Sky Sport: “Nuovi contatti tra Roma e Inter, Icardi ha aperto alla Roma”

19
1140

CALCIOMERCATO AS ROMA – Con la Juventus che ha in mano Lukaku, si fa sempre meno percorribile la strada che porterebbe Icardi a Torino. L’attaccante argentino continua a essere in cerca di una squadra e potrebbe riaprirsi anche il discorso con la Roma.

Già a inizio giugno, il ds giallorosso Petrachi aveva provato a chiedere il giocatore, incassando il rifiuto del nerazzurro. In queste ultime ore si sono però registrati nuovi contatti con l’Inter, per imbastire una trattativa che vedrebbe coinvolto anche Dzeko e che accontenterebbe entrambi i club.

Posto che, in caso di passaggio alla Juventus definitivamente sfumato, anche il Napoli proverebbe ad arrivare a Maurito, l’opzione Roma potrebbe rilevarsi piuttosto concreta.

Da parte di Icardi si sarebbe infatti registrata una prima apertura al trasferimento nella Capitale: bisognerà però lavorare molto per trovare sia l’intesa per l’ingaggio con il giocatore, sia quella per il valore dei cartellini e conseguenti conguagli tra le due società.

(Fonte: Sky Sport)

Articolo precedentePerugia-Roma, i convocati di Fonseca: out Veretout, Olsen, Santon e Coric. Ok Dzeko
Articolo successivoL’amichevole che preoccupa. Tremila tifosi a Perugia

19 Commenti

    • Proprio quello che non servirebbe,già si sente una primadonna,un top player che vuole 7-8 mln l’anno senza aver dimostrato ancora nulla in campo internazionale,uno che se la squadra vince è grazie ai suoi gol,se perde è perchè i compagni non l’hanno servito bene! A uno così farebbe bene la Juve!

  1. Secondo me c’è un 20% di probabilità che venga a Roma ma prima bisogna aspettare che la Juve prenda Lukaku. Comunque ci vorrebbero 40 milioni + Dzeko secondo me per portarlo a Roma e sarebbe un investimento pazzesco considerato l’ingaggio(magari il pagamento lo dilazioni in due anni o abbassi il costo a 30 e lasci una percentuale all’Inter sulla rivendita). Io incrocio le dita!

  2. Il valore di Icardi non si discute. Grandissimo goleador. Ma il suo lato caratteriale non mi convince (e quella della moglie-procuratrice). In un ambiente dove serve calma e serenità la coppia Icardi non sarebbe ideale.
    La mia prima scelta sarebbe la conferma di Dzeko anche se puoi lo perdiamo a parametro zero.

  3. Se arriva cessardi è la fine… arriviamo ottavi quest’anno e dato che non siamo l’Inter il cessacchiotto invendibile sarà la nostra tomba.

  4. Magara! Il Goleador che ci serve! Il circo mediatico intorno alla Roma c’è comunque, con o senza Icardi, quindi benvenga anche Wanda Nara.

  5. Dopo aver avuto Osvaldo, può venire anche Icardi. Il carattere non mi preoccupa, a patto di rivenderlo il prossimo anno a 80-90 milioni dopo aver segnato molti gol in stagione.

  6. Se l’Inter vuole rompere l’assedio della Juve deve forzare Icardi verso la Roma.

    Alla Roma conviene assolutamente prendere Icardi rispetto ad Higuain.
    Non è un investimento a perdere, ha 26 anni e può essere rivenduto. Higuain no.

    Entrambi, se hanno voglia di riscattarsi, sono buoni subito.
    Ma Icardi ha altri 5 anni prima di arrivare all’età di Higuain.

    E poi Pezzella e facciamo una Roma argentina.

  7. Higuain fra 2 anni smette con il calcio per qst vuole una SOSTANZIOSA BUONUSCITA dalla juve.
    Icardi alla Roma vorrà dimostrare che l’Argentina SBAGLIA a non convocarlo che l’inter ha SBAGLIATO a cederlo e che lui è uno dei migliori REALIZZATORI al mondo.
    Quali migliori motivazioni ?
    Stranamente sono i ” diversamente tifosi” i più contrari PERCHÈ ?
    Non viene ma se arriva avremo ” il centravanti che fa gol”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome