SKY SPORT – Schick torna in gruppo

Set 13, 2017 28 commenti by

L’ANTICIPAZIONE DI ANGELO MANGIANTE – Patrik Schick torna a disposizione di mister Eusebio Di Francesco. L’attaccante ceco infatti sarà regolarmente in gruppo nell’allenamento che si disputerà questo pomeriggio a Trigoria. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante.

Difficile però che Schick possa essere utilizzato fin dalla prossima partita, quella di sabato sera contro il Verona. Più probabile un suo impiego per la gara contro il Benevento di mercoledì pomeriggio. Ma la buona notizia è che l’attaccante ex Samp è di nuovo a disposizione dell’allenatore e potrà ricominciare da oggi a mettersi in pari con i suoi compagni di squadra.

 

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 28 commenti

  1. orange says:

    solo tuuuu..ME RACCOMANDO schick..SOLO TU CE POI SALVà A STAGGIONE..forza magica ROMA siempre..

  2. Anto says:

    Mi sfugge perchè non possa giocare a Verona.

    • Solito Idiota says:

      perchè a la partita si gioca a roma
      😀 😀 😀

  3. stefano55 says:

    a anto:perche’e’allergico al pandoro!

  4. datzebao (ex Matteo) says:

    Questo è un potenziale fuoriclasse. Detto ciò, mi chiedo con curiosità come potrà sostituire Defrel, dato che a questo sono demandati chiaramente anche pesanti compiti difensivi.

    • datzebao (ex Matteo) says:

      Ho solo sollevato un dilemma tattico, perché tutta questa avversità? Mica ho insultato o picchiato nessuno…

  5. Verità says:

    Sbrigati Schick a diventate titolare che non ce la faccio più a vedere quella sega di Defrel. 23 mln buttati

  6. Luca says:

    Forza sbrigati.

  7. BrunoConti7 says:

    Verità 🤣🤣🤣

  8. Patata says:

    Defrel è adattato in quel ruolo!!! E bastaaaaaa. È la panca di dzeko!!! Florenzi e schik in campo e ci divertiamo

  9. Amedeo says:

    St’infortunio – come direbbe Kit Carson – puzza di bruciato lontano un miglio. La verità, per me, è che Schick non doveva giocare contro la Samp. Guardiamo avanti e FORZA ROMA.

  10. Lukino973 says:

    Ma c’ha ragione verità. Inutile che ve lo difendete tanto. Defrel e veramente scarso. Lo volete capi? Poi sempre sta scusa che è adattato . Ma perché se gioca di punta e meglio secondo voi? Ieri cmq m e parso di vede che in area ha fatto no stop a segui la curva Sud ecco a segui che ! E del tiro alla bandierina ne vogliamo parla? Maddai. Piuttosto mi domando e dico ma non era meglio rischia con under almeno una o du0e giocate me le potevo gusta senza dubbio.

  11. GS2012 says:

    secondo me si sta caricando troppe aspettative e responsabilità su questo giovane calciatore che deve ancora matura calcisticamente e mentalmente… cioè anche lui si deve inserire nel gruppo e assimilare il modulo considerando che sono oltre 2 settimane che non gioca… l’inserimento andrebbe graduato in partite come le prox che sono abbordabili, si può dire che per le prox 3 parti mi aspetto 9 punti o sono troppo critico???

    • Step by Step says:

      Ti aspetti 9 punti nelle prossime 3?
      Me li aspetto anch’io.

      Ma fammi capire:
      Se la AsRoma facesse (toccamose) 3 sconfitte consecutive, CHE FAI?
      a parte lamentarti qua ovviamente.

      • GS2012 says:

        come ti ho sempre scritto sono un tifoso pacifico e non incito i tifosi ad andare con la frusta di bue a far valere la propria ragione come vorresti te…
        sull’abbonamento pay, il gadget al Romastore o il paio de partite l’anno quella è una partita che il tifoso perderà sempre rimaranno perchè il tifoso come me è incoerente… ma d’altronde un tifoso che dice “se perde sti caxxi” ha una mentalità troppo diversa dalla mia per capirci…
        da notare che non dò appellativi o patentini parlo solo di modi diversi d’esser tifosi… poi dici lamentarmi, ma sono già un pò di volte che chiedo a voi inquisitori, compreso l’Amedeo qui sotto, cosa intendete per lamentarmi, un’esempio??? non dovrebbe esse difficile…

  12. Cucs ( ex anonimo ) says:

    Ragazzi vedo c e’ un dibattito su defrel… io sono romanista ma bisogna anche essere realisti… io credo che defrel sia atletica mente un giocatore molto forte capace di coprire molte zone di campo … tecnicamente per chi capisce una nocciolina di calcio si vede che e’ un po scarso… naturalmente compensa con una abilita’ tattica notevole ma dio mio come attaccante e’ veramente poca roba.. poi non mi dite che siccome fa tutta la fascia arriva poco lucido.. del vecchio faceva uguale ma davanti era due categorie superiore… da punta centrale col Sassuolo 21 gol in 2 anni… media di 11 gol a campionato.. non mi sembra un cecchino… giocatore normale ma nulla più. Se stava alla Lazio non credo che parlavamo di un fenomeno.

    • KAWASAKI1962 says:

      Cucs, il dibattito su Defrel è semplicissimo: c’è chi lo ha battezzato “pippa ar sugo” ancora prima che scendesse in campo con la nostra maglia e da questo dogma non recede (per adesso). Poi c’è chi prova a giudicare le prestazioni di quello che è un buon giocatore, non un campione, tanto è vero che è stato acquistato come seconda linea. In attesa di vederlo crescere insieme a tutto il resto della squadra, per adesso c’è comunque da apprezzarne l’impegno e il sacrificio. FORZA DEFREL, FORZA ROMA

    • Verità says:

      Cucs tu parli di realismo ma purtroppo in questo sito ce n’è veramente poco, i giocatori sono tutti bravi basta che giocano per la magica, ma i problemi li mettono sotto il tappeto

  13. Joe says:

    352 con schick e dzeko davanti, ninja a supporto e quattro al centro tra cui Elsha e Florenzi sulle fasce poi Pellegrini e Strootman . Dietro 3 kolarov Fazio Manolas. De Rossi riposa.

    Sabato parte comunque col 433
    Allison
    Florenzi Manolas Fazio JJ
    Gonalons Pellegrini De Rossi
    Under Dzeko Elsha

    Saluti

  14. Amedeo - Cogli la prima quaglia IN TOUR says:

    A proposito GIESSE SUPERMERCATI, ieri sera allo stadio hai fatto la parte che Marione ha appositamente scritto per quelli come te? Hai fischiato Jim Pallotta, il Presidente dell’AS Roma – ti ricordo, come avevi detto tutto tronfio la scorsa settimana? Se si, dopo che hai fatto? Sei tornato a casa senza vedere la partita che, ovviamente, non ti interessava. Giusto, o no?!

    • GS2012 says:

      veramente ho sempre scritto che ieri non ci andavo…
      probabilmente l’abitudine di fare tutta l’erba un fascio ti ha fatto fare un gaffe…
      e cmq all’ultimo non ho capito niente di quello che hai scritto, potresti riscriverlo in un linguaggio comprensibile per noi beceri tifosi???

  15. Verità says:

    Ringrazio il tuo appoggio ma purtroppo stai brancolando nel buio, d’altronde questo è un sito per la maggior parte di tifosi sfegatati per cui a loro va tutto bene

  16. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Amedeo KIT CARSON nel fumetto di TEX E’UN GRANDE RANGER, paladino della legalità e difensore degli oppressi, nella realtà era un Capo-scout dell’Esercito degli Stati Uniti D’America, che senza tregua combatte’contro i nativi pellerossa. Tu a chi lo hai associato??

  17. Amedeo says:

    Ciao Gae, mi sono riferito a Carson, il vecchio pard di Tex. Il Kit Carson storico – come dici giustamente tu – fu colonnello dell’esercito degli Stati Uniti e combatte’ i Navaho battendoli e contribuendo a rinchiuderli nelle riserve, ove tuttora vivono i loro discendenti.
    Basterebbe lui con la sua infallibile mira a impallinare la quaglia che, da giorni, vive la sua vita solo per spolliciarmi, anche quando scrivo solo FORZA ROMA. Anzi, Gae, stammi lontano che “quel simpatico pennuto” spollicia chiunque s’avvicina a me. Trattami come se fossi un appestato.
    Ciao!!!

  18. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Pensa COLONELLO ED IO CHE ERO CONVINTO CHE ERA UNO SCOUT.

  19. ROMANO 1 says:

    “Caccia allo spolliciatore (giallo) rosso”. Caro Datzebao ormai, non capendo assolutamente nulla, ti hanno etichettato (secondo me a torto) come antipallottiano e quindi ti spolliciano a priori, indipendentemente da ciò che scrivi. Sono fatti così, non c’è niente da fare. Sono insoddisfatti dei risultati, dell’allenatore e del mercato ma non possono dirlo o prendersela con la Società e quindi attaccano e spolliciano maldestramente e confusamente.
    Poi tu poni un quesito tattico, ma chi vuoi che ti possa rispondere? a cominciare da me siamo sul vuoto cosmico. Uno dei pochi che tatticamente mi pare esprimersi con competenza ed equilibrio mi pare ERIK 971 ma non ha partecipato a questa discussione. Un saluto.

  20. marco says:

    Pure palmieri, rudiger per non parlare di doumbia e se non ricordo male pure dzeko ed altri sono stati bollati come Pippe al sugo quasi subito al pari di altri che effettivamente hanno fatto male male
    Sta a Defrel a questo punto di tirare fuori le balls ed avere tanta forza mentale per non ascoltare le critiche che gli vengono mosse per poi smentire quella parte di tifo che tende al pregiudizio con i fatti
    Per ora tanto sacrificio e ruolo non suo
    E’ un fatto

  21. Amedeo - Quaglia della Notte says:

    Si, Gae, prima di entrare nell’esercito nordista, Kit Carson era stato trapper e scout.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili