Si accelera sul progetto stadio. Novità prima di Ferragosto?

17
582

ULTIME NOTIZIE STADIO ROMA – Ieri la riunione tecnica tra i legali dei proponenti e il Comune, la numero 111 sullo stadio della Roma, ma soprattutto le parole del vice presidente Baldissoni agli azionisti:

«Non c’è un tema di problematica di finanziamento per le infrastrutture o di costruzione, non è un tema oggetto di discussione – ha garantito Baldissoni -. Per quanto riguarda l’ipotesi Fiumicino è opportuno che gli investitori valutino eventuali proposte alternative al fine di salvaguardare gli investimenti fatti fino ad oggi nell’eventualità, oggi non attesa, che possa esserci una negativa chiusura delle negoziazioni con il Comune di Roma».

Tradotto: i rapporti continuano, con la speranza di passi in avanti significativi prima della pausa estiva del Campidoglio a cavallo di Ferragosto (…).

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteLammers nome nuovo in attacco. E Petrachi diventa oggi d.s.
Articolo successivoVeretout, duello con il Milan. Lammers promesso bomber

17 Commenti

  1. Nooooo…..io sapevo prima di carnevale…davano la notizia in maschera…ahahahahaha….ancora non si sono stancati a prenderci per il cxxo….ancora sono convinti che veniamo dalla montagna del sapone….

  2. Il che se ne dica se il presidente pallotta andrà a dama con il progetto stadio la ROMA si potra’ liberare delle tante zavorre che si porta dietro e potra’ inserirsi in una nicchia di club che possono permettersi stabilmente rose di prim’ordine

  3. prima di ieri consideravo il progetto stadio definitivamente chiuso (nel senso che non si sarebbe mai fatto); dopo l’assegnazione dei mondiali di sci a Cortina si è aperto un piccolo spiraglio perchè la Raggi, dopo la fallimentare gestione della città in questi anni, non può permettersi un altro “no” e soprattuto non può permetterselo il M5S che, a suo tempo, aveva bocciato sia i mondiali di sci (di cui sopra) sia le Olimpiadi a Roma; la strada comunque rimane in forte pendenza e d’altra parte l’alternativa Fiumicino sembra poco realizzabile (sia per i costi fino ad ora sostenuti e che non verrebbero recuperati; sia per l’iter amministrativo completamente da rifare e sia per gli interessi economici che lo stadio a Tor Di Valle nasconde neanche troppo velatamente).

  4. Ridicoli! Avete visto per le olimpiadi come si fa? le scene festeggiamenti di chi ha organizzato sono disgustose,ma una fetta della torta ci sarà anche per il popolo e comunque hai portato a casa un evento a Roma non si può

    • Ma se Pallotta è solo un poro fruttarolo, perché la Roma nun se la compra il tuo idolo ???

  5. Di Maio:”Olimpiadi di Milano-Cortina, vittoria dell’intero Paese”. Le olimpiadi di Roma vi facevano schifo! Vergogna!

  6. Lo stadio o qui o la si farà alla faccia dei corvi e delle cornacchie che gravitano attorno alla Roma.
    Tor di Valle male che andrà sancirà la fine politica della Raggi e non di Pallotta…

  7. Caro dario te ne racconto unaltra il fruttatolo da te additato è nel management dello sport uno dei più quotati interpreti ha fatto una fortuna con i titoli tossici in america comprando azioni di aziende fallite ristrutturandole e rivendendole cn profitti del 200% che lo ha portato a fatturare circa 7,5 miliardi di dollari all’anno in italia nel calcio c’è un’altro club (milan) che invece è finito on mano al fondo elliot cn riferimento a Paul Eliot Singer che è lesatto cotrafio di pallotta non mi va di spiegartile differenze ma se vuoi ci sn dei libri pultroppp npn tradotti on italiano che ti aprirebbero nuove idee nella tua mente

    • Non infierite su Dario…nella vita reale gestisce un chiosco di grattachecche che se la passa male anche se c’è un caldo tropicale…

  8. Ale74, stai sparando cifre a caso. Forse ti confondi con patrimonio amministrato dal fondo, sul quale il gestore applica la commissione che rappresenta, appunto, il suo fatturato.

    La Raptor fattura 200 milioni/anno. La Mapei (sassuolo) 20 volte tanto, suning (Inter) 300 volte e Exor (juve) 600 volte. Solo per restare in Italia.

    Se sei il 19o del massacciussez puoi comprare la Viterbese, forse.

  9. Ho come la sensazione, da 3 anni a questa parte, che la Sindaca voglia a tutti i costi portare la discussione alla prossima giunta per non doversi “sporcare” le mani col proprio elettorato.
    Ormai sono 3 anni che si parla di questo nuovo progetto verde e bello bello bellissimo…

  10. Olimpiadi invernali torino milano cortina..chi si è defilato? Torino(5stalle). Cmq olimpiadi lo stesso(pd e lega). Olimpiadi a Roma..assolutamente no. Stadio Roma assolutamente no.. Buche si..espazzatura certo e teniamo le pantegane a tor di valle. E cmq dobbiamo mangiare per qualsiasi cosa fatta

  11. Virginia Raggi…Virginia Raggi…hai visto come quelli di Milano si sono fatti infinocchiare?
    E c’hanno fatto pure il brindisi! Mica sono furbi come te,che gli hai fatto Tièèè…a quelli che volevano assegnare le Olimpiadi a Roma, dando 8 miliardi per rifare tutta la Città…tu non ci sei cascata,Virgì,sei d’un’altra categoria…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome