Strootman, il tentativo a vuoto della Juve: Cuadrado più 20 milioni

23
698

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Sogno (infranto) di una notte di mezza estate. La Juventus ha davvero sperato di centrare il colpo Strootman, ma dopo aver soffiato Pjanic alla Roma un paio di anni fa, stavolta lo “sgarbo” dei bianconeri non si è concretizzato.

E sì che da Torino ci avevano provato. L’offerta sussurrata nelle orecchie di Monchi poteva anche ingolosire il ds: 20 milioni cash più il cartellino di Juan Cuadrado, uno che alla Roma e a Di Francesco avrebbe fatto molto comodo. Affare da 50 milioni totali, visto che la Juventus valuta il colombiano 30 milioni di euro. Ma la Roma ha detto no. Un no secco, che non ha tentennamenti. Strootman non si tocca, e la Juve sembra essersene fatta una ragione.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteMonchi su Schick prova l’allungo
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Mahrez, dall’Inghilterra: Arsenal e Liverpool tornano alla carica

23 Commenti

  1. Dopo che per 3 anni si sono fatti dire da Nainggolan che li schifa ora i gobbi vogliono sentirselo dire pure da kevin che già gli face il gesto dell’ombrello in casa loro….
    Gobbi non è colpa vostra ma siete delle teste di menta… saluti champions…

  2. Mah, io veramente sapevo: Quadrado, 20 milioni e una Panda, la quale a sua volta ci avrebbe fatto comodo a Trigoria (per le commissioni).

  3. Ma andate a fare in c##o……tutti quanti……..mica state a parlare con un mercenario ,ciarlatano…….questo è un giocatore con gli attributi……

  4. Era solo mais per i polli, anche di questo sito.
    Però bisognava parlarne per forza e abbiamo buttato una giornata dietro questa non notizia.
    Avanti con prossima sù.

  5. Sì una Panda e una manciata di mine antiuomo che produce la Fiat, da spargere nel perimetro di Trigoria per far saltare in aria i piccioni ultras-spray con le loro bombolette…..ah già i piccioni non sono uomini, si nascondono nelle tenebre come i topi di fogna!

  6. Per il prestito (oneroso) dello zio di Strootman in cambio vogliamo tutto Lapo, mezza dozzina di chiappone del suo giro, qualcuna pure di quello del cugino Andrea, una Ferrari per ognuno degli utenti del forum, gli scudetti del 1981, 1984, 1986, 2002 e 2014, il rigore di Gautieri e infine Moggi jr ostaggio, legato alla gogna, per far tiro a segno coi pomodori fracichi nel piazzale di Trigoria.

    • D’accordo sugli scudetti, pure d’accordo sulle Ferrari, il rigore di Gautieri e il bersaglio umano Moggi Jr, ma in quanto a Lapo e alle sue chiappone, io personalmente passo volentieri la mano, perchè misà tanto che tra quelle 6, almeno 4 o 5 hanno la sorpresina sotto… ed io non amo il rischio di trovarmi qualcosa in mano che non gradisco… ???

    • Ahahahahaha, grande Amedeo: se porti a casa la Negoziazione ti giuro che ti portiamo in trionfo tutto l’anno, tutti gli anni. O che perlomeno seguiamo il corteo a bordo delle nostre Ferrari ?…

  7. Se fosse vero, è la decizione giusta! La Juve prova a far passare Cuadrado per un fenomeno ma in realtà è solo una riserva per loro. Strootman non si tocca, pure per 60 milioni. Ho sentito che loro hanno offerto 75 milioni per Kovacic del Real (ex-Inter): magari possiamo iniziare a discutere se si presentano con questi soldi per Kevin, anche se sinceramente per me Kevin non si tocca!

  8. Amedeo stavolta non sono d’accordo meglio Moggi senior..senza il quale non ci sarebbe stato Moggi junior..per quanto riguarda la Ferrari non la voglio, non la so guidare; non la potrei mantenere; starei male al pensiero che me la rubano..meglio l’equivalente in denaro e un anno di massaggi gratis al Viva LAIN…ah e anche una fornitura di becchime per i polli. Una fornitura di maloox per i rosiconi che rosicano dopo la nostra vittoria a Bergamo. .6 quintali di rotoloni REGINA…

  9. Per quando riguarda Cuadrado la juve aveva l’obbligo di riscatto ora non sanno che ca** farsene e lo vanno, con la complicità dei vassalli giornalisti, offrendo a destra e manca. 30 mln cuadrado? Ah pagliacci. ..

  10. Iniziamo a dire le cose come stanno:
    Se la Juve vuole Strootman può offrire serenamente 60/70 milioni cash anche 80 senza problemi visto che sta chiudendo l’esercizio in corso a 550 milioni di fatrurato vedasi fatturati Bayern Monaco -Barcellona ecc ecc.
    Quindi grazie:
    In primis a Kevin Strootman che neanche ci ha pensato come minimo gli avrebbero offerto 4,5 l’anno
    A Monchi che neanche a fatto partire la trattativa chiedendo di più
    Alla società che non lo ha ceduto.
    Mettiamoci in testa che per i costi che sostiene la ns squadra come molte altre ogni giocatore ha un prezzo a cui devi vederlo sono pochissime le società che possono decedere se vendere o no in tutti i campionati al di fuori della Premier.
    Ogni tanto riconosciamo anche i meriti di chi lo ha

  11. Ma tanto oggi La Stampa e Tuttosport ricominceranno con la Roma che tentenna etc etc etc, e i Mariolones dietro a parlare del NULLA.

  12. Io voglio credere a tutti quelli che secondo loro l’as Roma è una società gestita da straccioni e incompetenti…quindi se l’offerta fosse vera sicuramente l’accetteranno…E se per caso il 31 agosto strootman fosse ancora un giocatore della roma sicuramente questa società di straccioni e incompetenti lo venderebbe il prossimo anno!?

  13. Il vero nodo è lo stadio , senza di quello il prossimo anno saranno dolori , è inconcepibile essere ostaggi di una politica corrotta ! Pallotta è stufo di essere preso per il c@@o !

  14. E chi gli dà 30 mil x un 31 anni alla Juve? Fate ride……..stampa di gobbi e milanesi avanti asroma contro tutti….oagliacci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome