Sorteggio Champions, la Juventus pesca il Monaco

Apr 21, 2017 21 commenti by

NELL’ALTRA SEMIFINALE IL DERBY DI MADRID – La Juventus ha appena conosciuto la sua prossima avversaria che la separa dalla finale di Champions: l’urna di Nyon ha deciso che saranno i francesi del Monaco a contendere a Allegri e i suoi ragazzi un posto nella finalissima della massima competizione europea. Un sorteggio tutto sommato fortunato, anche se Mbappè e soci sono pronti al clamoroso sgambetto. La gara di andata si giocherà in Francia, mentre il match di ritorno sarà allo Stadium.

L’altro accoppiamento è presto detto: sarà di nuovo derby tra Real MadridAtletico Madrid per stabilire chi volerà a Cardiff. Per Simeone è forse l’ultima occasione per vendicare le precedenti finali perse contro gli acerrimi rivali.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 21 commenti

  1. Anto says:

    Non era neanche quotato….
    Adesso in Finale per uno strano scherzo organizzativo troveranno il Varese??

  2. Nome14 says:

    Una bella finale Juve-Atletico, dove l’Atletico si prende finalmente la rinvincita sulla sfortuna delle precedenti finali…rimontando un gol di vantaggio della juve, nel recupero dei tempi regolamentari e segnando in fuorigioco gli ultimi minuti dei supplementari…

    • nome says:

      In questo caso nn sognare….l’Atletico nn è il Real e nn sono nemmeno di gobbi.

  3. Hitchens says:

    Sì beh, tanto era chiaro a tutti che la UEFA voleva la finale delle squadre più mafiose dell’universo. Una grande vittoria della ‘ndrandgheta la finale di CL del 2017.

    Ma il Monaco è una bellissima squadra e chissà magari i camorra boys li sottovaluteranno. Il problema dei francesi è che hanno 15 anni di età media e giocano in 11 contro 14, sarà durissima.

  4. Lando Milone says:

    È la peggiore avversaria, la piú in forma e pericolosa.
    Sarà dura, durissima per i gobbi.
    Il Monaco gioca il miglior calcio d’ Europa.

  5. nome says:

    Ops!!! Ma guarda tu che C che c’hanno stì gobbi!!

  6. Checchus says:

    ….. soliti sfortunati…..

  7. mido says:

    …nome14 complimenti per la sportività…poi non lamentiamoci quando ci ammazzano…pensiamo a noi per favore

    • Nome14 says:

      La “sportività” riguarda quello che faccio in palestra, il sabato e la domenica.
      Il tifo è fazioso, per definizione. E io sono antijuventino (e antilaziale) (e pure antinapoli).

      Riconosco che la Juve è un’ottima squadra, con ottimi giocatori e guidata da un signor allenatore.
      Ciò detto, se perde come ho scritto, GODO.
      Alla faccia degli ascari juventini di tutta italia.

      Se vince rosico.

      • nome says:

        Sei il mio clone?? ahahahahaahah
        Sembrano parole mie lol
        Però nn li nomino mai….li chiamo sempre e soltanto gobbi.

        Pollice alto!

  8. Juve-Ndrangheta says:

    Fancxxx a tutti quelli che inneggiano alla sportività…

  9. Manuel71 says:

    Daje Atletico.

  10. asroma says:

    forse vincera la juve ma ha incontrato solo il Barcellona che forse ora come e messo forse e ripeto forse pure alla ns/portata

  11. Nome says:

    E noi quando???

  12. Hitchens says:

    E come sempre nel calcio la fortuna aiuta i mafiosi: la juventus quest’anno ha speso un botto per fare l’istant team e provare a vincere la CL e si è ritrovata proprio nell’anno in cui il Chelsea non partecipava, lo United e il City sono in ricostruzione, il Barcellona è finito, il Bayern è stato derubato ai quarti e l’unica grande avversaria di livello, il Real, ha la pancia pienissima, gioca male e senza il sorteggio casualemnte fortunato agli ottavi e il furto ai quarti sarebbe già fuori.
    Ci fosse stata la Roma al posto della juve, anche con gli stessi giocatori, avrebbe incontrato agli ottavi il Brasile di Pelè, ai quarti l’Ajax di Cruijff, in semifinale il Milan di Sacchi e in finale il Barcellona di Guardiola.

  13. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Noi quando? Quando rifaremo la finale, quella vera, quella della COPPA DEI CAMPIONI, e non sta barzelletta stile winning eleven, quando abbiamo giocato senza Maldera squalificato, Ancelotti infortunato, PRUZZO uscito per crampi dopo 45, senza vierchowood che MANTOVANI non volle lasciarcelo un’altro anno…e se non sbaglio allora si facevano due cambi non tre../ $$$ i ladroni juvermini? Se in finale trovano l’Atletico Madrid faranno la fine che hanno fatto contro Amburgo e Dortmund, altrimenti prepariamoci al peggio, il Monaco farà una grande gara ma non servirà a niente, ricordiamoci che i zozzoni a strisce hanno fatto bestemmiare pure al Principe Ranieri..

  14. Blouson Noir Fucking Idiot says:

    Leggendo ‘sti commenti siete pari pari ai laziali quando parlano della Roma…. uguali.

    Ma sticaxxi della Juve, uscite la sera che a Roma la primavera è bellissima… lasciate perdere la Champions… andate a vedere un pò di gioventù femminile a campo de fiori, piazza Navona, Pantheon…

    • Hitchens says:

      A parte che io la Champions la guardo, ma scegliendo accuratamente le partite più belle, non quelle della juve per gufarli (infatti non l’ho mai vista la juve), ma poi la correlazione juve-roma è fantastica… i laziali vivono in una loro bolla di realtà virtuale in cui la Roma ruba ogni partita ed è tenuta in piedi dai poteri forti che la sorreggono e la spingono in continuazione, tranne poi misteriosamente non vincere mai niente mentre loro hanno in mano la federazione italiana..

      La juve invece è una banda di mafiosi CERTIFICATA dalla storia (a ripetizione).

      Veramente non noti le differenze?
      hmmmm….

  15. nome says:

    Zitti zitti! Che ho appena letto di palline “calienti”.
    I complottisti stanno alzando un polverone ahahahahahahh

  16. Matteo says:

    Le squadre in lizza erano 4, quindi la Juve aveva quindi comunque una grossa probabilità – arrivando in fondo – di affrontare in uno dei due match il Real Madrid. Secondo voi è stata fortunata a prendere il Monaco? Per me no, le sarebbe convenuto il Real in doppia partita ora rispetto a una (probabile) finale secca contro di loro. Non so, io non vedo questa grossa fortuna.

  17. Robbo 1 says:

    Credo personalmente che il Monaco sia la squadra attualmente piu’ in forma in Europa e non sono dispiaciuto per niente e sia toccata in sorte alla Juventus che rischia l’eliminazione su due piedi . Ricordo che il poco considerato calcio francese ha porato nelle semifinali delle coppe europee ben due rappresentanti . Se consideriamo che il Lione dista in classifica ben 23 punti dalla squadra del Principato si tratta di un sorteggio tutt’altro che fortunato….

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili