Stadio della Roma, Frongia: “Domani ci sarà un importante passaggio. Previste altre novità”

Gen 11, 2017 11 commenti by

AS ROMA NOTIZIE – Daniele Frongia, assessore allo Sport del Comune capitolino, ha parlato dello Stadio della Roma in una diretta Facebook. Queste le parole sul progetto di Tor di Valle:

Domani c’è il prossimo appuntamento della conferenza dei servizi sullo Stadio della Roma, un importante passaggio. Gli incontri ora vengono gestiti direttamente dalla sindaca Virginia Raggi con la Roma, ovviamente insieme al vicesindaco Bergamo e all’assessore competente che è Berdini. Si sta andando avanti sicuramente a gennaio ci saranno altre novità“.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo – Direttore Editoriale di Giallorossi.net – Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 11 commenti

  1. daniele says:

    Daje sbrigateve che abito al torrino così c’è vado a piedi….

  2. Luciano says:

    Annuntio Vobis Magnum Gaudium Habemus Stadium

  3. DELFA says:

    slve, ma lo stadio sara’ di proprieta’ della AS ROMA o di PALLOTTA?

    • Matteo says:

      Hai paura che se lo porti via? 😀

  4. Markus says:

    Delfa, ma che te frega di chi è lo stadio? Intanto nessuno di noi, compreso il comune, caccia un euro. Se un giorno il sor Pallotta impazzisce e chiude lo stadio, per farci pascolare le pecore, per qualche anno abbiamo giocato in una meraviglia.

  5. daniele says:

    De Pallotta e soci….

  6. Brigante Giallorosso says:

    Lo stadio è di proprietà di una società diversa dalla As Roma, tuttavia la delibera di Marino prevede il vincolo in favore della As Roma credo per 50 o 100 anni, pena il pagamento di una penale di svariate centinaia di milioni di euro.

  7. Luciano says:

    Amico mio l’importante che venga fatto lo stadio ; di chi sara’ ne discuteremo dopo

  8. SimOne says:

    Perché la as roma di chi è? Non è sempre de pallotta? Quindi se anche lo stadio è il suo a voi che ve cambia? Sempre la roma ce gioca e sempre noi tifosi della roma c’entramo..ma usate il cervello invece de parlà sempre per fare polemica. Forza ROMA.

  9. Daemsi says:

    per tranquillizzare i tifosi e opinionisti che sono preoccupati che lo stadio sia di proprietà di altra società che non è la AS ROMA vorrei esporre un pensiero che vi tranquillizzerà…lo stadio è si di Pallotta e non della Roma, ma vorrei capire chi lo utilizzerebbe nel caso in cui non lo facesse la Roma …se Pallotta volesse vendere la Roma qualsiasi investitore prenderebbe anche l’acquisto dello stadio…sicuramente questo comporterebbe un ulteriore sacrificio per l’investitore ma credo sia giustificato perché nel bilancio ci sarebbe un asset di svariati centinaia di milioni …sarebbe abbastanza stupido da parte di Pallotta vendere il club senza lo stadio perché comunque la nuova proprietà potrebbe richiedere nuovamente l’utilizzo dell’olimpico e siccome la
    zona commerciale…

  10. Daemsi says:

    …vivrebbe esclusivamente del movimento creato dal tifoso romanista tutto l’interesse dei Brands decaderebbe nel caso in cui la società Roma decidesse di non giocare più nel nuovo stadio…quindi possiamo dire con certezza che il binomio Stadio-As Roma sono levati da un filo che non può essere spezzato anche in caso di vendita di uno dei due asset ad altro investitore

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili