Su Zaniolo piomba anche il Bayern

12
619

AS ROMA CALCIOMERCATOZaniolo? Ne parliamo a giugno”. Nessuna smentita, anzi. Il Bayern Monaco si aggiunge a Juventus e Real Madrid nella corsa al talento romanista. A confermarlo ieri il ds Salihamidzic: “Ci sono molti giocatori che ci piacciono ma aspettiamo la fine della stagione e a quel punto vedremo il da farsi”.

Secondo la stampa tedesca il club è pronto a sborsare più di 50 milioni, ma difficilmente Nicolò – al quale i ladri due giorni fa hanno riconsegnato l’auto rubata alla mamma – sceglierà la Bundesliga. La volontà è quella di restare a Roma, ma con un contratto da top player e magari con la vetrina Champions. Due scenari offerti appunto da Real e soprattutto Juventus.

Della questione ha parlato pure un grande ex come Batistuta: “Se ha voglia di giocarsi la carriera per una maglia, deve fare quello che sente perché se resta alla Roma solo perché i tifosi lo vogliono non funziona”. Un altro baby talento potrebbe fare le valigie, ma solo in prestito. Si tratta di Riccardi corteggiato dalla Samp.

(Leggo, F. Balzani)

Articolo precedenteDe Rossi è out, Nzonzi torna in regia
Articolo successivoStadio, imbarazzo M5S: slitta il voto su Tor di Valle

12 Commenti

  1. Zaniolo e Manolas sono incedibili i tifosi della Roma possono stare tranquilli abbiamo un progetto vincente da portare a termine!

    Firmato “er carciofo de boston” ? detto anche Presidente della Roma…e poi me so svejato era solo un bellissimo sogno!

  2. Vado controcorrente. L’ultimo Zaniolo non mi è piaciuto affatto. Si dirà che gioca, per necessità in questo momento, in un ruolo non suo. Giusto ma gli ho visto assumere atteggiamenti che, a mio modestissimo parere, dimostrano che tutte le voci intorno non gli hanno giovato. Fateci caso, non passa più la palla, si intestardisce a fare da solo limitandosi a darla quando non può farne a meno. Può darsi che sia una mia impressione magari sbagliata ma se così fosse Zaniolo sarà una bella spina e, sempre a mio parere magari sbagliato, se mi offrono una bella cifra ci penserei se liberarmene o meno soprattutto se dalla sua cessione ci rifaccio una difesa all’altezza. E mo spolliciatemi pure !

    • Sono d’accordo. A parte che ancora devo capire quale sarebbe la sua posizione, me sa che non lo sa neanche lui. So solo che fino ad ora ha reso di più giocando vicino alla porta.

  3. 70 mln per uno che ha giocato 10 partite in serie a , di cui 5 decenti ? Ma chi ce li da ? Dormite sogni tranquilli che questo non lo vuole nessuno specie con la madre che si ritrova. Io personalmente lo venderei anche a 30 per blindare kostas ( lui si che dimostra da anni di essere un campione)

  4. Ve prego qualcuno risponda a questi e je dica che avemo capito che il Bayern è interessato a Zaniolo ma che nun ce ne frega n’caxxo perchè ha un contratto fino al 2023 e da Roma nun se move. Ve piace? Base di offerta 100M, basta con le cessioni de giocatori che poi triplicano il valore. Rischi in entrambe i casi se lo tieni o se lo cedi ma almeno nun ce rimetti. Fine della storia.

  5. Non ci credo, Spendere 50 milioni per Zaniolo è da folli. In tal caso Pallotta lo darebbe via subito e farebbe anche bene. Il gicatore ancora si deve fare.

  6. “Per 50 mln. la Roma farebbe bene”
    “Per Alisson ha fatto bene per 70”
    “Strootman benissimo per 30″…
    …alla fine dei giochi a noi non rimane niente. Con questo sistema non avremo mai giocatori forti, in compenso faremo ottimi affari in uscita (manco sempre…). A meno che non vi arrivi il bonifico. A me mai arrivato 🙁

  7. Chico hai ragione da vendere, però questa purtroppo è la filosofia della Società per ora e non sono neanche sicuro se con lo stadio Pallotta cambierà modo di gestire piuttosto che vendere profumatamente tutto il pacchetto a chi sarà interessato. Speriamo bene.

  8. Boh… qua c’è pure chi critica Zaniolo… Spero che scherzino perché sennò lasciate perde con il calcio..
    Zaniolo è un giocatore molto molto sopra la media e uno dei due o tre giocatori da top club che abbiamo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome