Serie A, la Samp stende la Juventus (3-2)

34
911

ULTIME NOTIZIE – Pesante battuta di arresto per la Juventus di Allegri, battuta nettamente al Ferraris dalla Sampdoria rivelazione di questo campionato.

Finsce tre a uno, gara decisa da un gol di Duval Zapata a inizio ripresa, da Torreira qualche minuto più tardi e da Ferrari nel finale. Inutili il rigore di Higuain e la rete di Dybala nel recupero . Ora il Napoli è più lontano e la Roma sempre più vicuna.

Articolo precedenteNainggolan risponde alle critiche dal Belgio: “Parlate con i dottori, avreste dovuto vedere le lacrime che ho versato”
Articolo successivoMONCHI: “Grande vittoria, ma il derby è storia: adesso pensiamo all’Atletico Madrid”

34 Commenti

  1. ques’anno lo scudo se lo giocano napoli e roma,la grande juve deve ancora affrontare roma,napoli e inter,mentre noi e il napoli abbiamo solo uno scontro diretto nel girone d’andata,daje roma che ci divertiamo

    • Eh, non so quanto ci convenga che il Napoli esca dalla C.L.. Si concentrerebbe sul campionato.
      E poi non vorrei possa rafforzarsi a gennaio allungando la rosa. Per dire, ha Milik fuori per un pezzo.

    • In europa leaugue avrebbero più partite, e neanche semplici a partire dagli ottavi
      La cl è più difficile solo nei gironi per squadre come roma o napoli

  2. La Samp almeno in casa sta facendo un campionato da “grande”. Sarà difficile per la Roma andarsela a giocare a Genova nel recupero. Non guardiamo la nostra classifica come se avessimo già 3 punti in più, perchè sarà molto dura!

  3. Qualche mente illustre del giornalismo sportivo italiano, scrisse fino a ieri mattina che i cugini di …. (“i sorci”, così capiamo tutti ?) erano tra i maggiori pretendenti allo scudetto perchè avevano sconfitto la Juvemerxa….. Oddio, da stasera vincerà lo scudetto pure la Sampdoria? ?????????

  4. Non diamo per scontati i 3 punti a Marassi.io continuo a pensare che quel rinvio è stata una manna per noi considerando le assenze e la poca amalgama in quel momento.Siamo virtualmente secondi ma meglio pensare di essere quarti ( dato che l’inter sculerà anche oggi) e viaggiare a fari spenti….i conti si faranno quando noi saremo al completo e loro saranno scoppiati,Napoli;inter e Co.Importante ora è solo pensare alla partita di Madrid che se non perdiamo vuol dire ottavi di Champions xkè ora il Chelsea è tornato in forma e l’atletico allo Stamford Bridge le prende di sicuro

  5. Tomo,tomo…..cacchio,cacchio….noi se avvicinamo…..
    Non ve preoccupate….anche il Napoli farà il botto….
    Li strisciati….hanno finito il ciclo….
    Li strisciati dello spocchioso….so solo un foco de paglia….
    Li sbiaditi neanche li calcolo…
    Li cinesi der berlusca….so poca cosa ……
    Che fantastica domenica….

  6. Quest anno grazie alla rosa ed a un allenatore eccezionale arriveremo alla peggio secondi ….
    Lo dico e sottoscrivo adesso ….
    Napoli ed Inter non terranno mai questo passo la juve e in affanno dalla fine dello scorso campionato rispetto ai ritmi precedenti …

    Grazie papà di avermi fatto Romanista

  7. ovviamente mancavano 5-6 gialli alla juventus con rugani che doveva essere espulso a metà ripresa per una trattenuta evidente e higuain che nel finale manda a quel paese più volte l’arbitro senza essere ammonito..
    la samp comunque in casa è il real madrid, impressionanti

  8. Questa Sampdoria è veramente una squadra molto brava con alcuni giocatori di grande qualità (Torreira, Linetty, Ramirez e Bereszyński che è una sorpresa). Sarà molto difficile di prendere i tre punti qua. Ma siamo forti anche noi!
    Quest’anno la Juve non vince nulla! Troppo scarsa indietro.

    • Io sottolinerei anche Ginmarco Ferrari, in prestito dal Sassuolo, difensore di prospettiva che a 25 anni forse sta compiendo il definitivo salto di qualità, già aveva mostrato importanti segni lo scorso anno facendo il titolare a Crotone (dove è stato in prestito per 3 anni).
      In vita mia ho visto solo pochissimi difensori essere fenomeni tali da essere fortissimi sotoo i 24-25 anni, questo non sarà mai un fenomeno assoluto, ma è da tener d’occhio, perchè comunque potrebbe essere un difensore di altissimo livello…

  9. Coso o come diavolo ti chiami, mi sa che te non giochi più.
    Prima di togliere Buffon ci penseranno 20 volte…
    Ma comunque sono strafelice che tu te ne sia andato a “caccia” di successi e vittorie.
    Tu non le troverai
    Noi sì!

  10. La Classifica (finalmente) comincia a sorriderci e il (mostruoso) cammino fatto fino a qui comincia a dare i suoi frutti. Sale la posta, sale l’asticella della difficoltà… ma prima del redde rationem (il 23…) ci sono Genoa, Spal, Chievoverona e Cagliari. E una partita (durissima) a Madrid dove, diciamo la verità, il risultato che potrebbe fare davvero la differenza (fatte salve le mine vaganti Bayern e Real…) sarebbero i tre punti.

  11. No ricordati che dopo tre giorni dovevamo affrontare l’atletico Madrid, e’stato meglio così. ..a gennaio sarà più semplice, non dico che vinciamo facile ma giochiamo senza l’assillo della coppa

  12. Sicuramente se dovessimo vincere a Marassi nel recupero cominceranno a dire che la Samp si trovava in un periodo di calo fisico…ahahaha giornalai delle tv servi della gleba del Nord…

    • Anche la Germania battè il Brasile al maracanà con 7 episodi… e la Roma femminile ha vinto in questo turno fuori casa grazie a 13 episodi altrimenti il risultato sarebbe stato 0-0!

  13. La trasferta di Marassi sponda Samp potrebbe risultare un discrimine decisivo ai fini dell’assegnazione del titolo . Un po’ come quella di Bergamo sul quale campo pero’ siamo riusciti a passare con una vittoria sofferta ma che fu snobbata da molti…

  14. Tutti a dire la samp la samp anche la lazio a segnato a raffica vinto più partite della samp e ieri non ha mai tirato in porta ma fatela finita.Con la mentalità europea che ha portato il mister non dobbiamo avere paura di nessuno.Il chelsea dopo le tre scoppole contro di noi ha vinto in campionato con lo united.A e vero quando vinciamo noi sono tutti delle pippe

    • Proprio così, e con il Man Utd che si è svegliato solo negli ultimi 10 minuti e in pratica ha perso 1-0 senza fare un tiro in porta, tanto per dire.

  15. A Marassi, nel recupero, peggio della Juve non possiamo fare. Una giornata estremamente positiva (e forse non è finita). Comunque adesso pensiamo a Madrid (che non sarà una passeggiata), per passare il turno, per il ranking e per l’accoppiamento negli ottavi. Forza Roma!

  16. Mi trovo spesso a Genova per lavoro. Ho visto la partita allo stadio, la Samp è impressionante per come gioca, diceva finire 3-0, un rigore regalato. Comunque noi se giochiamo da Roma possiamo battere chiunque, come abbiamo dimostrato con i campioni in carica del campionato più ricco e difficile al mondo.

  17. A noi di big ci rimane solo la Juve poi tutte squadre più scarse, il Napoli la Juve e la Samp atalanta che è una bestia nera, Inter sempre la Juve e Lazio.
    Adesso noi dobbiamo fare tutte vittorie e nessuno pareggio

  18. La Roma vince SEMPRE in trasferta. Tre punti a Marassi sono più probabili di uno solo (zero neanche lo calcolo). La Roma vista a Londra la Samp la seppellisce a valanga.

  19. Ragazzi, non cominciamo a dire che scoppiamo tizio e caio. Stamose calmi. Questo campionato è più difficile di quelli scorsi… ci sono 3 squadre materasso, ma ce ne sono alcune che ti fanno sudare fino alla fine (Samp, Atalanta, Torino, Fiorentina nei suoi giorni Si, il Chievo). Quando saremo primi con 10 punti di vantaggio sulla seconda, se lo saremo, allora potremo sognare. Le quagliette come ogni anno puntano alla Coppa Italia, il nostro obiettivo non è arrivare sopra a loro, ma sopra a tutti. Ieri allo stadio è stato bellissimo, emozionante e vi confesso che ho pianto nel vedere questa squadra giocare dal vivo così bene.

  20. Ho l’impressione che quest’anno la juve,va in bianco dappertutto! Ha giocatori logori e probabilmente pure l’allenatore. Quando si vince troppo, poi si fa idigestione….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome