi di alcool fra gli avvinazzati pennuti dell’etere! Per loro è festa, ma l’animo pezzente e perdente è quello! Orgoglioso e fiero di essere nato ROMANISTA!

    • Hanno perso per manifesta inferiorità visto che a Juve si è fatta una sgroppatella in stile amichevole del giovedì con la primavera.

  10. l’obiettivo di oggi è vincere per puntare avanti a me di staccarla di 7 non me ne frega niente… tanto non esiste e nemmeno la nomino

  11. si sapeva che si scansavano … nessuna novità !
    Pensiamo a fare il nostro stasera, e aspettiamo fiduciosi qualche scontro dei rubbentini con qualcuno che non si sposti, poi vediamo ! ……
    comunque: io non ho tifato nessuna della due , puzzano entrambe !
    Forza Roma !

  12. Roma-lazio 2-0/ milan-Lazio 2-0/ inter-lazio 3-0/ juve-lazio 2-0/ napoli-lazio 1-1 ( con GRANDE PAPERONA DI REINA) IN BASE a questi risultati e’evidente come il divario con LA Roma sia stato solo il derby PERSO TRA L’ALTRO IMMERITATAMENTE SOLO PER 2-0 ….

  13. Come volevasi dimostrare. Obiettivamente mi sembrava che la Lazio delle ultime partite fosse in grado impegnare piu’ gli avversari di oggi. Non dobbiamo pensare agli altri percio’ e cercare di vincere sempre

  14. Al 70′ circa milinkovic grazie a un rimpallo si ritrova davanti a Buffon. Cosa fa? ..invece di concludere a rete la passa al centro dell’area dove albergano beati i difensori strisciati che ringraziano e spazzano via la palla. La fotografia della partita “burla” sta tutta qui!! …indecenti!!

  15. nn e la prima volta che questi vermi si comportano cosi. lo scarso impegno mostrato oggi e nel passato (vedi inter) dimostra ancora una volta la squallida…ributtante mentalita di soceta e tifoseria laziali. ridursi a perdere delle partite x danneggiare la roma e da infimi pataccari

  16. Cit. Inzaghi:”tra noi e la Roma c’è il derby perso non meritando”. Era il 21/01/2017. Ogni altro commento è superfluo. Inzaghi, i suoi giocatori ed i tifosi della Lazie non sono altro che dei complessati.

  17. Credo che con Marcelo Bielsa sulla panchina biancoceleste difficilmente avremmo assistito a questa indecente messinscena . D’altronde l’allenatore argentino fin dai primi colloqui si era reso perfettamente conto dello spessore morale e sportivo dei suoi interlocutori…

  18. Biglia miglior giocatore della Lazie sostituito… e qui dico tutto. Mai visto una roba del genere. Come si fa a lasciar vincere senza combattere? Fate pena pennuti senza attribiti. Fortuna che so nato romanista. Yuventini penosi altrettanto. Un tifoso vero riconosce chi si scansa. Dovrebbeto ammetterlo apertamente e denunciarlo come mancanza di rispetto e antisportivita

  19. ma i tre punti di penalizzazione alla juve per la violazione della clausola compromissoria per aver perso il ricorso al tar 8così secondo il regolamento)? e come si esprimerà il giudice sul coro vergognoso e schifoso dei tifosi della juve? pensate lo fanno da anni ma non lo aveva ancora sentito nessuno.
    Youtube grazie di esisterEEEE!
    Attendiamo fiduciosi…..

  20. Ma il bambino simone ha parlato ancora della Roma o ha spiegato questa imbarazzante prestazione Dell altra squadra di Roma che non so il nome? Cavolo mi aspettavo una prestazione diversa da quella vista ma loro sono veramente senza le P…e .. squadra di pagliacci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome