Shakhtar, Pyatov: “Seguiamo la Roma, abbiamo un mese di tempo per prepararci al meglio”

Gen 12, 2018 3 commenti by

AS ROMA NEWS – Nel giorno del raduno dopo le vacanze invernali, i giocatori dello Shakhtar Donetsk hanno svolto le visite mediche. Sono arrivate anche le parole del portiere Andriy Pyatov e del difensore Sergii Kryvtsov al sito ufficiale del club:

PYATOV: “Ho iniziato a prepararmi per la seconda parte della stagione con rinnovata forza. Abbiamo davanti a noi il periodo più interessante e più difficile. Abbiamo partite cruciali come quella contro la Roma in Champions League. Seguo i giallorossi. In Italia, il campionato è in corso, e questo ci dà l’opportunità di guardare le loro partite. Abbiamo un mese per prepararci adeguatamente al match”

KRYVTSOV“Mi sento molto meglio, il piede non fa più male, penso che faró la preparazione con il gruppo. Ho passato quasi tutte le vacanze allenandomi per recuperare. Ora mi sto concentrando sulla preparazione per l’ultima parte della stagione. La nostra massima priorità è vincere il titolo di Premier League, alzare la Coppa d’Ucraina e, naturalmente, vogliamo avanzare il più possibile in Champions League”.

(shakhtar.com)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 3 commenti

  1. ALES says:

    Finalmente ho capito perchè siamo crollati nell’ultimo mese, cercano di confedere le acque allo Shakhtar, ao potevate avvisarci che si punta tutto sulla Champions.

  2. Stefano55 says:

    Speriamo che guarda le ultime partite della roma, cosi’ gioca con le riserve,e lo fottiamo!

  3. rocco says:

    Tranquilli che passate facile…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili