Sgarbi: “Lo stadio della Roma è una speculazione e i 5 Stelle sono complici”

Gen 11, 2017 32 commenti by

NOTIZIE AS ROMA – Vittorio Sgarbi, attraverso il proprio ufficio stampa, è tornato a parlare del progetto del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle, usando parole critiche nei confronti della giunta Raggi. Questo il comunicato diffuso sui social.

“La mafia agisce nell’ombra. La Raggi agisce alla luce del sole e il risultato è devastante e vede la complicità di magistrati, intellettuali e speculatori che, indifferenti al bene sacro che è Roma, procedono per costruire lo stadio con l’ipocrisia del taglio da tre a due torri di quello che oscenamente viene chiamato «Business center». Si tratta, per consolazione, non di 900 ma 300 mila metri cubi di cemento che salverebbero l’anima a un’amministrazione criminale che va sciolta per “mafia annunciata”. Costruire un inutile stadio a Roma per favorire la speculazione può avvenire soltanto con la complicità dei 5 Stelle, che a parole dicono di combattere la speculazione selvaggia mentre a Roma fingono di non vederla. Ridurre il cemento è come stuprare un bambino non sei volte, ma due, e proclamarsi innocenti”.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo – Direttore Editoriale di Giallorossi.net – Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 32 commenti

  1. Nome14 says:

    questo è uno che per due soldi venderebbe la madre…
    esprime opinioni un tanto al chilo. basta pagare.

  2. Giulio says:

    Ignorante

    • CRIS says:

      Questo personaggio non ha mai lavorato ,campa sulle spalle dei fessi che gli danno retta in un’altro stato puzzerebbe di galera , se solo si potesse condannare x tutti gli insulti che ha
      detto, meriterebbe l’ergastolo!!

  3. Anto says:

    oh, e tajala meglio Vitto’, che te fa male….

  4. luciano says:

    Ma perche’vengono riportate sempre le esternazioni di questo ex di tutto?+

  5. Blouson Noir Fucking Idiot says:

    Capra capra capra !|!!

  6. Florenzi says:

    Ragazzi, guardate bene gli occhi di questo “signore” e avrete la spiegazione di ogni vostra domanda !!!!!!!!! chi ci arriva per primo ??? 🙂

    • Florenzi says:

      ….se ingrandite un pò la foto, si vede anche la bava alla bocca…..

  7. eddy says:

    Capra….Capra….Capra…..Capra!!!!!

  8. michele says:

    pure la caciottina sulla bocca…sara’ mica formellese????latte di capra…capra…capra….

    • fgr1972 says:

      ahahahahhaah è vero c’ha la bavetta

  9. Dante14 says:

    Pupazzo

  10. Adelmo says:

    E’ una speculazione a danno delle lavatrici arrugginite, della pantegana tordivallensis, e delle baracche alla bell’e meglio degli ultimi esemplari di homo maranensis.

    Bisogna reagire a questo sopruso, Sgarbi Assessore!!!!

    tanto non sfigurerà con quel popo’ di assessori che abbiamo.

  11. Dark Dog says:

    Una vita passata a passeggio per i borghi col ciuffo al vento a mangiare la porchetta e nei salotti tv per pagare le querele, bella vita la sua, che je frega se a Roma non c’è un casso di lavoro più, lui pontifica, l’importante è salvare il panorama di una città usa e getta per turisti senza speranza, servizi e qualità della vita (e con periferie che sono buchi neri). Sperare che Tor di Valle resti questa fogna sventolando il baluardo di una presunta speculazione (tutto al mondo è speculazione a meno che non nasci Madre Teresa di Calcutta) è un crimine di imbecillità sconcertante. Quante belle chiacchiere sulle spalle della gente, sulle spalle di una città considerata vecchia (per causa di questi fuoriclasse dell’oscurantismo chic e della paralisi), surclassata da tutte le capitali…

  12. Dark Dog says:

    . La rinascita del nostro paese deve passare anche dalla messa alla berlina di personaggi grotteschi come questo. Ho la nausea Sartriana.

  13. io says:

    Ma questo non ha niente da fare? Perché non parla anche dello stadio della Juve e di come ha preso il terreno? dicesse lui visto che si ritiene un tuttologo cosa fare è propio un..

  14. deprofundis says:

    Squallido, al solito. E ho detto tutto.

  15. Marco garbatella says:

    il tuo cervello è una speculazione…Capra..capra…capra…beeeeeee

  16. ettore says:

    il “signor” Sgarbi è uno che ha cominciato la carriera con affermazioni che istigavano alla violenza; è uno che non capisce nulla di arte secondo eminenti autorità del settore”; è uno che che è stato cacciato da un posto pubblico per “assenteismo”; è uno che si è venduto a Berlusconi, tentando di fare carriera in politica e altrettanto rapidamente è stato buttato fuori; è uno che ormai, per avere ancora un pò di notorietà, si fa ritrarre nudo nonostantei il fisico e l’età oppure si autoproclama paladino di questa città dove TUTTI i palazzinari hanno sempre fatto il loro comodo da sempre (e non mi sembra che in tanti anni abbia mai fatto una crociata contro uno di essi) ; d’altra parte è lo specchio di questo paese dove l’importante è alzare la voce a prescindere dai contenuti..

  17. zix says:

    salutace eva robins…..

  18. Graziano ASR says:

    Ma fatti i fatti tuoi,ma devi sempre rompe?!?!?e basta

  19. Nome says:

    stiamo parlando di un fallito, come uomo, come critico d’arte, come politico, che adesso si erge a difensore della città di Roma, dimenticando gli scempi compiuti dai suoi amici palazzinari

  20. Yván Bragagnini says:

    Hay algo que no entiendo, dice: “ESPECULACIÓN”, a ver o la traducción del Italiano al español está mal o este señor es tan ignorante que dejaría a los inversores como unos brutos, tarados o estúpidos habiendo invertido en el proyecto y en estudios alrededor de 30 Millones de dólares, y dice ¡¡especulación!!, bueno yo siempre digo si en el Perú los brutos volaran no veríamos el cielo creo que en Italia aplica lo mismo, aunque no creo la verdad sean tantos, sólo un par de ignorantes que seguramente celosos o envidiosos que los Americanos hagan algo que ellos no podrán hacer jamás en sus tristes vidas.

  21. Pasquino says:

    A lui cosa importa dei posti di lavoro che verranno a crearsi, i soldi (rubati) non gli mancano di certo per fare la bella vita; del resto questo signore è la creazione migliore della “Fucina degli Imbecilli show”, percui…

  22. GrazianoASR says:

    Ma chi è che mette i pollici in basso?
    Ma fa che sei monchi?😂😂😂😂
    Fatti avanti laziale

  23. Markus says:

    Complice di Caltagirone.

  24. Giallorosso says:

    Ma chi te se caga…..
    ….a ca@@aro!!!

  25. Grillo1965 says:

    Sgarbi chi ? Patetico che per tenersi a galla spara caxxate a go go ….

  26. PINOS53 says:

    Delle 2 l’una : o ha chiesto di fare l’opinionista in qualche radio doppia romana , ci starebbe bene a farsi una damigiana di vino insieme ai soliti noti ubriaconi ogni giorno, oppure sta proprio male di testa ; parla di mafia,come se fosse bene a conoscenza di come si comportano questi signori ……però pensandoci bene… ha da dire qualcosa a riguardo ? CAPRA CAPRA CAPRA

  27. Lucio says:

    Mi dispiace ma non riesco ad essere diplomatico, Sgarbi VERGOGNATI. Gli americani hanno costruito un progetto coinvolgendo i migliori professionisti del settore, e da studente di biologia posso dirti che il business park è stato pensato per creare un connubio tra ambiente e cemento, creando il parco più grande di tutti gli ultimi grandi progetti. Per te speculazione è bonificare un area in mano alle pantegane e all’immondiza…complimenti! dove eri quando Caltagirone stuprava Roma e i romani? Ritorna dal buco da dove sei uscito, ringrazia che i dirigenti della A.S. Roma sono fin troppo diplomatici, perchè se fossi in loro alla prossima comparazione fra la società americana e mafia capitale ti farei una querela da lasciarti in mutande. VERGOGNATI.

  28. Micho says:

    Zitto

  29. Maja says:

    Se speculazione vuol dire ripulire un’area impraticabile e al suo posto mettere uno stadio, tre grattacieli ed un parco…ben venga la speculazione.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili