Stadio Roma, Spalletti: “Pallotta potrebbe andare via. Ci accorgeremo dopo di quello che avremo perso…”

24
534

ULTIMISSIME AS ROMA – Anche Luciano Spalletti commenta le ultime, delicatissime vicende legate alla realizzazione del nuovo stadio della Roma. L’allenatore giallorosso ne parla durante la conferenza stampa al termine della gara col Villarreal, lasciando presagire la possibilità che Pallotta possa lasciare il club qualora il Comune desse lo stop al nuovo impianto.

Nelle ultime ora c’è stato un dialogo in Comune e si sta parlando. Mi viene difficile pensare che sia cosi complicato trovarsi d’accordo per una cosa da cui tutti trarranno beneficio, che ha dato aperture in tutti gli altri paesi. Il movimento calcio determina lavoro per tanti, gli va dato sviluppo. La passione delle persone va tenuta presente, a volte viene il dubbio: chi ha interesse a non farlo fare? E’ come ribaltare quella che è la regola, è troppo che se ne parla. Non sono nelle condizioni di poter giudicare, però ora ora sono stimolato a guardarci in maniera più precisa a questa vicenda perchè non riesco a capire. Pallotta viene nel nostro paese per migliorarlo e creare presupposti di crescita, c’è da aspettarsi anche che prenda e vada via. Ce ne si accorgerà dopo di quello che abbiamo perso”, le parole di Spalletti.

Articolo precedenteRanieri esonerato dal Leicester, Spalletti: “Uno scandalo insopportabile”
Articolo successivoEuropa League, ecco chi può affrontare la Roma negli ottavi. Domani il sorteggio

24 Commenti

  1. Spalletti parla da romanista perche E’ romanista.
    Grazie a te e a Pallotta per aver provato a fare grande la Roma, ma tanti romanisti (finti) non vi meritano perche ottusi o perche faziosi.

    I tifosetti pantofolai della Roma, quelli del tutto è dovuto, quelli che riescono pure a criticare 3 anni di secondi posti, meritano Ciarrapico anche domani.

  2. Non ti sprecare, è inutile, tanto chi non vuole capire non capisce o perché ha un qi troppo basso per arrivarci o perché ha altri interessi che non sono la Roma.

  3. Ecco perché non rinnova. Ha capito che aria tora: no stadio,no Pallotta, no soldi. Mettici Unicredit che deve rientrare dei crediti e che senza stadio a giugno verrà svenduta mezza rosa…. Spalletti a giugno firma per la Juve.

  4. Tante cose sono insopportabili in questa storia. Tanti hanno commesso errori e hanno sbagliato.
    A loro va la mia rabbia e il mio forte giudizio negativo.
    Ma il disprezzo lo riservo ai traditori! A quelli che si definiscono romanisti e vanno contro la nostra roma. A quelli che si mimetizzano e remano Contro.
    Questi sono i peggiori in assoluto!!!!

  5. Non volevano Baldini, e lui se ne è andato, non volevano Sabatini, ed anche lui, via. Non volevano Spalletti e poi Pallotta, e via!
    Tutti accontentati! Purtroppo vincono i detrattori! Che delusione, mi dispiace essere così pessimista, ma sembra non esserci via d uscita..

  6. Ma pallotta non era il presidente illuminato dedito all’ autofinanziamento? Ora per 2 grattacieli che non gli fanno fare minaccia la fuga come un Caltagirone qualsiasi? Che delusione pallotta. E chi avrebbe mai pensato che eri qui sfruttando il nome è L amore della Roma per fare soldi, anche tu sei il solito sciacallo… che delusione

    • Lo sai che c’è de novo??? vattene a fa n’ xxxx te… e tutti quelli come te!!!! Chiedo scusa ai moderatori del sito, pe na volta non me bocciate… quando ce vo, ce vo!!!!

  7. Vero…Pallotta sta provando insieme a Spalletti a Portare una rivoluzione culturale di questa squadra…per farlo bene si passa anche dagli errori…ma l’impegno c’è e si vede….FAcciamola finita di rompe le palle e concentriamoci nel dare alla Roma lo stadio e il futuro roseo che merita e che meritiamo noi tifosi innamorati!!!!

  8. A lucianone vai tranquillo che nn se perdemo niente.
    Anzi…se magari sto verme inizia a mette in vendita la società, qualcuno di “veramente importante” e con i soldi veri ci può fare un pensierino.

  9. Se Pallotta è quello che a gennaio ti porta Granier,caro Spalletti non perdiamo proprio un bel fico secco.
    Quanta ipocrisia nel mondo del calcio.
    Io sono fiducioso,che se dovesse andare via Pallotta (‘purtroppo ci credo pochissimo ) potrebbe anche venire uno pronto ad investire davvero e seriamente sulla As Roma Calcio.E non su altre cose.
    Diciamo per una volta la verità e le cose come stanno,Pallotta è stato uno,che ha vanificato tutto il grande lavoro fatto da Sabatini,lui di giocatori forti ne aveva presi tanti,Pallotta gliel’ha venduti tutti.
    Ma chi si rimpiangerebbe un presidente cosi ?
    Nessuno.

  10. Scusi CANA’come si sente? Mi sento come uno che HA dovuto mangiare un kilo DI merda e’dura da digerire./ Cosi mi sento io. Voglio la ca**o di Europa League. E la coppa Italia poi vediamo a giugno che succede.

  11. Dimmi un presidente attuale….non tra quelli di una volta….che investe x perderci dei soldi
    nessuno
    tutti lo fanno x avere un tornaconto
    vedi cinesi…arabi…egiziani…americani…ecc
    pensa prima di parlare

  12. non vivo più in italia da anni ,mi si stringe il cuore per le vicende della nostra città epopolo d’italia ,non abbiamo uomini al governo che abbiano lucidità per guidare un popolo ,lo sbando nelle leggi che applicano che si rivoltano contro gli stessi cittadini si è perso l’orientamento e si vede dafatti in apparenza superficiali come lo sport ,o il calcio in questo caso lo stadio si vede quanto non esiste una politica di costruire di fare ,basta dire no oni il che non serve mai , il m5s è la ciliegina sulla torta sullo sbando politico e di idee ,mi ricorda un film di fantascienza del potere mondiale che attraverso i media e oggi il web orienta le scelte più profonde della persona perchè diventi robot umano non mi ricordo il titolo del film fatto negli anni 90

  13. Inutile dirlo, non sono Romanisti. Ciaocore, Spalletti non va alla Juve, ci va Sousa. Spalletti è comunque libero di andare dove vuole, è un professionista e va dove lo pagano e specialmente dove trova degli stimoli, non ci trovo niente di strano. L importante è come si comporta e in quanto a questo niente da dire. Al contrario di Amedeo, ho criticato aspramente Garcia, non perchè non fosse un bravo allenatore, di fatto non lo era, ma per i suoi comportamenti che hanno distrutto lo spogliatoio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome