SKY SPORT – Monchi vuole chiudere per Karsdorp. L’affare Seri non è prioritario

Giu 19, 2017 27 commenti by

GLI AGGIORNAMENTI SULL’AFFARE KARSDORP – Dall’Olanda intanto sono certi: l’affare è vicino alla conclusione e gli agenti di Karsdorp sono già a Roma per chiudere con il club giallorosso. Seguiranno aggiornamenti.

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO ROMA – Voci contrastanti sull’affare Seri: dalla Francia parlano di trattativa in fase di definizione, con l’agente del calciatore che sarebbe già nella Capitale e avrebbe trovato l’intesa con la Roma sulla base di un contratto di 5 anni. Diverse però le notizie che arrivano dall’Italia e più precisamente da Sky Sport: il centrocampista ivoriano non sarebbe una priorità per Monchi, anche considerando le richieste elevate del Nizza che chiede 40 milioni.

Il ds spagnolo invece, afferma l’emittente satellitare, è completamente concentrato sull’affare Karsdorp, terzino olandese del Feyenoord che la Roma vorrebbe assicurarsi, bruciando sul traguardo l’Inter di Sabatini e Spalletti. Le parti non sono distanti e Monchi spera di chiudere a breve.

Fonte: Sky Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo – Direttore Editoriale di Giallorossi.net – Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 27 commenti

  1. Roma, solo Roma, Roma e basta! says:

    Monchi è un DS e non un talent scout steccarolo come sabatini, infatti compra esclusivamente nei ruoli dove la squadra è scoperta e non 45 mezzepunte.
    un difensore centrale di piede sx capace di impostare… preso
    due terzini dx e sx .. ci sta lavorando
    vice dzeko e attaccante esterno.. idem.
    Sarà una Roma meno Arrogante speriamo sia una Roma vincente.
    Forza Roma.

  2. Hitchens says:

    Ecco appunto, due notizie in contrasto totale l’una con l’altra.
    Pagliaccismo allo stato puro.

    • Anto says:

      Pagliacci, soltanto pagliacci,
      pagliacci tra noiiiii

  3. mdc says:

    Si ma fatece pace col cervello! Mezz’ora fa Seri stava a Fiumicino adesso non è una priorità. Ho capito che dovete per forza cercare lo scoop ma così si perde la credibilità (per quelli che ancora ce l’hanno)

    • AlessiaASR says:

      Scusate, ma secondo me col cervello ci dovete fare pace voi… Sono due FONTI DIVERSE! Una viene dalla Francia, l’altra è Sky Sport… se hanno notizie diverse, chi deve fare pace col cervello? Ognuno dà la notizia che ha… datevi una calmata e attendiamo fiduciosi!

      • mdc says:

        Ok che sono due fonti diverse ma hanno dato due notizie opposte. Una dice che è fatto, l’altra che non è una prorità. Si smentiscono a vicenda. A questo punto devo considerarle congetture e non notizie. Poi magari il problema sono io eh! Non lo escludo

        • AlessiaASR says:

          Eh…la tua obiezione la capirei se venissero dalla stessa fonte… Ma se in Francia esce una notizia che per Sky non è vera, Sky che deve fare? Non la smentisce perchè sennò va in contraddizione con i giornalisti francesi? Poi su una cosa hai ragione, per ora siamo nel campo delle indiscrezioni…aspettiamo notizie più certe! Ciao mdc, alla prossima!

          • mdc says:

            Il problema sta proprio in quel “per Sky non è vera” Alessia. Si può essere in disaccordo sui dettagli ma ci dovrebbe essere il fatto di base condiviso. Ma vabbe aspettiamo, come giustamente suggerisci! Ciao e forza Roma!

  4. Max says:

    Magari ce cascano anche se la vedo dura non credo che la concorrenza sia solo dell inter daje Monchi facci questo colossale regalo!!!!! Attualmente secondo me uno dei piu forti terzini d Europa

  5. Idiot 2.0 says:

    Li sta facendo impazzire questi giornalai da 4 soldi.
    Ma soprattutto che pessimi tifosi che ha la mia povera Roma. Gente che preferirebbe Paredes a Seri, solo per andare contro la società.
    Veramente il male di questa squadra.
    Grazie al cielo non contate un ca**o

  6. stefano says:

    Se Monchi riuscisse a prendere Pellegrini,Seri,Karsdorp,il sostituto di Salah, un’ala destra di riserva(Ghezzal) e un vice Dzeko sarebbe un mercato di alto livello.
    il tutto vendendo i giocatori attualmente in prestito, paredes e peres e senza toccare altri titolari(manolas,rudiger e nainggolan)

  7. S.P.Q.R. Docet says:

    Dopo questa news sto CANTANDO: “Che confusione, sarà perchè ti amo..”

  8. Maivassallo says:

    Questo e’ tanta roba…in un ruolo dove siamo deboli…sarebbe un grossissimo acquisto…che farebbe crescere nn poco la forza della squadra…magari…monchi❤

    • O'Rey says:

      dato il modulo e il tipo di lavoro che chiede ai giocatori, le dichiarazioni fatte, per ora gli unici ruoli non definiti sono i quattro di difesa. i tre di centrocampo nainggolan ddr e strootman
      i tre di attacco per caratteristiche florenzi dzeko elsha. poi dei cambi all’altezza, ad oggi siamo deboli sui laterali,emerson rotto, peres impalpabile in fase difensiva.

  9. Anto says:

    Sarebbe un acquisto azzeccatissimo.
    Detto questo, che gli agenti siano a Trigoria (a gioca’ a torello con quelli di Seri e quelli di Driusso???) ce credo come credo che Lotito non fa li buffi….

    • Anto says:

      Fermo restando che se invece è arrivato davvero stappo un Tignanello stasera.
      Finalmente un terzino destro, temevo non esistessero più (SE) 🙂

  10. Marco67 says:

    Navigano nel buio inventando bugie ogni 5 minuti . Bene così , niente notizie a questi giornalai tutti antiromanisti .
    DAJE ROMA DAJE !!!!

  11. michele says:

    stando alle ultime indiscrezioni monchi nella confusione ha ceduto rudiger naingoolan fazio e manolas , risulterebbe che gli agenti dell’olandese e quelli di seri in realta’ sono fassone e sabatini che si sono abilmente travestiti…..aaahahahhahahaaaaaaa fregnacciari…..

  12. Anto says:

    Dunque,
    lasciamo da parte DDR e Totti che altrimenti andiamo nella paranormale, ma finora la stampa milanese ha dato_

    – per certo Manolas all’Inter (per 3 mes!), poi Pufh, niente più.
    – per certo Rudiger all’Inter….visite in corso, maglietta addosso…. e poi…. pufh.
    – difficile il rinnovo di Strootman. Appunto.
    – Pellegrini non è convinto dalla Roma, e lui in diretta dice che è felice di tornare.
    – Naingolan tentanto dall’Inter. Uh. Tentatissimo.

    Adesso Salah ha firmato, ecco, domani l’annuncio, no ancora 48 ore, arriva eh, un attimo che arriva, ecco l’annuncio…. ci siamo quasi…. un attimo che…. eccolo? quasi… etc etc etc-

    Fatta per Driussi, Fatta per Seri, Borriello, Defrel….

    ci sarà un limite alle fregnacce ad un certo punto?

    • Matteo says:

      Le fregnacce finiranno quando non ci sarà più gente a dargli credito, quindi – purtroppo, come si evince anche qui – temo mai.

  13. Tony says:

    Se Monchi acquista un centrale di cui nessuno aveva mai parlato prima e lo annuncia a cose fatte, attenderei l’ufficialità di ogni acquisto o cessione solo dalla AS Roma; di questo, francamente, mi compiaccio.
    Per il resto, molte, sono anche operazioni giornalistiche per far alzare i prezzi.
    Daje Monchi, forza Roma

  14. Lando Milone says:

    UlTIME SKYSPORC, Di Marcio annuncia:

    “Redazione in tilt, centralini impazziti, ricoveri urgenti e suicidi tentati in un mare di isteria collettiva”

    Secondo i primi accertamenti medici, alla base di tale colossale marasma, vi continui depistaggi di Monchi..

    • Anto says:

      Sulla pagina sportiva del giornale di Liverpool:
      Salah signing for Liverpool a ‘possibility’ – but that’s it: talks are ongoing, but not as advanced as some may think. The deal could take a while longer’ because Roma are holding out for a big fee.

      PAGLIACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  15. Yván Bragagnini says:

    El problema es que muchas web hacen periodismo de periodistas y nadie va a la fuente, alguien lanza una noticia y todos se cuelgan de esa noticia, no hay filtros, sin importar sea verdadera o falsa, eso es lo que observo desde mi país, ni si quiera analizan la noticia aunque sea por sentido común, si los agentes de Seri están en Roma ¡¡¡Cómo no va hacer prioridad!! Lo mismo con Karsdorp, además si Pallotta declaró claramente que habrá 4 contrataciones de peso porque necesitamos un plantel más largo, lo cual quiere decir que si llega Seri no necesariamente se irá Paredes, no tendría por qué irse.

  16. Alessio says:

    Monchi mi fa impazzire (figuriamoci i pennivendoli)… È di un’imprevedibilità sconcertante. Tutti parlano e lui dalla sera alla mattina chiude contratti coi giocatori. Vai Monchi e sempre forza Roma

  17. Giallorosso da genova says:

    Da alcuni commenti che leggo, sembrerebbe che se compriamo un giocatore come Seri dobbiamo per forza vendere Paredes … scusate: ma chi l’ha detto ???? .. l’anno prossimo ci sarà campionato, champions, e c. Italia .. I giocatori servono e Monchi (infatti) a detto che ci sarà solo la cessione di Salah , e io ci credo!

  18. PAOLA says:

    oh ma quanto diamo fastidio eh! io denuncerei i giornali per procurato allarme…la strategia è semplice stanno arrivando tutti e poi se non se ne fa niente ….la roma li avrà persi perchè ha offerto poco=straccioni = non c’hanno una lira.
    Che devo dire aspettiamo notizie ufficiali e penso che la prima sarà il sostituto di salah… nome che nessuno ha fatto. L’ufficialità di salah ci sarà quando sarà annunciato il sostituto di salah…la Roma secondo me deve averlo già acquistato altrimenti rischierebbe di strapagare il sostituto perchè chi vende sa che ti serve e ti spara prezzi folli.FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAA!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili