Serie A, l’Inter batte la Lazio (2-3) e va in Champions

75
739

BIANCOCELESTI BEFFATI NEL FINALE – L’Inter va in Champions battendo la Lazio e beffando clamorosamente la squadra di Inzaghi nel finale di gara.  I biancocelesti erano in vantaggio 2-1 fino a quando Icardi non ha pareggiato i conti su un rigore causato proprio da De Vrij.

Nel finale poi succede di tutto: espulso Lulic, poi arriva il gol decisivo è di Vecino che porta in Champions i nerazzurri e in Europa League la squadra di Inzaghi.

Articolo precedenteUNDER: “Spero di diventare come Totti. Roma una scelta felice per la mia carriera”
Articolo successivoLa Roma vince anche a Sassuolo (0-1): i giallorossi chiudono al terzo posto

75 Commenti

    • non è L. E’ Karma.
      L’universo toglie. L’universo dà.

      Odio Spalletti. Ma anche la Lazio.

      Hanno avuto ciò che si meritavano. Non a caso, c’è stato lo zampino di Lulic.

      E i polli hanno fatto giocare il neo acquisto dell’Inter, De Vrj, che ha causato il calcio di rigore.

      Il cerchio si è chiuso.

    • Datti una calmata e lascia stare il karma, che per uno che si vanta di odiare potrebbe essere micidiale

  1. cosi è troppo bello…odio spalletti ma cosi è troppo bello!!!
    a casa loro, vincevano uno a zero e se so fatti ribaltare grazie a de vry…..ahahahahhahaahah spettacolare, spettacolare veramente

  2. notizia terribile.
    ora l’inter riscatterà cancelo e rafinha e comprerà florenzi e strootman (oltre de vrj e asamoah a zero).
    il prossimo anno potremmo puntare massimo al 4 posto..l’inter sarò l’anti juve

    • Vediamo:
      Cancelo 35
      Rafinha 40
      I nostri stiamo bassi 60.

      Mettici anche Gagliardini e Karamoh già da pagare.
      30.

      Siamo a 165.
      Quindi per te hanno già vinto le prossime 2 cl per te, capisco.

      Io invece li voglio vedere gestire 2 competizioni, partendo in 4a fascia in CL….

  3. Hanno perso come polli perche’ hanno quei fabbri in campo tipo Radu Marusic e Lulic che piu’ che fallacci da rigore e o espulsione nn sanno fa… che tacchini…
    Ma alla fine poi mandano l’inno … pure se perdono… che buffoni….

  4. Era scritto. La beffa più amara, per i tifosi più ignobili che la storia del calcio abbia mai visto. Giusto così, ma l’inda in CL è comunque uno scandalo.

  5. AH AH AH meno male che la Lazio esiste!!! Stasera mi ha fatto morire dalle risate!!! Meglio che al Ciro!!! Tanto loro ave festeggiato per il Liverpool… Un riso che vive Delle vittorie degli altri. Forza Strazio! Ops pardon Lazio Ahahahah

  6. Che squadra di burini talebani… mi sforzavo di compatirli un momentino in Champions prima di essere eliminati, ma loro no… non mi hanno dato neppure quella minima soddisfazione di sfottere domani i colleghi interisti spallettiani che a luglio avevano già vinto lo scudetto…

  7. Oggi all’Olimpico c’erano 60 mila interisti. La terza squadra di Milano ha perso il suo derby e i cugini gli hanno alzato il quarto posto in faccia.
    Oh noo!!

  8. OH NOOOOOOOOOOOOOO
    forza laziale adesso va a recuperare quello striscione del 2010 arrotalo che poi ti dico io dove metterlo.

    comunque anche il fatto che l’inda si e’ qualificata mi fa rosicare, adesso da domani chi li sente tutti i giornali di m…a che daranno tutti i giocatori della roma comprati dall’inter.

  9. Non mi voglio far mancare niente: class action, piagnistei, polemiche… E il fatto che meritassero ampiamente loro rende tutto ancora più bello.

  10. Comunque ho visto la partita e l’inter per non uscire ai gironi in CL deve cambia’ 200 giocatori su 30 quindi nn hanno speranze e staltranno col doppio impegno rischieranno la serie B. In quanto alla lazio in EL che ve devo di’… sto al settimo cielo mo l ‘unico problema e’ anna’ a cercà tutti i laziali che conosco x ko jonalli fino a settembre… ahahhahaha che bella serata m avete regalato !

  11. Godo si, ma sono preoccupato.

    L’unica che avrebbe investito con la Champions è proprio l’Inter tra le due.

    Probabilmente, sarà un problema in più l’anno prossimo.

  12. Finalmente era meglio quando solo 3 squadre andavano in Champion’s League perché ci vedere una tra Lazio e Inter fa veramente schifo. L’Inter in Champion’s col gioco di quest’anno è un insulto al calcio…ma forse così Lotito starà zitto! La storia De Vrij e il rigore e schifosa…
    Veramente orgoglioso di essere Romanista!

  13. La sconfitta della Lazio non mi convince, cosi come non mi convince la vittoria della Juventus a Milano con l’Inter-
    Ma è solo una impressione-

  14. Ma perché i laziali hanno fatto giocare De Vrij? Ma cosa pensavano? Era tutto scritto! De Vrij in Champion’s e loro davanti alla TV!

  15. Ho visto qualche bambino della Lazio in tv e onestamente mi hanno commosso. C’è poi da dire che quando crescono diventano dei poveri dementi, vedi curva Nord Lotito e via dicendo… quindi bene così. Seratona.

  16. Una Lazio sotto tono nel secondo tempo,De Vrij è stato l’unico della squadra a dare il massimo x arrivare in champions

  17. Prima o poi le porcate si pagano, vero burinazzi de Formello? ma come non avete esultato ai goals dell’Inter? Grande Lulic, gli hai fatto perdere la Champion, buffone! che peccato vero? e io godo come una scimmia anche se Buciano ha confermato il suo grandissimo bucio de ciulo.

  18. Ma voi veramente pensate che l inter co de vrij e asamohah e n altri due tre possa diventà na squadra temibile? Io oggi l ho vista… e’ piu’ forte il Chievo… ai voia a comprà giocatori la…. col doppio impegno vedrai che casino sarà per loro…. meglio averli in Champions che trovarseli belli riposati la domenica sera…. fidateve

  19. Che dire. Se penso all’Inter in Champions non è che sia contento. Però se penso alla Cazio, la seconda squadra di Anagni… GODO
    Ahahaha!!! Oh nooooo!
    Oh siiiiii!
    E vabbè daje, vi consolerete andando a insozzare di notte i murales di Totti in giro per la città, o ad appendere manichini impiccati, per poi rientrare nei vostri miseri tombini.

  20. Potrei dire oooohh nooooo;
    Potrei dire pure quest’anno andate in CL il prossimo anno;
    Potrei dire anche quest’anno arrivate davanti alla Roma il prossimo anno.
    Non dico nulla perché non siete mai stati nei miei pensieri perché gente che tifa contro la propria squadra, gente che esulta per una squadra che viene eliminata in semifinale di CL non è degna di nessuna considerazione.
    L’unica cosa che vi chiedo continuate così….fateci ridere ancora.

  21. È la giusta fine di chi invece di preoccuparsi della propria squadra festeggia per i dispiaceri altrui.
    Quando cresceranno sarà sempre troppo tardi.
    Forza Roma Daje

  22. Nome66 dove stai??? Pagliacci dal 1900 Oh noooo..scansatevi di nuovo..mettete i fantocci. ..fate le class action…mettetevi a beeeee beeee…?????portate le magliette a squadre che avete visto visto per televisione..QUESTI SIETE DEI POVERETTI..

  23. “De Vrij? Se n’è parlato tanto, io mi sono limitato a osservarlo, a guardarlo, non avevo nessun dubbio. Sono sicuro che lui voglia lasciare un segno profondo alla società, ai tifosi e ai compagni. E far capire all’Inter che spessore di difensore avrà per i prossimi 5 anni”. Le parole di ieri di Simone Inzaghi…l’ha lasciato il segno,l’ha lasciato inzaghi’

  24. Tutto secondo copione, che vomito! In ogni caso sarei stata schifata! Spero che le Milanesi scompaiano, la Lazio già lo è!

  25. Cioè fatemi capire. Adesso che l’Inter è arrivata quarta ed è entrata in Champions (dalla quale uscirà rapidamente) avrà fondi necessari per riscattare Cancelo, Rafinha, comprare mezza rosa della Roma e forse anche Cristiano Ronaldo? Ammazza che miracoli che succedono a Milano…

  26. Amo questo sport proprio per questo. perché esiste un dio del calcio che prima o poi ti presenta il conto. Ed ora tutti a piazza vescovio a festeggiare….

  27. Migliore difesa esterna del campionato SOLO 9 GOL SUBITI..chi? La Lazio? No! LA ROMA capito Quaglia 66??

  28. Oddio, no, no… nun c’avete capito ‘na mazza!!!

    Stasera NUN ve dovevate scansa’!!!

    Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!

  29. Hajahaha ma qualcuno ha spiegato a Lulijc che col pareggio passavano loro? No, tanto lui gioca come un fabbro senza cervellone. De Vrij invece, bel furbacchione…

  30. scusate ma la mia è una domanda seria, non fate gli spiritosi come al solito. champion su sky ma europa League sul 71 che porta al verano? GOMBLODDOOOOOOOOOOO

  31. Pore quaglie se so scansati pure stavolta???
    Poracci!!
    Lazio Perda!!
    Spalletti farai una Champions demmerda come al solito senza palle!!!
    Ho noooooo
    Attaccate e a sto ciufolo!!

  32. Alla fine è andata bene alla terza squadra di milano, non è che mo tutti ľanni becchi il salisburgo.
    Ciao belli, The Chaaampiooooons….tu tu tuttùuuu

  33. godo ..specialmente perche avrebbero potuto vincerla 3/4 a zero l’Inter non ha fatto nulla ha solo sfruttato gli episodi ed è ancora piu bello….e troppo bello vederli piangere
    ….certo …L’Inter non ha fatto nulla per meritare sta vittoria….pero tra 2 mali…meglio il minore…

  34. Ragazzi quello che è successo stasera è una vera ingiustizia: la Lazio esclusa dalla massima competizione europea… Ma vi immaginate la Lazio con il Barcellona?! Chissá che risate!!!!!!!!!!!!!!. Sono troppo simpatici i laziali, mi ricordano Fantozzi ah ah ah. Se non ci fossero andrebbero inventati!!! Non mi possono essere antipatici, sono troppo ridicoli, non ne combinano una giusta!!!!!

  35. Buongiorno Romanisti!
    Vi prego, qualcuno mi puo spiegare perche Inter con il quarto posto e con FPF anche essa, puo comprare e riscatare giocatori e AS ROMA con il terzo posto e i soldi del CL deve ancora vendere?
    FORZA ROMA

  36. Comunque hanno vinto lo stesso,dovrebbero essere contenti….oh nooooooooo!……poi l’ipocrisia di De Vraj,pianto di coccodrillo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome