Strootman. Il muro della Roma? Ecco perchè vacilla

Ago 12, 2017 64 commenti by

ULTIME MERCATO ROMA – Ieri il ds Monchi ha detto che «per Strootman la Juventus non ha presentato offerte e noi non abbiamo interesse a parlare con la Juventus e con altri club per la sua cessione». Il problema è che risulta una verità un po’ diversa. La distanza fra le parti, infatti, è esigua: 35 milioni più 5 di bonus è l’offerta, 45 è la richiesta, al di là della clausola corrispondente alla medesima cifra ma scaduta a fine luglio. Il vero nodo è legato al modo in cui l’ambiente giallorosso prenderebbe la cessione di Strootman.

Al netto delle rassicurazioni di Monchi, risulta che le parti abbiano avuto più di un contatto e che con 45 milioni la Roma sarebbe pronta a dar via il giocatore. Però dev’esserci un’apertura netta da parte dei capitolini, mentre Strootman non vorrebbe lasciare la Roma, semmai è la Juventus a insistere. Nella vicenda il ruolo di Miralem Pjanic non va sottovalutato considerando che il bosniaco è molto amico dell’olandese e potrebbe cercare di convincerlo a trasferirsi a Torino.

Fonte: Tuttosport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo – Direttore Editoriale di Giallorossi.net – Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 64 commenti

  1. stef73 says:

    Ci mancherebbe solo questo!

  2. PoraRomaMia says:

    Vedi fonte! A ca@@ariiiiii ve piacerebbeee

    • Ilario says:

      ……ma per sparlotta “nulla è impossibile!”. Splaaaaash (cit.).

  3. idiot 1.0 says:

    Davvero nel 2017 prendiamo in considerazione Tuttosport?
    Tutta italia li prende in giro.

  4. Sampeiz says:

    Quante ne sparano per destabilizzare e per aggiungere clik….
    Non c’è una possibilità di 1000 che vada via!

    • Francesco says:

      Anziché dire io l’avevo detto, mi auguro che tu abbia ragione. Magica sempre.

  5. Salento gr says:

    Hanno capito che siamo forti. Normale che cercano in.tutti i modi di minare il gruppo. Tutto sport scandalosamente appoecorato. Juve in difficoltà. Spero non prenda la sveja proprio contro la lazio. In.tutto questo mi dispiace che la società non inizi a fare la voce grossa e sia aggressiva contro i detrattori. Scelta inspiegabile. Anche da queste cose si nota una società vincente. Saluti giallorossi

  6. Marco Pisellonio says:

    Tuttosport?! Prrrrrrrrrrrrrrr!!!

  7. Stefano boh says:

    Ah ah ah ah tuttospork…..fate pena nemmeno la smentita di monchi….la verità la conoscono solo loro….che non sapevano di bonucci….ah ah ah….daje Roma.

  8. sperotto says:

    Moana pozzi e cicciolina in confronto a queste prostitute della penna erano due suore orsoline di clausura …. a che livello si può scendere?

  9. GRES says:

    Tuttoporc è esilarante dice in 10 righe tutto ed il suo contrario, sentite: “Però dev’esserci un’apertura netta da parte dei capitolini (Monchi ha già detto ieri che non se ne parla), mentre Strootman non vorrebbe lasciare la Roma(allora di che stiamo a parla’?)… Poco più su “che con 45 milioni la Roma sarebbe pronta a dar via il giocatore”…..traete voi le conclusioni.

    • ziogian says:

      OTTIMA OSSERVAZIONE BISOGNEREBBE LEGGERE SEMPRE ATTENTAMENTE GLI ARTICOLI ED EVITARE DI COMPRARE STI C…O DI GIORNALI FASULLI

  10. Marcorosso says:

    Io la cessione la prenderei male, molto male, molto molto ma molto male.

  11. Dziga says:

    Il giornalismo sportivo è una cloaca in cui galleggia solo sterco

  12. mauro says:

    signori questo si che che un film tutto sport in collaborazione con mediaset e il trio bargiggia pistocchi callicari e le loro veline annuciano le cazzate del giorno

  13. Nico er Pirata says:

    Monnezza fondata sulla monnezza precedente di mediaset premium.

  14. Fra says:

    Buffonata…..ahahhhaaaaaaaaaaaaa

  15. Simone79 says:

    Pjanic chi??? (cit) Kevin ……

  16. Elio says:

    Tuttosport e falsa come na banconota da 172 euro….kevin non andra mai a gobbopoli perke e romano dentro..non e olandese.

  17. albi says:

    Ma pensa un po’ la fonte. Un giornalaccio inqualificabile

  18. Gladio says:

    Si si certo. Sicuramente quello di tuttozoz sono il resoconto preciso dei fatti. L’ambiente giallorossi non lo prenderebbe bene e perché quello diventino si se vendevano un altro dopo Bonucci? Ma basta con ste idiozie. Senza contare che la Roma dovrebbe cercare un altro sul mercato. Ma de che! Se alla Juve serve un centrocampista se lo cercasse sul mercato, spende quei 50M ed è contenta. Mettetevi l’anima in pace la Roma di titolari non vende nessuno anzi deve comprarne!

  19. Amedeo says:

    Tuttosport non è buono neanche per incartare le bottiglie dei pomodori prima della bollitura nel calderone. Sicuramente la funzione ideale – peccando di fantasia – sarebbe quella di utilizzarlo per raccogliere le deiezioni dei cani. Vorrei, tuttavia, andare oltre. Se qualcuno, mosso da improvvisa foia, decidesse di appartarsi in auto in buona compagnia e, per motivi di privacy, coprirne i vetri con i fogli di quel giornale, potrebbe andar incontro a una deprimente défaillance: immaginarsi il momento culmine con la faccia sbuffante e l’occhio che casualmente cade verso un articolo come quello letto sopra.

    • Robbo 1 says:

      Caro Amedeo vorrei aggiungere che il suddetto quotidiano esce ora con i fogli di dimensione piu’ ristretta per cui per occultare agli sguardi indiscreti le attivita’ amatorie off-road ne occorrerebbero moltissimi e non sarebbe neanche conveniente da un punto di vista economico. Pensi che tali fogli non sono neanche piu’ a misura per fornire i copricapi da imbianchini .Rimane percio’ solo la raccolta delle deiezioni canine al massima di taglia medio- piccola. Tuttosport infatti e’ diventato del tutto inutile oltreche’ dannoso…

  20. 007 says:

    Tuttosport???
    Letame

  21. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Vedi sperotto ci sta un particolare che mentre le due pornostars ti allietavano le ore, quelli di TUTTOSPORK TI SCASSANO O CA**

    • alieno sdraiato says:

      tu intendere rivista “Le ore”? STOP

  22. Claudio says:

    Marotta..se non fosse che si tratta di te direi che aver messo gli occhi…..l’occhio….vabbè….che aver puntato la nostra lavatrice vorrebbe dire che ce vedi lungo….e questo dice tutto 😂😂😂😂😂!
    Tu e quello sterco di quotidiano fateve un favore…sciacquateve la bocca prima di parlare di ROMA della ROMA e dei suoi tifosi e cercate di andare a destabilizzare qualche altro ambiente!
    Kevin solo in un modo puoi vederlo (scusa per la parola vederlo)…..nel peggiore dei tuoi incubi!

  23. Massimo says:

    Vi chiamate Giallorossi.net e pubblicate sta zozzeria? Solo per farci incaxxare e farci cliccare? Siate seri o cambiate nome o smettete di riportare palesi menzogne. Juve vaff……

  24. Antonio says:

    Mi chiedo io, ma perché non li denunciano? Ammesso che tutti conosciamo la pochezza di quel quotidiano, che professionalmente e moralmente viene deriso da tutti, ma come si fa a scrivere in n giornale nazionale giusto per farlo inventando favole? Sig. Giornalista quando rientri a casa e guardi in faccia tuoi figli non ti vergogni?

  25. e basta says:

    ancora TuttoSport, ma finitela

  26. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Amedeo e pensa se ci sta di fronte la faccia di Marotta che ti fissa col suo sguardo, e subito dietro quella di Rincon ops ma rincon non e’piu della juve ma del Torino? Mannaggia la juve non vende noooo non smonta noooo : BONUCCI: LEMINA; RINCON; LICCAZZER; ma nessun giornale scrive supermercato juve…sti pezzi DI merd.. e POI CHIUDO CON UN PALLOTTA STRACCIONS ti sei fatto fregare Rincon dal Torino. .. ( ironia meglio specificare)

  27. Gaetano da sarno giallorossa says:

    E certo continuo io, quando dovevamo sborsare per impedire che rincon andasse alla juve, la quale lo ha preso solo per impedire che lo prendessimo noi; e quest’altro coglione, (lui ed il suo agente) ;si e’fatto trattare come un pacco postale e tutti zitti manco una parola ma se era stata la Roma a trattarlo così, per fare stare zitto il procuratore ci voleva uno dei missili del ciccione coreano.

  28. Toto66 says:

    Tuttozozz..avete rotto il cazz…

  29. Nome 68 says:

    Ad un certo punto faccio fatica a capire l articolo la parte relativa al ” nodo … ” . Roba da matti questi ci considerano come la più infima meretrice sulla faccia della terra praticamente.

  30. Luca says:

    Quelli di tuttosport rispecchiano in pieno lo ‘stile juve’: antisportivi, prepotenti, supponenti ed arroganti. Compro chi voglio, quando voglio, a quanto voglio. Ricordo quando insistevano con Aquilani, che a starli a sentire sarebbe andato alla juventus da un momento all’altro… rifiuti tossici gettati nei punti strategici con l’obiettivo di inquinare ed avvelenare l’ambiente. Redazione di Giallorossi.net, per favore, non li pubblicate più!

  31. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Finisco col tuttospork; il giornale di merda di Torino conosce la verità su strootman ma non sapeva che Bonucci era già del Milan..lo stesso giornale che il giorno dopo la finale Champions ; dove hanno fatto una figura di merd. Pubblicava in prima pagina di tutto tranne che la disfatta di Cardiff e zozxoni ladroni. il tuttospork non lo utilizzerei manco per le deiezioni canine perché sarebbe una grave offesa per i migliori amici dell’uomo. Wof dog

  32. Bruno52 says:

    Anche con Rudiger Monchi aveva detto che sarebbe rimasto…. Poi abbiamo visto come è andata a finire!

    • karl says:

      rudinger doveva andare gia’ a gennaio all’inter
      sarebbe rimasto solo in caso di cessione di Manolas
      e comunque il mercato in uscita e’ stato tutto verso l’estero
      se non te ne sei accorto

      • nome says:

        Esatto….tutti verso l’estero senza rinforzare nessuna del nostro campionato.
        Ma ci sono sempre i disfattisti che devono spararla a prescindere.
        Io nn perdo più tempo a rispondergli, dislike e via.

    • Sciabbolone says:

      Ancora co sta storia? O sei in malafede o nun c’è arivi proprio. Propendo per la seconda.

  33. Rael1974 says:

    Amedeo immenso!!!
    Rido ancora adesso per la descrizione dei pochi utilizzi del “giornale” di torino (il minuscolo non è un refuso).
    Sogno Mahrez con la mia maglia addosso,lo ritengo il profilo ideale per colmare il vuoto lasciato da Salah (vuoto che c’è,e si sente).
    La società dovrebbe fare uno sforzo e portarlo a casa,senza se e senza ma.

  34. davide says:

    Se raccogliete la mer*a del cane con tuttosport, si sporca la mer*a.

  35. luciano says:

    Si puo’ ogni tanto non riportare queste idiozie? Non siamo fatti di ferro magari alla fine ci crediamo.

  36. Simello says:

    Sicuramente mi beccherò pollici versi, del laziale, del tifoso 2.0 e chissà cos’altro ma Strottman, per me, non è più tornato dall’infortunio. Lo Strottman di adesso che ha di buono? È un vero peccato.

  37. Erik971 says:

    La più bella: “Nella vicenda il ruolo di Miralem Pjanic non va sottovalutato considerando che il bosniaco è molto amico dell’olandese”… certo cosa fondamentale, d’altronde il Ninja è il vero amico di Pijanic (sono andati in vacanza assieme con le famiglie) e Iturbe è amico di Dybala, quindi se gli offriamo 100€ viene quà per “il suo amico”!!!
    Tuttosport… hanno già capito che possiamo rompergli la p***e e quindi attaccano, vedi Rincon preso solo per non farci avere il ricambio a centrocampo. Queste sono le notizie più positive per noi tifosi, perché a parte le dichiarazioni pubbliche, significa che ci temono VERAMENTE più degli scorsi anni.

    • nome says:

      Ecco….senza leggerti abbiamo detto, più o meno, le stesse cose.

      Ho anche letto, adesso, tutti i commenti….molti romanisti (finalmente).
      Poi il solito antipallotta che nemmeno leggo, ma dislike in automatico.

      Ed aspetto che la Redazione prenda provvedimenti bannandolo.

  38. nome says:

    ” Nella vicenda il ruolo di Miralem Pjanic non va sottovalutato considerando che il bosniaco è molto amico dell’olandese e potrebbe cercare di convincerlo a trasferirsi a Torino.”

    Veramente è molto amico del ninja, nn di Kevin…neanche si calcolano.
    Ci scherzò quando gli chiesero cosa pensasse di lui ai gobbi…la risposta che diede “Pjanic chi??”
    Se nn è riuscito a convincere il ninja, figuriamoci lui.

    E come detto, ieri, Kevin ama i gobbi come il ninja.

    Ora leggo i commenti dell’articolo, vediamo quanti disfattisti troverò.

  39. curvasudforteromana says:

    il traditore bosniaco amico di chi???? Non credo, altra pasta, Strootman è un uomo, lui che neanche nomino, è un verme! Paura dell’ambiente? Se Kevin sarà ceduto, sarà solo Rivoluzione a Trigoria! Juve Merxa! Pallotta non ce la fa proprio a diventare della Roma, non c’è niente da fare…….

  40. Max says:

    Curvasudforteroma, ma che c’entra Pallotta, se i giornali di Torino stanno a canzonare i tifosi della Juve con sta storia de Strootman per vendere i giornali. È chiaro no esce un bel titolone in prima pagina con la faccia di strootman alla Juve e tutti i boccaloni juventini corro ad acquistare il giornale.
    Forza Roma Grande Pallotta

  41. karl says:

    la parte rubentina di Tuttosport non va neanche presa in considerazione
    mi stupisco i giornalisti sponda granata che sono bravi (eredi di grandi firme del passato che raccontarono le gesta del grande torino) non abbiano ancora fondato un loro giornale
    comunque seguendo i vari programmi mi sembra che nessuno dia molto peso a questa cosa

  42. EsseBocca says:

    La juventus con il suo tentato mercato…ha e sta certificando,che,siamo sempre stati più forti noi…Benatia Pjanic Schesni….come quest’ultimo è arrivato a Torino,si è riconosciuto anche da scommessa Buffon,che è stato il portiere più forte dell’ultimo campionato….noi,non abbiamo nessun ex rubentus…loro vincono in italia,si sa perchè,ma all’estero….bastonate e acqua fresca…

    • nome says:

      E nn è che il loro mercato sia chissà che cosa….hanno venduto Rincon al Toro.
      Pensare che hanno fatto tutto di nascosto per nn farlo arrivare da noi, dove avrebbe giocato sicuramente.
      Questo, i giornalai, nn lo dicono eh….loro sono 7finali (perse) ahhahahahahaha

  43. Zootopia says:

    Lo dico in barese.. aviit rutt u c**zz
    Basta con queste illazioni

  44. Amedeo says:

    Caro Gaetano, la foto di un primo piano di Marotta che ti fissa dal finestrino con quell’occhio bovino potrebbe sortir l’effetto catastrofico di una castrazione chimica. A quel punto neanche l’apparizione di Pamela Anderson in minigonna aderente e tacchi vertiginosi potrebbe salvarti…

    SEMPRE FORZA ROMA!!!

  45. nessuno says:

    Aridateme er Romanista

  46. Stil says:

    Il giornalista che scrive l’articolo è un idiota e la fonte TuttoMerxa anche.La risposta del DS è stata abbastanza chiara Kevin è incedibile.

  47. terracina says:

    Pillole per addolcire la vera cessione alla rubentus : Manolas.

    E il pollo pallottaro ci dirá che era lui che ha fatto il bastardo traditore e noi dobbiamo ringraziare pallotto che ci ha blindato Strootman che è molto più forte e importante per la squadra.

    E noi intanto giochiamo con Fazio e Juan Jesus in mezzo. E il pallottaro è felice

    • Anto says:

      E se Manolas resta dal 1o Settembre ti firmerai Terracina il Fregnacciaro. Ci stai?

  48. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Siiii e tu come lo sai? TI ha telefonato Marotta? Moggi? Pedulla’? Pallotta? Sei un indovino? Sono supposizioni personali? Facciamo così LA ROMA lo vende tutti , giochiamo con la primavera; tu che fai? Cambi squadra o sei sempre romanista? Io sarò sempre romanista anche se facciamo l’ottavo posto anche se perdiamo 7-1 in casa col Bayern MONACO. E’chiaro? Altrimenti tifavo una delle tre strisciate ed ero quasi sempre contento. Ma se poi Manolas non se ne va’? Che dirai che lo venderà a gennaio a maggio a giugno? E’certo ti rispondo io oppure pensi che MANOLAS muori a ROMA. .

  49. Memore del passato says:

    Che sia vero o no, è la solita squallidissima mossa di contromercato partorita da MErDotta e gonfiata ad arte da Tuttosporc. È uno schifo legalizzato che si ripete ormai ogni anno (la Roma è interessata ad un giocatore e la juve si intromette regolarmente per farne lievitare il valore del cartellino, oppure inventano storie su giocatori che non si trovano bene a Roma, ecc…).
    Il nuovo “polverone” Strootman non rappresenta solo la concreta minaccia da parte loro di rafforzarsi e indebolirci contestualmente come già successo in passato (caso Pjianic docet) ma il tentativo anche di distrarre la dirigenza romanista dalle decisive trattative in entrata per il completamento della rosa. Riuscirebbero così nel subdolo intento di ritardare il più possibile o addirittura di privare la Roma…

  50. Memore del passato says:

    (Segue)
    …degli indispensabili sostituti di Salah e Reudiger.
    ‘Certi infamoni bianconeri… nun morono mai, purtroppo!!!

  51. Vasco says:

    marotta al posto dell’occhio di vetro hai un.occhio marrone!e chi e ‘romano sa che cosa significa!

  52. Joe says:

    Sentite… ….per me Milinkovic Savic è un fenomeno.

  53. querquetal says:

    Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino eh eh – caso Pijanic docet., e comunque il sostituto di Salah, a 8 giorni dalla prima di campionato, ancora non arriva.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili