Striscioni contro Pallotta a Tor di Valle: “Spia, vattene via” (FOTO)

Gen 13, 2018 150 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le parole di James Pallotta, pronunciate durante un convegno a Londra, sono state tutt’altro che gradite da una parte della tifoseria romanista.

Ieri sera gli ultras giallorossi hanno manifestato il proprio sdegno nei confronti del presidente americano con due striscioni affissi nei pressi della stazione di Tor di Valle, area in cui sorgerà il nuovo Stadio della Roma: “Pallotta spia vattene via” e “Pallotta U$A e getta” gli slogan utilizzati per attaccare il patron giallorosso.

 

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 150 commenti

  1. Amedeo says:

    Complimenti a tutti! L’aria intorno alla Roma è sempre più pesante. Comincia il gioco al massacro. Accomodatevi….
    SEMPRE FORZA ROMA!

    • S.P.Q.R. says:

      una banda di cretini organizzati , con assenza totale di neuroni nella loro calotta cranica , manovrati da giornali filolaziali ( corriere dello spork del nanerottolo vocalelli ) e da radio che dovrebbero chiudere perché aizzano il tifo contro la società . questi deficienti non riescono neanche a capire a chi è rivolto il fucking idiots detto da pallotta. io non mi sento tale , perché non era rivolto al sottoscritto e alla stragrande stragrande stragrande stragrande maggioranza dei tifosi della roma. se qualcuno si sente offeso ,detto alla romana, so cazxi suoi. forza roma e fuori i delinquenti manovrati dallo stadio. consiglio per pallotta : con le registrazioni deve querelare quei bastarxi che manipolano i tifosi più deficienti e toglie loro anche le mutande.

    • Step by Step says:

      Ale
      di che preoccuparsi?
      Questi,al massimo,possono massacrare il congiuntivo

      ….c’è lo vedo Pallotta nel suo volo privato Londra-Boston,con 2 tr0j0ni in bikini che sorseggiano DomPerignon,che viene interrotto in VideoChiamata Satellitare da Baldissoni:
      “Boss! Le Quaglie ha appeso 2 lenzuola cacate ai piedi di una discarica abusiva! Dobbiamo reagire! Ci vuole una dichiarazione ufficiale sul Sito! Odio mio! Odio mio!”

    • Luigi romanista partenopeo says:

      Per scrivere due striscioni ci vogliono un paio di grandi cervelli. Fossi in Pallotta quindi non mi preoccuperei. Chissà forse la Roma può guadagnarci facendo a meno di queste grandi menti.
      Forza Roma

    • AVE says:

      mi piacerebbe sapere chi è che ha reso l’aria pesante intorno alla Roma secondo te.
      La Roma, nel bene e nel male fa sempre notizia, poi se qualcuno da sette anni a questa parte, parlasse e proclamasse di meno, facendo più fatti, essere più presente soprattutto quando la situazione lo richiede non sarebbe sbagliato. Fare il presidente da Boston, pianificare a Londra, non mi sembra un bel modo per dimostrare l’attaccamento alla squadra,anzi.
      Sì e no avrà visto dieci partite dal vivo, ah già per lui Trigoria esiste solo per le video conferenze, o i tuffi in piscina!

      • Ave says:

        mi sa che su questo sito di Romanisti ce ne sono pochi. Tutti contenti di Pallotta e da quel poco che leggo le rare volte che entro è incriticabile.
        Non è per caso perchè fino ad ora nonostante le promesse e proclami, non ci ha fatto vincere nulla e i TANTI NON ROMANISTI DI QUESTO SITO, sperino che che le cose continuino così?

  2. Solo Curva Sud says:

    Chissà perché…

  3. Virginio Raggi says:

    D’altronde co sto fior de presidente…

  4. ASR says:

    Mi chiedo e vi chiedo , cosa altro deve fare questo “signore” per essere contestato come si deve??!! Ha sempre belle parole nei Nostri confronti,assenza totale, vittorie zero, stemma , data, insomma il NULLA!!!
    Spero vada via al più presto….

    • Step by Step says:

      Spero vada via presto?

      “La speranza: essa è in verità il peggiore dei mali
      perché prolunga le sofferenze degli uomini”
      NIETZSCHE

      • ASR says:

        Bla bla bla

    • carlo says:

      e secondo te in Italia ci sono imprenditori pronti ad investire a Roma e nella AS Roma?
      se va via pallotta, ciao AS Roma.

    • Nome 66 says:

      Via Pallotta, Angelucci presidente!!!!

  5. ASR says:

    Pallotta bla bla bla

    • AS ROMA says:

      Parlotta bla bla bla

  6. SOLOROMA says:

    SIETE LA VERGOGNA DI ROMA. Andate via in massa. Allo stadio vado per vedere la partita non vado in guerra. Un consiglio a Pallotta, altre 1000 telecamere per identificare e cacciare via dallo stadio per sempre questi decelebrati cialtroni

    • richy says:

      sono D’ACCORDISSIMO con te “Soloroma” !! E’ una VERGOGNA avere dei pseudo-tifosi come quelli!! facciamo ridere anche i polli, tifosi simili meritano solo di essere CACCIATI dallo stadio e da Roma a calci in cxlo !!!!

  7. Manuel71 says:

    Vattene il prima possibile

    • Zenone says:

      Pure te,da qui…Formello sta sulla Cassia,poi giri a destra, quando vedi le pecore và in mezzo a loro .E’ il posto tuo. Fuori i Lugubri da questo Sito. Oggi mi sento in forma,vi stano a uno a uno…

  8. Manuel71 says:

    Soloroma allo stadio ci si va x vedere la partita e stare con gli amici. Non deve diventare un accesso al caveau della banca d’Italia. Il tifo folkloristico, che il tuo Pallotta vuole cacciare, non fa danni e non è nocivo in quanto tale. Questo non vuole noi ma i turistoni inquattrinati che cacciano da 50 in su x entrare nello stadio nuovo.

  9. SOLOROMA says:

    Volete un presidente colluso che vi regala abbonamenti, che vi da la mano sui cori razzisti, che paga milioni di multe per farvi fare i vostri sporchi comodi, che costringe le persone per bene le famiglie con i figli a stare a casa, questo volete, io sono tifoso della Roma e tifo Roma, non gentaccia come voi, spero di cuore che insieme al nuovo stadio ci siano nuove persone pronte a rifare i propri colori non a disprezzare continuamente le loro più profonde frustazioni

  10. Lando Milone says:

    Stavolta giacca e camicia mi paiono decorose.

    Ergo, la contestazione è destinata a sgonfiarsi

    • Zenone says:

      Lando, con queste battute al fumicotone,meriteresti miglior uditorio di questo,infarcito di laziali infiltrati,camuffati,sotto copertura di nick fuorvianti tipo La Curva sud – La Tribuna Tevere – Piazza Maresciallo Giardino…

    • Step by Step says:

      Ciao Milone
      Ci vedi una contestazione?
      io vedo solo due lenzuola pasticciate ai piedi di una discarica abusiva.

  11. Jkc! says:

    Pallotta pezzente!!! Via da roma!!!

  12. Idealista says:

    Mi fate star simpatici i laziali, v’ho detto tutto. Andate a cagare tutti.

  13. paolo70 says:

    Menomale che i tifosi romanisti non sono tutti addormentati come alcuni su questo sito. Con pallotta non si va da nessuna parte.

    • Zenone says:

      Io sarei Uno di quelli addormentati. Vienimi a risvegliare tu. Io sto in letargo, come un Orso bruno marsicano..

    • bah says:

      paole calcola che quelli che parlano bene del loro padrone ballotta qui al massimo saranno in 5 se contano sulle dita di una mano e calcola pure na cosa che questi che parlano bene de ballotta e sempre la stessa persona che cambia nick ogni volta non ti preoccupare di loro tanto alla fine rimaranno soli e evidente che il popolo giallorosso comincia ad aprire
      gli occhi …i cesaroni alla fine non so altro che gente che viene stipendiata da ballotta per reggergli il gioco ma noi abbiamo capito a che gioco stanno giocando da tempo ormai sette lunghi anni…lasciali fare

      • Temperino says:

        Me fai morì….te che parli de quelli che cambiano nick, dopo che la redazione t ha sgamato già 2/3 volte. Certo che se so tutti come te i ribelli (a chiacchiere però) anti-pallotta, me sa che questo ce rimane nartri vent anni presidente….

  14. Domenico says:

    Ma come cavolo la vedete la realtà!Senza stadio oggi come oggi non si va da nessuna parte.Volete lo tirchio?Ricordatevi che con rossella saremmo falliti.Tutti le grandi d’europa hanno lo stadio punto.Allora se quando sarà finito lo stadio e lui non spenderà lo stesso allora sarò il primo a contestarlo

    • Nome says:

      Lavaggio del cervello. Vittima n. 1.

    • Nome says:

      Bravo soldato Domenico!!! Continua così, stai sugli attenti e esegui gli ordini Bravo!!!…….Ops arriva il gen Pallotta …..soldato attenti aaaa sinì……

      • Zenone says:

        Tu ,invece, sei il Rivoluzionario…o Inesistente…Nomignolo,Omuncolo,Foruncolo…

  15. nessuno says:

    strano inizia la vera guerra che ha radici già nella lega ,mentre il mondo del calcio inevitabilmente sta cambiando (oserei dire che in tutto lo sport in tutte nelle sue manifestazioni sta cambiando può piacere o no è cosi,dove gli affari esistono e dietro ci sono famiglie che ci campano) si vuol fermare il processo che già Viola e poi Sensi avevano capito quale direzione stava prendendo e sono stati ostacolati fino all’inverosimile da falsi amici romanisti anche a livello politico trasversale il niet allo stadio (rileggetevi il tentativo di Viola e chi ostacolo’ gia’ allora lo faceva per interesse è vero ma anche per la ROMA ,cosi’ anche Sensi ostacolato in lega e al di fuori ,ora arriva james puo’ piacere o no’)

    • Nome says:

      Lavaggio del cervello. Vittima n.2.

  16. Picasso says:

    Ma siete sicuri che gli striscioni li abbiano messi i tifosi della Roma? Io ho qualche dubbio. comunque sempre forza Roma….

    • KAWASAKI1962 says:

      Picasso, non c’è alcun dubbio! Si tratta di una parte di Romanisti, quelli ossessionati da Pallotta e che dicono agli altri che ne sono i servi; quelli che lo vorrebbero cacciare a qualsiasi costo, anche mettendo a rischio la sopravvivenza stessa della AS Roma; quelli che lo odiano e fanno credere che siano gli altri ad amarlo; quelli che detestano lui e tutti i suoi collaboratori e dipendenti (Baldissoni, Monchi, Gandini, EDF, Roma TV, ecc.ecc.) quindi, tutta l’AS Roma; quelli che non riescono più a fare un discorso sulla Roma che non preveda insulti a questo tizio; sono Romanisti devastati e mi fanno un po’ pena.
      “Amor che vince il tempo e resta intatto.” SEMPRE FORZA ROMA

      • Amedeo says:

        Fotografia perfetta della realtà.

        • Nome says:

          Eh eh figurati ahah….certo che è perfetta , è quello CHE VUOI vedere

      • Adelmo says:

        per essere romanisti non basta credere di esserlo.

        Questa feccia, inclusi quelli che li spalleggiano qui dentro, tipo paolo70 e jkc per dire i primi due che mi vengono in mente, SONO L’ANTITESI DEL TIFO ROMANISTA, e ad oggi anche la nemesi, rubando di fatto il posto alle strisciate e sbiaditi.

        quegli striscioni sono stati messi dai pupazzi del palazzinaro trombato, ed in questi giorni assistiamo alla parata militare del suo esercito.

        Meno male che Pallotta vive oltreoceano e se ne frega, altrimenti avrebbe gia mollato e oggi la societa sarebbe nelle mani di un lotito.

        Goppanfaccia ogni tanto e qualificati in EL qualche volta e tutti contenti, mafia capitale e ‘ndrangheta zebrata compresi.

        a sto punto mi aspetto sabotaggi a cantiere aperto.

      • DajeTurbo says:

        Bravo Kawasaki, ben detto …. aspettiamo e tifiamo. il tempo è gran signore. Dajeee Roma dajeeee.

  17. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    Mi spiace per voi cesaroni ma gli striscioni sono assolutamente romanisti. Se le cose non le sapete, sappiatele…

    E questo è niente, caro Giacomino. D’altronde tira tira la corda si spezza.

    • Andrea says:

      hahahahhhahahah BNFI francamente non so neanche cosa si voglia contestare. Cmq hai risposto al posto di Pallotta…..”questo e’ niente” e’ proprio niente per Pallotta e Comp.non vi pensa proprio…quindi quindi fossi in voi (ti metto in mezzo dato che dal tuo intervento si deduce che tu sai chi sia stato ad affigere gli striscioni o che sia stato tu in prima persona) proverei a fare altro.

      • Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

        Come da mio nik

        • Andrea says:

          Blouson premetto che non voleva essere un attacco, dato che come ho scritto non conosco i motivi della contestazione quindi non voglio e non “posso” giudicare. Cmq se non cerchi e non vuoi il confronto ok, ma volevo precisare che non volevo essere offensivo.

          • Andrea says:

            P.S. la mia risata era per il tuo intervento “se le cose non le sapete, sappiatele”.

    • Un padre says:

      ……speriamo che ve schedano a tutti….così riporto allo stadio i piccoli

      • Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

        Poveri piccoli.
        Come da mio nik.

    • Zenone says:

      Gli striscioni l’hanno messi una delegazione di Piagnoni Criticoni Babbei Sapientoni che si sono materializzati dal forum e hanno spodestato le pantegane di Tor di Valle per appiccarvi i loro capolavori mentali. Ahò,neanche hanno messo un mattone dello stadio e già vengono a rompere le scatole alle famiglie di toponi. Rimanete all’Olimpico,là ci giocherà solo la vostra amata Squadra del Cuore..

      • Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

        Vai a fare la maratona è meglio va.
        Come da mio nik.

        • Zenone says:

          Mi sono infortunato mercoledì al polpaccio..come i giocatori della Roma..sono Romanista in tutto,io.Adesso ho tempo libero per evangelizzare al credo romanista i pagani come Te.Comunque,non mi sei antipatico…e per questo Ti saluto e Ti auguro una buona giornata.

    • Tira tira says:

      Hai ragione Titra tira…….alla fine c’è rimetti tu solo….

  18. Amedeo says:

    A tutti i deboli di memoria – ricordo che Lotito, LUI SÌ, anni fa ha mandato “bevuti” diversi capi del tifo estremo che tentavano di ricattarlo. Inoltre, fosse stato per lui, il gruppo incarcerato a Varsavia starebbe ancora a marcire lassù.
    Sono stato (e dentro lo sarò a vita) un ULTRÀ (senza “S”), ma so perfettamente che quell’epoca e finirà. E non si pensasse che con gli stessi Viola e Sensi fosse tutto rose e fiori.
    Verrà costruita una nuova Curva Sud, più moderna, fatta proprio per i ragazzi che vogliono essere “ultras”. Fatela diventare un MURO, come quello del San Lorenzo, o del Borussia. Solo sciarpe e tanta, tanta voce. Senza tante storie, le radio, gli stemmi, le fisime, quello, quell’altro. Va a finire che vi piacerà….

    • Nome says:

      Lavaggio di un qualcosa. Capo vittima.

      • Amedeo says:

        Nome, oggi attivo più che mai. L’insegnante di sostegno è tornato dalle ferie natalizie?

  19. V o Vince says:

    Ma questo lo avranno scritto i tifosi del milan, visto l’inchiesta..
    Pallotta l’unico che ha avuto le p@lle … lo stadio si farà,
    Pallotta resta qua , annate vela a pià là, ciao sbiaditi

    • Nome says:

      P o Perde il vero nome.

  20. Marco 67 says:

    Dei criticoni degli striscioni : sarete tutti presenti a Milano ? Ma cosa vi aspettavate dopo le belle parole sulla tifoseria che avrebbero detto si siamo tutti delinquenti ? Frequento la curva , soprattutto in trasferta , con due bambini di 12 e 9 anni e la mia fedina penale è bianca , gli raccontassero la verità di cosa avviene quando andiamo a Bergamo a Torino ……
    DAJE ROMA DAJE !!!!!
    AVANTI CURVA SUD !

  21. Max75 says:

    A qualcuno li rode
    Tanto tanto
    Quando le cose si fanno bene
    Cari pseudo tifosi dovrebbe mettere pure le impronte digitali e la lettura della retina
    Così quei pezzi di m@@@@
    Che vanno allo stadio per fare i fatti loro
    Al posto di tifare la Roma
    Devono essere sbattuti fuori
    Imparate ad essere coretti
    È tifate la Roma non i vostri interessi
    C’è ne vogliono 1000 di pallotta

  22. Zenone says:

    Fossi Pallotta,vi farei una squadra da 8° posto. Come il Bologna dell’altro Americano,Saputo,quello impaccato di dollari. Ma lì nessuno fiata. E fra 3 anni venderei baracca e burattini al più ambiguo Gruppo Cinese,stile Chinatown. Perchè voi, Tifosi Maleducati come Nessuno al Mondo, solo questo meritate…

  23. nessuno says:

    soloroma dici giusto c’è gente che ama un presidente come lotito anche tra le file giallorosse , non a caso inveiscono contro l’italoamericano che per ora è il presidente finche’ non verrà rimosso dal suo interno perchè dietro di lui c’è molto di più ,penso è un mio pensiero che ROMA come città è all’inizio di una nuova ristrutturazione , visto lo stato di abbandono in cui versa grazie all’incapacità politica trasversale , lasciata in mano alla malavita (non la chiamano mafia ,in realtà lo è , ostia è preda di camorra ,e mafia ) quella stess a malavita che è entrata negli stadi , e che la fa da padrona sui tifosi ,è giunto anche il momento che le società vengano responsabilizzate e prendano provvedimenti per allontanare quei gruppi piccoli di soggetti il cui scopo è altro

  24. write says:

    La cosa che me fa specie è che qui non gli si contestano le vittorie, le mosse societarie, eccetera… No, qui si contesta che ha fatto la spia alle guardie!

    Sono allibito.

  25. enrico says:

    Senza emarginare nessuno e senza tranciare giudizi su cose che non conosciamo (che non conosco), spero che lo stadio si farà. E conoscendo gli Americani penso che avrà un sistema di sicurezza di alto livello. E chi farà casino sarà inseguito fino a casa da un Drone 🙃 .

  26. Mentalità says:

    Laziali

  27. Manuel71 says:

    Soloroma gentaccia sarai tu e i mediocri come te. Non delinquo ne ora ne mai ma farmi tre perquisizioni ed aver paura di multe se cambio posto lo lascio a te ed ai tuoi vicini di seggiolino giapponesi che scucirete fior di quattrini x continuare a vedere il nulla.

    • Nome58 says:

      Eh sì Manuel71,anch’io la penso così sono tutti convinti che con lo stadio si cambia regime, io ho dei dubbi, ma su una cosa sono sicuro costerà meno andare alla prima della Scala che a una partita di cartello della Roma; allora voglio vedere tutti quelli che insultano oggi cosa diranno allora…L’intervista di ieri mi ha proprio sconcertato questo non ha mai e dico mai una parola di sostegno ai propri “CLIENTI”…

      • Zenone says:

        Io ,Romanista Vero, per andare a vedere Roma-Juventus allao Stadio di Tor di Valle , con i giocatori della juve a 2 metri da me, che sentiranno nelle orecchie tutto il mio odio per loro,accumulato in decenni…io ,per tutto questo,pagherò quello che vorrà Pallotta. Già da ora mi metto i soldi da parte. Madò,se ci penso,Roma-Juve a Tor di Valle, cogli strisciati a due passi da me…

  28. Maja says:

    Non sono stati “i tifosi della Roma” a mettere gli striscioni ma “alcuni (pochissimi) tifosi della Roma”. Gli ultrà non possono parlare a nome di tutti solo perchè strillano più forte.

  29. Nico er Pirata says:

    Trovo curioso che ci si stracci le vesti per la storia delle telecamere che nessuna preoccupazione dovrebbe ingenerare in chi si comporta bene. Né si può sostenere che le videocamere impediscano di tifare.. vanno solo a scoraggiare atti vandalici e violenti che col tifo è col calcio non hanno niente a che fare.
    Con tutti i teorici motivi di contestazione che potrebbero esserci nei confronti della società (giocatori, gioco, mercato) si indignano per questa cosa.. Mah.

    P.s. Cesaroni lo dicono i laziali. Non è meglio usare “pallottiani” o “boccaloni” piuttosto che usare il gergo formellese?

  30. Red&Yellow says:

    Speriamo sta società fallisca il prima possibile, e che non sia possibile ricostruirla, così quelle ***** che continuano questa azione tesa a migliroe il clima attorno alla squadra e tutto possono veder vincere la squadra solo nei loro sogni

  31. datzebao (ex Matteo) says:

    Vogliono l’impunità. Esattamente come la Juve di moggi. Che schifo

  32. NelloRoma says:

    Poi diciamo che vogliamo prendere esempio dal calcio inglese. Nel Regno Unito sono riusciti a debellare quasi totalmente il fenomeno hooligans e la gente con i bambini può tranquillamente andare allo stadio (pieno) a guardare la partita senza paure. Pallotta non sarà sicuramente un innamorato della Roma come lo era Franco Sensi e non è neanche lo sceicco di turno che spende 70 milioni per una riserva ma sta cercando di portare qualche novità per avvicinare Roma agli standard europei a livello calcistico ma questi striscioni stanno a significare di quanto ancora siamo retrogradi e bigotti a Roma e in Italia in generale…

  33. Markus says:

    Liberi di contestare Pallotta.
    Ma tra chi preferisce Lotito o Zamparini, io preferisco, chi dopo 90 anni ci porta uno stadio.
    Solo Roma, tifosi e presidenti passano.

  34. Gianno says:

    Ancora con la storia dello stemma… Il manifestino l’ha fatto fare sicuramente qualche radiolaro che stamattina non sapeva che dire.

  35. Yellowred says:

    Sbagliare è umano. ..perseverare è anomalo. .il buon americano dimostra che dopo un po di anni non conosce la storia della maggica. .e della sua curva..il cucs..ultras roma..fedayn..boys..e altri infiniti gruppi che hanno la roma nel cuore!! Capisco in America non conoscete il fenomeno ultras..ma inizio a pensare che lo fai apposta a rilasciare parole a ca..o!! Ci sono problemi co o stadio..mancano i sordi..che vuoi lasciare dando la colpa alla contestazione della curva??Vedremo. .pensa a fa er presidente. American. .se lo sei ancora!! E facce tarzan..ogni tanto!

    • Step by Step says:

      Perché continuate a farvi del male ignorando la realtà dei fatti?
      Pallotta si è comprato pure Tarzan.

      Perché soffrire così?
      Accannate no?
      Poi,se fra qualche anno Pallotta cedera’le quote a chissà chi,tornate.

      La vita e’breve,e la felicità è’un dovere.

  36. curvasudforteromana says:

    E sottolineo sempre in casa e in trasferta! Rispettate le opinioni senza offendere e tifate Roma e non una Presidenza! I presidenti passano….la Roma resta!Forza Roma fino alla morte sempre e comunque! Avanti Curva Sud!

    • Marco 67 says:

      Come al solito d’accordo con te .
      DAJE ROMA DAJE !!!
      AVANTI CURVA SUD !!!

      • Nome 58 says:

        Rome esisteva, esiste ed sisterà SEMPRE anche senza Pallotta…senza i Zenoni, gli Adelmi, gli Step..ecc ecc. e tutti gli spargitori di terrorismo “se va via Pallotta come faremo….ma chi se ne frega de Pallotta e di quelli come lui.

  37. SOLOROMA says:

    A tutti i tifosetti da giardino che hanno scritto questa buffonata in preda alle visioni e alcool, continuate mi raccomando almeno una volta per tutte riusciranno a rinchiudevi in un bel manicomio il posto dove riuscirete a condividere i vostri pensieri malsani, la curva ha bisogno di veri tifosi,30€ mila a domenica di multe, altre 1000 telecamere avrei messo per cacciarvi via in massa.

  38. Nome58 says:

    Bravo Pallotta ottima strategia….se volevi divedere invece di unire ci stai riuscendo alla grande. Con l’intervista di ieri è come se avesse messo acqua calda su una scottatura e questi sono i risultati ,insomma non fosse altro perchè in fondo sono “suoi” clienti……e mò?

  39. curvasudforteromana says:

    Caro Manuel71 non possono preoccuparsi del Regime che incombe allo stadio tra perquisizioni multe daspo e cambio di posto perchè chi scrive attaccando la Curva e sostenendo Pallotta che continua a insultare i tifosi è semplicemente un idiota che con le sue pantofole puzzolenti è davanti alla tv e poi si precipita a criticare gli altri che hanno diverse opinioni con insulti ed ecostronxate arrogandosi la legittimità dei loro interventi come verità assoluta!Continuate a tifare la Presidenza….Noi tifiamo Roma nel bene e nel male fino alla morte! I presidenti passano….la Roma resta! Avanti Curva Sud!

  40. Virginia says:

    Ahhh cari paladini prezzolati del despota americano. Finalmente la gente di Roma (e sottolineo di Roma, no i vari sardi Abbruzzesi Campani che inquinano il forum giallorosso) si è svegliata e si è accorta del vostro inutile sporco gioco

  41. Virginia says:

    Ahhh cari paladini prezzolati del despota americano. Finalmente la gente di Roma (e sottolineo di Roma, no i vari sardi Abbruzzesi Campani che inquinano il forum giallorosso) si è svegliata e si è accorta del vostro inutile sporco gioco.

    • Zenone says:

      A questo punto,cara Virginia, siccome me lo dici ogni giorno , voglio veramente stare sul libro paga di Pallotta. Come diceva Vespasiano – grande Imperatore di Roma – “pecunia non olet”.
      Attendo tue notizie per la firma del contratto . Un saluto a te.

      • bah says:

        a zenone guarda che penso che er padrone tuo ballotta proprio a te nun ce pensa proprio figurate metterte a libro paga . che non ti sarai mica montato a capoccia spero…vabbe che da voi cesaroni mi aspetto di tutto pero boh

        • Zenone says:

          A bah, se uno come me, è un VENDUTO, deve essere per forza COMPRATO. Altrimenti, se così non è, io sono uno che la pensa come Pallotta . E lo sai che ti dico,mò che ci penso?E’ meglio per me pensarla come Lui che non come te. Lui c’ha casa a Boston, tu c’hai una bettola a Focene…

    • Step by Step says:

      Multiminkja
      Per la gente di Roma,vale la stessa identica regola che vale per i Sardi,i Campani,e gli indonesiani:
      Ti piace la Roma? PAGHI E POMPI
      Non ti piace la Roma?
      Vai a fare in kjul0 a Torino con la sciarpa bianconera e la foto di Chiellini nel portafogli

      Te’capi’,provincialotto?

  42. Nome says:

    A roma come 20 anni fa.. Stessa scena stesso film per chiunque faccia il presidente o l’allenatore.. Svegliatevi

  43. curvasudforteromana says:

    NelloRoma scusa se ti cito ma non è proprio cosi sai? In inghilterra hanno risolto il problema della violenza dentro lo stadio con installazione di 60-70 telecamere ad alta definizione, ma nei dintorni o addirittura molto fuori dal perimetro stadio la violenza e gli agguati sono all’ordine del giorno, quindi prima di dare sentenze bisogna conoscere il fenomeno. Basta che ti fai un giro su youtube e troverai tanto materiale da convincerti che forse non hai proprio ragione…..addirittura le tifoserie avverse si danno appuntamento via social per scatenare risse. Era solo una puntualizzazione….un caro saluto e Forza Roma!

  44. tony says:

    A roma come 40 anni fa.. Stessa scena stesso film per chiunque faccia il presidente o l’allenatore.. Svegliatevi!!! Questi tifosi è meglio non averli.

  45. per caso says:

    E’ evidente da tor di valle, così come qui sul forum, che c’è veramente tanta gente che durante il giorno non ha nulla da fare.

    • Zenone says:

      Tu ,invece, o Vate, impieghi il tuo tempo a redimerci ?Tu hai tutto da fare, sei Quello da cui dipende il PIL della Nazione. Sei capitato sul forum Per caso, ma hai detto una emerita stupidaggine Per volontà.Ciao Bambolo.

  46. Lando Milone says:

    Ciao Step, io sono preoccupatissimo..

    Trigoria è sotto assedio permanente

    Sembra che il Viminale stia valutando di inviarvi ľ esercito.

    A Zenone dico che non sono laziali camuffati, bensì romanisti esasperati dalle camice del Presidente.

    Se il buon James ingaggiasse un grande stilista, i circoli pro Pallotta invaderebbero tutta Roma.

    Altro che astinenza da trofei..

  47. Mossa di Pallotta per ripulire l idiota says:

    ……tanto se lo vogliono sapere ………ve sgamano subito….oppure non v viene ER sospetto che già ve hanno scoperto…

  48. tony says:

    Lo chiamano spia perchè vuole mettere le telecamere per ripulire lo stadio dagli imbecilli…che sono tanti purtroppo. Avanti così PALLOTTA..
    Ma povera Italia.

  49. Steve Harris says:

    C’è un sistema per mettere tutti d’accordo…
    Comprare grandi campioni, ingaggiare un grande allenatore, e vincere..
    Fino ad oggi leggo molte chiacchiere e persone che fife fono tutto a prescibdere e altri che atraccano a prescindere…
    Io avrei voluto di più e di meglio
    Mi auguro che chi ora lo difende a spada tratta difendeva l’ autofinanziamento anche 10 anni fa..
    E chi lo attacca perché non vince fosse scontento dei secondo posti sempre 10 anni fa..
    Purtroppo sono invece convinto che le motivazioni siano altre (innamoramento delle proprietà ed incapacità a riconoscere i propri errori)

  50. BailaMoreno says:

    Che Pallotta sia incompetente e inopportuno lo dicono i fatti. Che voglia solo fare lo stadio per i suoi soci palazzinari romani è cosa risaputa. Che ci abbia fatto fare tre o quattro stagioni a buoni livelli nessuno lo nega.

  51. Washington says:

    Non amo la feccia che mette certi striscioni anzi la disprezzo ma al tempo stesso nemmeno mi piacciono i difensori di regime a prescindere presenti su questo sito… Due categorie probabilmente prezzolate entrambe di sicuro la prima
    Cmq… Critico Pallotta su due punti
    Il primo é il non aver parlato chiaro anzi aver perculato la gente
    Il secondo l eccessiva ossessione da plusvalenze… Bastava metterci nel mezzo qualche coppetta alla nostra portata i tifosi sarebbero stati contenti più sereni ma soprattutto lui in primis oltre che benvoluto

    • Andrea says:

      Washington…allora io di contestazioni ne ho fatte tante nella mia vita….ma la contestazione e’ una cosa (protestare o recriminare “qualsiasi cosa” con un cartellone rimanendo li cercando in prima persona di far comprendere la mia posizione) un’altra cosa e’ affigere uno striscione che non ha alcun senso guardandosi bene dal farsi riconoscere beh e’ infantile e non c’e nulla di cui vantarsi o di cui andare orgogliosi ma esattamente l’opposto. Per quanto riguarda la tua personale oppoosizione a Pallotta beh io la penso esattamente come te, mi spiego, Pallotta vuole guadagnarci ….esclusivamente guadagnarci…costruendo lo stadio il business park i ristoranti ecc ecc. credo sia ovvio, per quanto riguarda la coppetta (italia),fattene una ragione preferisce l’accesso in CL.

    • Andrea says:

      …ed io sono pienamente con Pallotta…preferisco accedere alla CL che vincere una coppa italia, anche se ne sarei felice ovvio. Ora pero’ lasciami dire una cosa…..la coppa italia la Roma la deve vincere con le seconde linee perche’ per battere il Toro non occorre ne Messi ne CR7 ne tantomeno Salah..la colpa delle ultime eliminazioni non posso attribuirle a Pallotta ma esclusivamente ai giocatori in campo, e questo vale anche per Genoa, Chievo,Sassuolo ed Atalanta in campionato. Forza Roma

  52. Manuel71 says:

    Zenone ti arroghi il diritto di dare agli altri del laziale ma tu che titolo hai? So 10 volte più romanista de te, de tu padre e du tu nonno, sa mai li conosci. Stai al posto tuo regazzì e prova a mettere in moto il cervello e sviluppare un sano spirito critico.

  53. Gianno 2 mt says:

    Chi è onesto non ha nulla da temere con le telecamere, anzi un motivo in più per andarci in sicurezza con la famiglia. Specialmente di questi tempi. Pensate alla delinquenza comune, a quella organizzata, a quella sportiva, religiosa, metteteci pure quanti politici vanno in giro a piede libero.

  54. ASR says:

    Nel mentre continuiamo a non vincere un cavolo

  55. Max says:

    Siete proprio poracci. Tifosi finti e laziesi che non hanno una vita. Nel nuovo stadio non ci sarà posto per la vostra demenza.

  56. UR'77 says:

    Aldilà della contestazione più o meno criticabile io faccio una semplice constatazione e ditemi se non è vero quello che dico. P allotta dice che siamo al livello di Napoli e Juve e quindi qualcosa non torna perché stiamo a 10 punti. Forse si è nuovamente pronti a scaricare le colpe sull’allenatore come già successo con Garcia e Spalletti? La realtà è che se si vuole veramente vincere non si vende ogni anno il proprio migliore giocatore della rosa per sostituirlo con giovani di belle speranze sperando che esplodano per poi venderli al migliore offerente. Questa politica societaria è simile a quella di Atalanta, Udinese ecc. La Rube vende Vidal o Pogba e prende Khedira ed Higuain, noi vendiamo Pjanic e Salah e prendiamo Paredes e S chick…giovani da formare per poi rivendere. Ecco la…

  57. UR'77 says:

    differenza.

  58. Lando Milone says:

    Nietzsche ha ragione, caro Step.

    Ma ti chiedo:

    E se invece fosse proprio la speranza, mediante ľ illusione, ad alleviare i mali della vita?

    • Step by Step says:

      Milone,io sono un prosaico:
      per alleviare le mie pene quotidiane,ho appena adocchiato una bambolona in lattice da 3.000€ su E-Bay (spedizione gratuita)

  59. Antonio says:

    Vi da fastidio avere telecamere per evidenziare attivdi teppismo/delunquenza? Se andate solo per tifare di cosa avete paura? Di un presidente che ha le palle per togliere la pica mondezza dalla curva? Chi contesta ha molto da nascondere, via da Roma voi, teppisti

  60. Robbo 1 says:

    Nella giornata di ieri ho gia’ commentato le parole del Presidente allargandole anche e soprattutto ad altri ambiti . E’ evidente come ormai si stia andando verso un altro tipo di calcio sempre coreografico ma sicuramente meno maleducato . Gli impianti di proprieta’ che saranno piu’ accoglienti e attrezzati come quello di Tor di Valle attireranno sempre di piu’ le famiglie che desiderano passare un’intera giornata di completo svago incentivando la possibilita’ di tramandare la ns. passione sportiva alle giovani generazioni . Tutte le piu’ moderne tecnologie a garanzia dell’ incolumita’ fisica saranno percio’ le benvenute e con una opportuna organizzazione non creeranno neanche disagi agli spettatori . Chi oggi fa ancora battaglie di retroguardia e’ destinato a perderle…

  61. Lando Milone says:

    Pensavo guardassi la Leotta

  62. Iopensoconlamiatesta says:

    Il discorso qui è più complesso, ossia l’utilizzo sperimentale del daspo per la gestione della massa che è stato sperimentato “solo” su Roma in maniera massiva e sistematica e che può essere esteso anche a poveri. Adesso venendo al problema verso i tifosi della Roma vi faccio esempi concreti: il giorno del ritorno del tifo organizzato alcuni ragazzi attraversando la strada in fila sono stati accusati di partecipazione a manifestazione non autorizzata ed hanno vinto il daspo… Se mi alzo dal seggiolino dello stadio è daspo.. se non sono al mio posto numerato è… daspo, così come sorreggere uno striscione che non piace a chi legge.. Se vai a teatro puoi anche tirare in piedi ortaggi ma non vi è daspo.. Non tutti gli stadi hanno le telecamere pagate da Pallotta e non succede nulla.. Ave

  63. SOLOROMA says:

    Il primo a prendere una bella foto ai tornelli è schiaffarla fuori il nuovo stadio con il divieto di ingresso con il contromano sopra è propio la foto di Manuel71

  64. alieno sdraiato says:

    molti di voi dovrebbero inquadrare la situazione sotto un’altra angolazione: provate ad immaginare che il bostoniano NON sia il vero presidente della ASR.
    Solo in questo modo troverete la risposta ad una serie implacabile di dubbi legittimi

  65. Paola says:

    Spia perchè nel nuovo stadio, che si fará, non potrete nascondervi dietro le sciarpe e dovrete pagare in prima persona per ciò che farete? Non vedo l’ora che possa farsi così a pagare sará chi commette l’errore e non tutti i tifosi!

    • Iopensoconlamiatesta says:

      Ciao Paola, per essere puntuali le cose che dici sono state attuate.
      Mi spiego meglio, al momento del check-in nella bussola, c’è un processo che lega i risultati dello scanner facciale unitamente al passaggio del biglietto, così da fornire alle forze dell’ordine una mappatura dei tifosi che sono all’interno dell’area. Al momento nel quale viene rilevato un qualsiasi evento tipo sei seduto su una gradinata, o sorreggi un cartello che non piace, il sistema di “Face recognition” dietro una regia su richiesta del presidio sicurezza fa un controllo con i dati raccolti al momento del check-in e ti vengono a prendere a casa.. Il problema che come il VAR viene applicato a decisione personale e solo per la Roma. Comunque questa legge vale per le sagre, concerti ed applicata pedissequa solo…

  66. Stefano boh says:

    Provate a immagginare che una parte di tifosi relativi che infestano questo sito non siano in realtà tifosi della Roma…..in questo modo troverete la risposta ai molti dubbi leggittimi che inesorabilmente diventano certezze….daje Roma daje

    • alieno sdraiato says:

      se proprio devi copiare un mio commento, STEFANO BOH, sforzati di farlo in lingua italiana.
      Altrimenti, qualcuno potrebbe pensare che tu abbia un debito con la lettera “g”…

  67. manuel71 says:

    Soloroma infatti il nuovo stadio con i prezzi che avrá non mi vedrá ma grazie a Dio ho la fedina penale pulita. Se mai Pallotta riuscisse nell’impresa di innalzare il target di livello dei risultati, sta sicuro che il prezzo medio sará impossibile x la massa dei tifosi di Roma, il popolino, x capirci. Se sta bene a voi….

  68. Lando Milone says:

    Alieno Sdraiato,

    Lo sai che la Roma stava fallendo?

    Ľ americano, come saprai, ci ha salvati grazie alle banche.

    Quindi ti chiedo, che Roma sarebbe senza Pallotta? Teniamocelo stretto e ringraziamo il bostoniano

    • alieno sdraiato says:

      senza l’americano sarebbe la ROMA di cui mi sono innamorato, no questa “cosa” senz’anima.
      Per quanto riguarda il ricambio societario, mi sono già espresso ieri: non chiamatelo più James, ma “Salvatore” (in senso ironico).
      Vi lamentate sempre di ciò che pubblicano i giornali, ma stranamente a corrente alternata quando si parla di quella compravendita (diventano improvvisamente veritieri…)

  69. NelloRoma says:

    Curvasudforteromana questo lo so ma allo Stadio almeno uno può andarci in Santa Pace….poi che si menino in piazza a dieci chilometri dallo Stadio sono affari loro…perché questo non è calcio e non ha nulla a che vedere col calcio…il campanilismo è una cosa…la violenza gratuita è tutt’altro….io voglio vivere le emozioni che mi da un gol una giocata un trofeo alzato no l’emozione di tirare una sediata addosso ad un altro con la sciarpa diversa…rispetto il pensiero diverso come il tuo ma non lo condivido…La Sud piena e festante è uno spettacolo ma la violenza gratuita è tristissima….

    • GS2012 says:

      scusa NelloRoma ma credo che anche te hai una visione dello Stadio distorta, allo Stadio ci vanno tanti amici miei anche portandosi figli dai 7 ai 15/16anni, ci vado tranquillamente anch’io con mi moje un par de volte l’anno, dentro lo Stadio non si vedono invasioni o scavalchi o cariche tra tifosi dai tempi dell’ultimo Scudetto… cioè neanche più i fumogeni o i bandieroni ce sò più… poi certo er caso singolo su 35000 persone cè pò sta ma non da giustificare tutto questo massacro mediatico e del nostro Presidente, da parte mia nessun problema sulle telecamere però permettimi di pensare che multe e daspi per un cambio de posto me pare eccessivo, come per uno striscione…saluti

  70. manuel71 says:

    Alieno puoi essere più chiaro?

    • alieno sdraiato says:

      se fossi il presidente non mi sarei fermato a Londra per una partita di basket, ma sarei a Trigoria a mettere TUTTI con le spalle al muro. Per cominciare: revoca delle vacanze, doppio allenamento standard, tetto immediato degli stipendi e blocco di qualsiasi rinnovo in itinere.
      Questo oggi… ma è da 7 anni che siamo allo sbando. I risultati sono frutto di un campionato mai così scadente.
      LA ROMA DOVREBBE ESSERE UNA PASSIONE, no un mercato del quartierino

      • GS2012 says:

        secondo me questo è quello che farebbe qualunque proprietario di una sua azienda dove mette tanti soldi e che si intravedono dei problemi… (magari non cosi esagerato)

  71. Non sono un robot says:

    Concordo in pieno con gli striscioni a dire poco sacrosanti! Io ci avrei aggiunto pallotta portate via pure le cariatidi senza memoria i lavapiatti con lesaccocce cucite , i filosofi borgatari e danno erariale! Loro insieme a te sono il vero male della Roma!

  72. Non sono un robot says:

    Adesso mi aspetto una risposta con tanto di striscioni da parte dei sodali del presidentissimo presenti in questo forum. Fioccheranno in Sardegna, Marche, Campania era etc 😂

    • Step by Step says:

      Multiminkja4,il Robot indonesiano!
      Da quando manchi te con gli sfondoni tecno-tattici,qua si ride poco…..
      Guarda che noi non abbiamo bisogno di fare striscioni:
      Stiamo a posto così’.
      Siete voi che non gradite e che lo prendete in quel posto senza unguento.

      Dacci notizie del fegato eh?
      Ciao Broccolo

  73. Francesco says:

    Non sono d’accordo con gli striscioni però siamo un paese democratico quindi meglio questo che atti di violenza o i manichini appesi. Alla fine hanno espresso il loro dissenso per me dovrebbe finire qua

  74. Paola says:

    Mi riferivo ai fatti più gravi e non ai daspo dati a uffa solo perchè c’è l’hanno con la Roma.In questo ti do ragione.Comunque a San Siro in 2000!Roma alè forza Roma alè voglio solo star con te…..

  75. GS2012 says:

    chissà se i vari moralistiradicalchic pensano e condannano alla stessa maniera chi li mette anche in giro per roma, e mi sembra anche altrove, cioè quando vedo uno striscione come Laziè Perda mi dà un senso di soddisfazione (si poi civilmente non andrebbe fatto blablabla), però no a Pallotta, il nostro Presidente, allora ci indignano e gli daremmo l’ergastolo, chissà se c’era scritto Pallotta ti Amo se suscitava la stessa indignazione…
    i mejo sò quelli che non vorrebbero che chi critica fosse bandito dal nuovo Stadio… e poi… chi lo riempirebbe sti leoncini da tastiera che si vedono la partita in steaming??? pur non condividendo questi striscioni, nonostante non sia un suo spasimante, non capisco l’indignazione e le condanne che si danno, cioè voi veri tifosi fatene uno pro pure…

  76. Stefano says:

    Un commento come ha fatto Pallotta sulle dinamiche del Nord e del Sud della terra è da 3a elementare , 50 anni fa ad un evento importante uno che si esprimeva su un problema così
    delicato con questa superficialità sarebbe stato preso a calci, ma purtroppo questi sono i tempi Trump docet. Comunque Pallotta con il suo comportamento riesce anche a farmi apprezzare il gruppo Roma. Non ne posso più nè di te né. dei vari tuoi supporters. POVERA ROMA IN CHE MANI SEI!!!!!!!

  77. Benjo says:

    Il Napoli ha preso Verdi a 20 mln. Noi Defrel a 23. W Pallotta W Monchi!

    • datzebao (ex Matteo) says:

      Ma che ca@@o c’entra Pallotta se Monchi butta i soldi! A me ste cose me fanno impazzì. Ma pensi che – anche per un semplice fatto economico – Pallotta sia felice di buttare i soldi per uno inutile e mai più rivendibile piuttosto che per un giovane promettente? Ma che senso ha!

  78. Virginia says:

    Bravi i miei ragazzi continuate così ormai l’armata dei falliti sta battendo in ritirata. Insulti, battute volgari, falso distaccamento.
    Se la Roma non fa risultato a Milano il 21 sera spariranno come al solito fino al prossimo articolo sullo stadio. Daje bah prepara i lettini Focene dal 22 è sold out

    • alieno sdraiato says:

      sei troppo simpatica, VIRGINIA.
      Scrivi più spesso!

    • Temperino says:

      Fino a prova contraria, noi qui ce stamo sempre. Anche dopo le sconfitte. Quella sparita da settembre a dicembre (a parte qualche comparsata sugli articoli riguardanti pallotta), quando la Roma andava bene, sei proprio tu.

      • Nome 58 says:

        No NO Temperino dopo la sconfitta con la DeA per 2/3 giorni siete spariti tu, Amedeo, Adelmo, Step…e compagnia cantando…lo capisco l’amarezza era tanta…. però ha ragione Virginia …che saluto.

        • Temperino says:

          Se leggi con attenzione, ho fatto un commento durante il primo tempo ( me sembra dopo il secondo gol preso). Il secondo non l ho visto, quindi non potevo commentare. Nei giorni successivi (uno ? Due giorni ?) può essere che è come dici tu, un po’ per amarezza e delusione, un po’ perché condividevo tante cose dette da altri utenti. Quindi inutile ripeterle. Il 21 a sera, ci troveremo qui e commenteremo la partita, senza problemi. Speriamo de fa risultato così saremo tutti contenti

  79. Lando Milone says:

    Alieno carissimo,

    Non hai risposto alla domanda.

    A chi sarebbe andata la Roma, senza Unicredit e americani?

    Dammi una risposta secca

    • alieno sdraiato says:

      sei stato tu a chiedermi “che ROMA sarebbe senza Pallotta?”
      Ed io ho risposto. A modo mio.
      Non sono esauriente? Amen. Dovresti girare il quesito a chi siede all’apice del “sistema”.
      Posso pensare che non ci avrebbero mai fatto fallire?
      Avrai mai la certezza assoluta di ciò che hanno raccontato i quotidiani?
      Comunque, sappi che è sempre appetibile/vendibile la squadra di una capitale, soprattutto se europea e con un nome del genere…

  80. Lando Milone says:

    Ho molti dubbi, caro Alieno.

    Lo spettro del fallimento era un’ angosciante minaccia

  81. Giustoperchiarire says:

    Volevo augurare buon weekend a TUTTI i ragazzi che lavorano ai computer nella comunicazione digital della società.
    Lavoro DURO ma appagante mettere “unlike” a chi protesta vs la loro dirigenza. Voto 10. Fedeltà

  82. Benjo says:

    Caro datzebao io penso che a pallotta gli rode di aver preso defrel a 23 mln mai più recuperabili ma se io fossi presidente mai avrei dato l’ok x prendere sta pippa. Parliamo tanto di risorse economiche x fare mercato ma poi quando i soldi ci sono si spendono a ca@@o. È questa la più grande differenza con la juve…mo mi verrete a dire perché non lo fai tu allora il.presidente e bla bla bla

  83. Stefano55 says:

    Con questo clima che si sta creando intorno a pallotta e alla squadra, poi ci lamentiamo se giochiamo a caxxo di cane!

  84. Nome says:

    Benjo il napoli ne ha buttati pure 18 con pavoletti, e comunque per defrel aspetterei prima di bollarlo!

  85. Duca Nado Fasti says:

    Virginia: abruzzesi si scrive con una sola b. Ignorante!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili