Stadio della Roma, sbloccati dalla Regione 180 milioni per la Roma-Lido. La Raggi: “Bene Zingaretti, ora lavoriamo insieme”

Feb 12, 2019 43 commenti by

STADIO ROMA, UN ALTRO PASSO AVANTI – Arrivano altre buone notizie in merito al futuro Stadio della Roma a Tor Di Valle. La Regione Lazio ha appena sbloccato 180 milioni di euro che serviranno a rimettere a nuovo la Roma-Lido.

“Bene Zingaretti. Finalmente è stata accolta la nostra richiesta: ora lavoriamo insieme. Sbloccati i 180 milioni di euro per la Roma-Lido“. Queste sono le parole della sindaca di Roma Virginia Raggi per rispondere al tweet del presidente della Regione Lazio.

Fonte: Twitter

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 43 commenti

  1. Giallo Rosso says:

    Adesso vediamo che sa fare la Raggi !
    Se copia Di Maio non andremo da nessuna parte.
    Sono proprio degli avventurieri senza esperienze.

    • Stoca says:

      Invece l’altri so certe spade in politica, che levate proprio…

      • Dario Marchetti says:

        Scherzi? Gli altri hanno solo distrutto uno degli Stati più ricchi del mondo con 25 anni di grandi prove di capacità.

  2. Enrico says:

    Dopo il successo di Salvini in Abruzzo iniziano gli ammiccamenti con il Pd. Basta che fate sto’ stadio!!! Forza Roma

  3. idiot 1.0 says:

    Direi che a questo punto uno sciopero della curva sud stasera sia d’obbligo!

    • Antico Romanista59 says:

      Che c@xxo c’entra lo sciopero della curva. Me sa che tu fai la pipì controvento!!!

    • GS2012 - James Pallotta blablabla says:

      cioè… ma davvero tutta sta gente non ha capito l’ironia del post…

    • Trp says:

      direi che non hanno colto l ironia, alieno, che dici?
      forza roma sempre
      ^^

      • Trp says:

        ops scusa
        volevo ovviamente riferirmi ad idiot

  4. CRIS. TURBOGIALLOROSSOEUSEBIODIFRANCESCO says:

    Soldi pubblici che la sindaca a preferito far
    Spendere al popolo italiano x la modifica del
    Progetto che prevedeva opere compensative x
    Quasi 500 milioni
    Complimenti raggi
    Brava davvero merita il premio intelligenza volpi

    • Myrme says:

      Se si informasse un pochino di più apprenderebbe che quei soldi sono stati stanziati a prescindere dallo stadio per potenziare la roma lido che versa in condizioni pietose…

      • CRIS. TURBOGIALLOROSSOEUSEBIODIFRANCESCO says:

        A coso ma er sito della Lazio non ti funziona oggi

        • Myrme says:

          Prima di tutto a coso lo dici ad un altro, non mi pare che mangiamo assieme.
          Poi, ripeto, invece di parlare a vanvera, documentati.
          P.S. il sito della Lazio non so neanche cosa sia!

    • Dario says:

      Peccato che il potenziamento della Roma-Lido, una delle linee più disastrate d’Europa, fosse già in programma indipendentemente dalla questione Stadio, a proposito di volpi…

  5. Cucs says:

    Lo dico qui e spero de famme capi… Lo stadio?? Va bene.. Fate sto stadio.. Non c ho problemi.. Anzi… Er progetto giovani??? Ok.. Va bene.. Ma.. Chiedo troppo se i giovani che diventano forti rimangono alla Roma?? Senza esse ceduti dopo 1 max 2 anni e ricomincia d accapo?? Cioè è un discorso illogico se se parla de progetto o manco questo?? Sai com è.. Almeno a sto stadio nuovo ce andranno a gioca qualche giocatorino forte.. No?? Non riesco proprio a capire dove un discorso del genere stia fuori dalla vostra comprensione.

    • Idiot 1.0 says:

      Non è un discorso illogico o sprovveduto.

      Ma ti devi mettere L anima in pace che tu come il 99,99% dei tifosi della Roma non possono fare nulla. Non possono prendere decisioni o lanciare idee.

      La Roma è proprietà privata. Oggi di pallotta domani di pincopallino.

      E oggi Pallotta e domani pincopallino fanno e faranno quello che gli pare e quello che secondo loro è più giusto.

      Esempio banale:
      NESSUN estraneo può permettersi di venire a casa tua a dirti come dovresti mettere i mobili o come dovresti gestire luce e gas.

      • Luca says:

        è vero solo in parte, le società vivono anche con soldi dei tifosi. Biglietti, abbonamenti, merchandising, Se ad esempio….da domani non gli entra più un euro il carosello finisce. Io le bollette me le pago con il mio stipendio, senza l’aiuto di nessun altro introito.

  6. Ziopeppo says:

    Eppure oggi ho sentito la notizia che sono 4 i milioni per la via del mare… con 180 ripijamose Salah ce vengo a piedi allo stadio.

    • erik971 says:

      Dillo però anche a quelli che dicevano “che se mangia troppi gol”, “che dovemo pija uno forte”, “che è meglio Di Maria”… etc. etc. Peccato non essermelo trascritto ma ci fu uno che scrisse che Salah si mangiava i gol e che era meglio prendersi un “campione vero”, cioè Pastore dal PSG (al tempo Pastore era stato accostato all’inter). Magari se non fosse stato fischiato tantissimo non avrebbe pensato a cercarsi un ingaggio in Inghilterra dove voleva tornare a tutti i costi trovandosi male in Italia (specialmente la sua famiglia). Perchè uno dovrebbe rinunciare ai soldi per rimanere in un posto dove lo fischiano ad ogni PAREGGIO? La media voto dei giornalisti italiani su Salah era sotto il 6 (lo so bene lo avevo preso al fantacalcio!)

  7. write says:

    Benissimo così.
    Certo, magari oltre ai tweet lavoriamo pure in commissione perché è quello che conta.

    Dai che ci siamo!

    Madonna che settimane terribili per gli ex mantenuti!

  8. Sciabbolone says:

    ULTIMORA!!!!!
    La linea Roma-Lido bloccata all’altezza di Tor di Valle da un folle che si è legato ai binari e minaccia di farsi saltare in aria!!!!
    La polizia con l’aiuto di alcuni psicologi sta cercando di comprendere i motivi dell’insano gesto.
    Al momento si sa solo che il suicida si chiama Lorenzo…aspettate …un attimo…sì…sì…mi dicono dalla regia che si tratta si un tal Di Cicco…

  9. Azgiallorossa says:

    Segue esposto codacons……..

  10. David One Kolarov 11 says:

    Alla faccccia del bicarbonato di sooodioo

  11. Magliuscolo says:

    È arrivata la mazzetta in regione 🎉🎉🎉

  12. Cucs says:

    Idiot. Permettimi una cosa.. Ma come si può paragonare casa mia.. Con la Roma.. Dove il tifoso paga.. Per pura passione.. Trasferte maglie olimpico sky e siccome è proprietà privata deve fasse sta bene tutto.. A casa mia entra gratis chi dico io.. All olimpico pagamo e dovemo sta zitti?? Ma che esempio è?? Per non parlare che tu mi parli di coerenza come si stesse parlando di un mobile. E la passione?? L amore?? La rabbia?? La delusione?? Ste cose non ce so?? So sparite?? Tutti zitti e famose sta bene tutto perché è proprietà privata?? Va be. Ok. Scusate ma faccio parte de n artra tipologia de tifoso.

    • Asvel says:

      La passione… Negli insulti a Florenzi? L’amore… Per Marione? La rabbia… Perché il bagarino andrà visto al museo delle cere, fra un po’? La delusione… Perché nonostante i radiolari, il cosacosacons, la figlia dello zio del nipote del trisavolo delle corse dei cani, del Proprietario della stampa di Roma, si fa lo Stadio? No, tranquillo, non sono cose sparite. Non ancora.
      P. S. Quando entri nel mio studio medico, anche se paghi le tasse, tu sei il CLIENTE. Io il medico. Tu fai quello che dico IO. Non viceversa. È lo stesso quando entri all’Olimpico. Sei un fruitore del gioco espresso da due squadre di esseri umani. Non il proprietario di una delle due società.

  13. Azgiallorossa says:

    Segue aumento considerevole farmaci contro ulcera gastrica.

  14. Cucs says:

    Poi il fatto che non si possa fare niente questo è un problema nostro.. Non c è più il tifo di una volta.. Una volta si contestava.. E pesantemente.. Pure un acquisto di un ex laziale.. (Manfredonia) motivo della fine del vecchio cucs… Criticando e insultando presidenti come viola.. I presidenti cercavano sempre di assecondare i tifosi che fino a prova contraria servono come il pane x una società di calcio. Ora che si fa?? Si contano le plusvalenze?? Questo è il motivo che qui tutto va a rotoli… E non parlo solo di calcio.

    • Antico Romanista59 says:

      Caro CUCS i tempi cambiano purtroppo (o per fortuna), oggi come oggi non esistono più i presidenti che si svenavano per comprare un giocatore (vds Franco Sensi ) e venivano contestati lo stesso. Oggigiorno i presidenti sono diventati ragionieri e devono tenere i conti a posto per poter andare avanti. Noi mettiamo il tifo e loro i soldi

      • GS2012 - James Pallotta blablabla says:

        però mi sorge spontanea una domanda a queste giuste affermazioni, ma se cambia tutto perchè i tifosi invece non dovrebbero cambiare e diventare anche loro più razionali, e quindi da tifosi la razionalità sono i trofei…

  15. Roma=Amor says:

    Tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc lo stadio sta arrivando e Mario se ne va, stiam diventando grandi, lui è solo un qua qua qua. Pallotta se la ride e mo so kazzi ama’…

  16. Antico Romanista59 says:

    Se fai questo discorso allora te pare normale comprare dei giocatori a 50/100 milioni di euro con contratti da 10/20 milioni l’anno. Sai quanti pasti caldi si preparano per i bisognosi? E poi lo sappiamo…..il problema di Roma è…..IL TRAFFICO!!!

  17. Roma=Amor says:

    Se è una battuta quella di Idiot (sullo sciopero) è bellissima!

  18. Temperino says:

    Occhio ar fegato…anche perché come donatore te potrebbe capita’ un cesarone.

    Comunque a breve dovrebbe seguire un esposto alla procura o al tar da parte del codacons e Italia nostra. Unisciti a loro e approfitta, potrebbe essere la volta buona !

  19. Ales says:

    I tifosi ? tu pensi veramente che il futuro del calcio siano i 40/50000 che vanno allo stadio oppure tutto il resto del mondo che simpatizza per la Roma come ha detto il buon Pallotta ” vorrei che la Roma diventasse la seconda squadra di tutti ( parlava del mondo ) , è li il futuro no tra i confini nazionali.

  20. Cucs says:

    Quindi ricapitoliamo.. Il tifoso moderno fedele deve…. 1.portare rispetto al padrone… 2 portare rispetto a tutti i suoi dipendenti.. 3 non chiedere top player… 4 non chiedere di non vendere i migliori.. 5 volere lo stadio… 6 non andare in sud… 7 non ascoltare marione… 8 tenere un poster del padrone in camera.. 9 guardare rigorosamente la partita dal divano aspettando tor di valle… 10 essere iscritti alla setta. Ok.. Vabbè ve saluto.

  21. Roma=Amor says:

    Ciao Slimer, ce l’hai un amico? Portalo qua che mi piace sentire quanto ti rode! Dai, su, chiama gli amici, che è qui la festa…

  22. Primo Geometra says:

    quindi tic toc tic toc sbloccati i 180 milioni di euro che serviranno a rimettere a nuovo la Roma-Lido tic toc tic toc posso mette sta benedetta prima pietra po oSsstadio a Tor di Valle?…tic toc tic toc…quando?tic toc tic toc…Virginia non famo scherzi…nun poi capì pesa!
    tic toc tic toc…

  23. Roma=Amor says:

    A Sciabbolo’, mi assicuri della notizia dell’ultimora?! Nunn’e’ che no scherzo no?! Perché se è così mi precipito a TDV perché NON SI AVVICINI NESSUNO, NES-SU-NO! Non ci devono essere rischi alcuno, che si salvi…..

  24. ROMANO 1 says:

    Tutto ciò che vi pare cari politici di ogni genere e livello, va tutto bene come al solito. Ora cara Raggi procedi con la stesura e approvazione della Variante Urbanistica e poi tu caro Zingaretti accelera i tempi per la conclusione della Conferenza dei Servizi e per i relativi incombenti di competenza. Consiglierei massima attenzione e riguardo vista l’estrema volatilità del voto. E’ il momento dei fatti.

  25. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    PROFESSO. …so azzi amari. .
    Bah??? Bah?? Come vogliamo chiamarlo lo stadio nuovo. .OLIMPIK FOCENE STADIUM. ?
    Oppure lasciate il fegato spappolato a casa o voi lobotomizzati marione

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili